www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma lo sfigato sono io?

Inviato da Massimo Roccia 
Ma lo sfigato sono io?
27.03.2003 - 08:37
Ieri chiamo il punto vendita, il mio cellulare per il Privilege ancora non è arrivato! Provo a chiamare il 133, ma attese inutili! Stamattina riprovo al 133 e finalmente riesco a parlare con qualcuno.
Il mio cellulare risulta arrivato il 19 marzo, i dati della mia usim risultano inseriti il 20 marzo, la mia usim risulta attiva dal 21 marzo!!!!!
Il punto vendita però sono giorni che mi dice che il cellulare, né tantomeno la usim, siano mai arrivati!
A questo punto mi viene da pensare che lo sfigato sono proprio io!

Ciao a tutti,




----------
Massimo


Re: Ma lo sfigato sono io?
27.03.2003 - 08:44
Ciao Massimo...

Beh, sulla sfiga... non c'è nulla da eccepire.

Mi chiedo che caspiterina è successo. Non vorrei gufare, ma non è che il tuo bundle ce l'ha qualcun'altro???

L'unico, forse, che può fare qualcosa è il punto vendita tramite il responsabile di zona H3G.

Facci sapere!!

Ramses




Re: Ma lo sfigato sono io?
27.03.2003 - 09:45
più che altro perchè h3g lo attivi occorre che tu firmi la bolla di accompagnamento....
come fanno a dire che è arrivato se tu nn hai firmato niente...
fai una cosa fatti dare il tuo numero di cell....dal call center e chiama senti chi ha il numero e se è attivo


Re: Ma lo sfigato sono io?
27.03.2003 - 11:06
Ho faxato al punto vendita la situazione. Poco fa mi ha chiamato dicendomi che il telefono è arrivato e domani vado a ritirarlo!

Finalmente!!!!!




----------
Massimo


Re: Ma lo sfigato sono io?
27.03.2003 - 11:09
Sono felice per te Massimo!!! :-) :-) :-)

Ci vediamo... ;-)

Ramses




Re: Ma lo sfigato sono io?
27.03.2003 - 11:27
finalmente anche massimo sarà dei nostri :)
cmq così per scrupolo controlla che nn ti facciano firmare la ricevuta di un altro... non si sa mai ....
ciao a presto


Re: Ma lo sfigato sono io?
27.03.2003 - 12:00
Ciao a tutti

docomo ha scritto
-più che altro perchè h3g lo attivi occorre che tu firmi la bolla di accompagnamento....
come fanno a dire che è arrivato se tu nn hai firmato niente...

Ieri sera finalmente è arrivato il privilege anche a Palermo, aprendo la confezione e inserendo la usim il telefono era già funzionante, infatti ho provato la videovhiamata. Oggi sono stato in giro per la cità, la copertura è ottimam chiamando in macchina non ho avuto problemi.


Re: Ma lo sfigato sono io?
27.03.2003 - 12:39
Adesso pare che non serva piu' aspettare di firmare la bolla per dare inizio alla procedura di attivazione usim.
Parole del mio dealer che mi ha chiamato per andare a ritirare il videofonino oggi pomeriggio.
Mi ha detto che il telefono ce l'ha gia' da qualche giorno e aspettava a chiamarmi per consegnarmi la usim funzionante.
oggi e' il terzo giorno dalla sua richiesta e quindi a breve dovrebbe essere attiva.
inutile dire che alle 15.30 appena apre saro' da lui a prendere il bundle.
poi vi faccio sapere
privilege privato contratto firmato il 14/2
padova

ciao!


Re: Ma lo sfigato sono io?
27.03.2003 - 14:13
scusate.. quando sono andato a ritirarlo io.. la procedura era più complessa... ciò non toglie che occorra cmq firmare la bolla in quanto il pacco è personalizzato e la spedizione avviene tramite corriere espresso... la procedura prevede che sia il cliente a disimballre il tutto di fronte al dealer, il quale controlla se c'è tutto...
quindi se vi mostrano pacchi già aperti o le confezioni singole... dovrebbe esserci qualcosa che non va....
a presto


Re: Ma lo sfigato sono io?
27.03.2003 - 15:25
Il pacco era chiuso, l'ho aperto davanti a lui, ho firmato la bolla e inserito la usim e funzionava, il fax l'ha inviato dopo. Il tutto l'aveva ricevuto ieri pomeriggio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati