www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

In ROAMING a Milano!

Inviato da Shark_y 
In ROAMING a Milano!
26.03.2003 - 16:47
Sono io in possesso di un nec "mutante" ::bruk:: con una usim "transgenica" o anche altri hanno riscontrato a Milano l'assenza di segnale 3G con conseguente acccesso al roaming di TIM a Milano? :-?

In particolare mi trovo in zona "Stazione Centrale" a Milano e sono in roaming dalle 9 di stamattina (ora sono circa le 17).

Penso e spero che stiano facendo dei "pesanti" lavori alla rete!

Beh se cosi fosse questo vuol dire che non stanno con le mani in mano e mi auguro che tutto ciò sia di buon auspicio. ;-)

Aggiungo che anche ieri ho notato degli "spegnimenti" delle celle.

Che smandrappona & Company ci stiano "dando dentro"? ::chat::

Ciao a tutti!




Re: In ROAMING a Milano!
26.03.2003 - 16:55
Confermo anch'io la questione, in quanto (vedi altro mio post di ieri sera) dove mi trovo in questi giorni c'è un unico node-b che ieri sera di colpo dava segnale ma in effetti non funzionava e dopo la mia segnalazione è stato spento (quindi sono passato in roaming), mentre oggi tutto va a meraviglia...

Ramses




Re: In ROAMING a Milano!
26.03.2003 - 17:01
Mi accodo a quanto dice Ramses: se leggi i miei post di ieri notte, vedrai quello che è successo a me, che a Milano ci abito e ci vivo, spostandomi spesso in varie parti della città. Ebbene, è facile avere il roaming con TIM, che misteriosamente sparisce per agganciare 3, per poi rapidamente sparire e passare a TIM, e poi agganciarsi stabilmente a 3 per alcuni minuti e ore, e poi passare nuovamente su TIM e così via... Tutta questa "altalena" sempre restando nello stesso posto!!!

Quindi si, siamo in pieni "lavori in corso"...

Che la forza sia con...Tre!!!


Re: In ROAMING a Milano!
26.03.2003 - 18:00
lo spero anche io, vivo ad empoli, dove è costante il roming con tim, ma da tre giorni ed in particolar modo oggi, non c'è proprio verso di telefonare, cade sempre la linea......bah speriamo bene


Re: In ROAMING a Milano!
26.03.2003 - 18:08
Confermo, fino a mezzogiorno copertura 3G perfetta, hao scaricato di tutto, poi nel pomeriggio, solo TIM, ho provato a forzarlo , a spegnerlo e riavviarlo, qualsiasi cosa, solo 2G. Evidentemente stanno cambiando completamente la versione sw della rete...

Ovviamente mi riferisco anch'io a Milano


Re: In ROAMING a Milano!
26.03.2003 - 18:44
confermo i grandi casini generali in corso...
oggi sono stato nell'ordine mantova brescia milano e ritorno a verona...
tutto perfetto fino alle 15.... poi fino alle 16 chiamate a sgoccioli... dalle 17 sempre occupato e la mia incavolatura sale.... cmq vanno sia gli sms che la navigazione sul portale ove c'è segnale tre.... solo le chiamate non vanno...
cmq anche io oggi ero in centrale a milano e mi dava il roaming...
almeno avvisare...
ciao a prestoo


Re: In ROAMING a Milano!
26.03.2003 - 20:21
Giusto x la cronaca sono tornato in roaming (sparito completamente il segnale 3g) senza essermi mosso dalla zona coperta.

Ben vengano i lavori in corso sul 3g, basta che quando si è in roaming si possa chiamare o essere chiamati...

Ramses




Re: In ROAMING a Milano!
26.03.2003 - 20:27
ben dici ramses...
ma adesso io sono in ufficio prendo quattro tacche di segnale 3g, scarico benissimo, mando gli sms gli mms e le altre caxxxte, ma non posso chiamare nè venire chiamato.. appena provo mi dà occupato diverso da quelle volte dei giorni scorsi ove il segnale di occupato veniva dopo un bel po'... apenna invio la chiamata mi arriva questo cavolo di occupato....
bo???
speriamo che torni tutto apposto ..
ho idea che non faranno pagare la tariffa piena il primo mese... se no sai che lamentele... magari loro non sanno neanche quello che scarichiamo...
ciao a presto


Re: In ROAMING a Milano!
26.03.2003 - 20:30
domani chiamo Staffelli di stricia la notizia!
vediamo che succede? :)


Re: In ROAMING a Milano!
26.03.2003 - 20:35
Anch'io Docomo mi aspetto un periodo di uso gratuito, se poi non ci sara' trarremo le nostre conseguenze... siamo dei beta tester di lusso per ora....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati