www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

COME FACCIO ?

Inviato da blufan 
COME FACCIO ?
26.03.2003 - 14:20
C'e' un modo per poter avere la usim da sola senza terminale ?


Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 15:29
blufan ha scritto:

> C'e' un modo per poter avere la usim da sola senza terminale
> ?

Mi mancava tanto questo messaggio... :-D


Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 15:38
Blufan... EBBAAASSTAAA!!




----------
Manuel Fantoni


Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 15:56
uhmmm quanto siete acidi !!!! :D


Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 16:18
blufan ha scritto:

> uhmmm quanto siete acidi !!!! :D

E tu quanto sei balls-breaker !!!!!!!!!

Ma è così che ti diverti??? Mah!


Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 16:47
Siamo seri ragazzi!!

Un modo esiste!!!

Telefoni ad H3G Italia, ti fai passare al telefono Novari e gli spieghi la situazione bene... lui può tutto, anche farti avere la U-sim da sola e magari con tariffa speciale... :-D

Ramses




Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 17:27
MA nooo C'è un sistema piu semplice! Prendi il kit completo, poi butti via il Videofonino, e ti tieni solo la usim e te la metti dove vuoi...! :-)




----------
Manuel Fantoni


Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 17:36
si.... compri il bundle e mi regali il Nek! :D




Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 18:17
ManuelFan ha scritto:

> MA nooo C'è un sistema piu semplice! Prendi il kit completo,
> poi butti via il Videofonino, e ti tieni solo la usim e te la
> metti dove vuoi...! :-)
>

No ManuelFan, perchè poi blufan si aspetterebbe che la USIM conterrebbe 780 euro circa di traffico, e trovandosene solo 30 si lamenterebbe che gli hanno fregato 750 euro... sti ladri di Tre!!!!!!!!!! :D

Che la forza sia con...Tre!!! (e magari un po con blufan...)


Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 18:22
Scusa blufun, possiamo sapere il motivo per cui ti interessa così tanto avere la sim Tre senza telefono?
Se le tariffe del prepagato fossero state particolarmente allettanti l'avrei pure capito, ma purtroppo non sono niente di entusiasmante!
Perché? Illuminaci!




----------
Daniele


Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 18:23
Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 18:31
per sperimentare un operatore nuovo sui servizi di seconda generazione!
tutto qua ragazzi!!!!
W LA PACE!


Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 18:45
3 sta per seconda generazione?


Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 18:47
Scandal ha scritto:

> 3 sta per seconda generazione?

Esatto Scandal, per blufan 3 vuol dire GSM, 2 vuol dire ETACS, 1 vuol dire URLO, 0 vuol dire.... MA X FAVOREEEEEEEEEEEEEEE

::rotfl::




Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 19:48
Va be dai ragazzi senza offesa blufan ci siamo passati un po' tutti in quella fase in cui si va di avere l'ultima novita' di testarla per bene e di valutarla per le reali possibilita' che ci offre il nostro budget diciamocelo chiaramenti molti ragazzi vorrebbero avere questo benedetto Nec ma a questi costi la maggior parte sono esclusi e credo che questa sia una strategia che 3 inconsciamente ha voluto adottare anche per non sovraccaricare la rete non credete??


Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 20:06
Infatti,concordo con teopedra,anch'io vorrei tanto sperimentare questo nostro nuovo operatore ma per metere da parte 810€ mi ci vuole una vita!!!Aspetterò che fare...
Blufan un consiglio per avere Nec e usim.proponiti a qualche rivenditore come promoter è possibile che ti diano un bel nec con usim in comodato d'uso!io ho fatto così e sto attendendo la risposta....se mai arriverà!!!




----------
Giagran


Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 20:07
Blufan a TRE servono dei tester per i servizi di terza generazione.
Che tu infili la USIM nel tel 2G e testi le chiamate voce non credo proprio gliene possa fregare di meno. Mettiti l'anima in pace e usa BLU! oooppsss Wind .. ::bla::




Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 20:09
Testare un servizio di terza generazione con un telefono gsm??? :-o

Sono senza parole...

Oggi sul lavoro è stata una giornataccia e pure mi è venuta un'emicrania da paura, ma queste "uscite" mi mettono il buonumore (x la verità mi è servito anche un analgesico)

W la libertà, W la gn#cc@, e W blufan che ci tiene su di morale...

Ramses




Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 20:34
intendeva dire tester dei servizi di 3g penso che se tre facesse testare la sua Usim nei telefonini di 2g sarebbe un suicidio e anche un controsenso visto che i telefonini 3 sono tutti testati per passare sotto copertura diretta di 3ita appena se ne presenta l'occasione in modo da limitare i costi del roaming quindi non penso proprio che facciano usare la Usim nei tradizionali telefonini sobbarcandosi di tutti i costi del roaming che questo utilizzo ne comporterebbe


Re: COME FACCIO ?
26.03.2003 - 22:45
Che mondo sarebbe senza blufan?

:D




----------
Manuel Fantoni


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati