www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domandone bluetooth. (help)

Inviato da ThE cX MaN 
Domandone bluetooth. (help)
25.03.2003 - 23:50
Secondo voi è possibile far colloquiare un Nec e606 con un Nokione 7650?

Grazie anticipatamente!

;)


Re: Domandone bluetooth. (help)
26.03.2003 - 00:05
Io ho provato a inviare un contatto di rubrica dal Nokia 7650 al Nec e606 via Bluetooth: posso dire che i telefoni si vedono (il Nec fa vedere l'indirizzo a lui associato, e il Nokia rileva la presenza del Nec), ma non riescono a comunicare tra di loro.

Ovviamente, i due terminali non avevano restrizioni di accesso o di visibilità, e il mio Nokia ha il software aggiornato.

:(

Che la forza sia con Tre...!!!


Trasferimento Dati con USB
26.03.2003 - 00:10
Ciao ragazzi, ma chi sa come fare a trasferire le suonerie scaricate con il software del NEC? Io ho provato ma sono riuscito a trasferire solo la rubrica ma non le suonerie nè i video.
Nonostante ci siano mi dice che i dati sono inesistenti. Chi sa dirmi qualcosa?


Re: Domandone bluetooth. (help)
26.03.2003 - 00:18
x h3g user: ma ci sei riuscito? Non ho capito....

x Mastermind: lascia perdere non si possono salvare su pc i file scricati dal portale tranne i trailers dei film...

:(


Re: Domandone bluetooth. (help)
26.03.2003 - 00:30
ThE cX MaN ha scritto:

> x h3g user: ma ci sei riuscito? Non ho capito....

Purtroppo no, infatti avevo scritto:
> Io ho provato a inviare un contatto di rubrica dal Nokia 7650 al Nec e606 via
> Bluetooth: posso dire che i telefoni si vedono (il Nec fa vedere l'indirizzo a lui
> associato, e il Nokia rileva la presenza del Nec), MA NON RIESCONO A COMUNICARE
> TRA DI LORO.

E ho messo anche lo smile triste :(

Che la forza sia con...Tre!!!




Re: Domandone bluetooth. (help)
26.03.2003 - 00:33
Grazie ancora! Scusami ma a quest'ora sono particolarmente rimba....:D


Re: Domandone bluetooth. (help)
26.03.2003 - 00:44
ThE cX MaN ha scritto:

> Grazie ancora! Scusami ma a quest'ora sono particolarmente
> rimba....:D

Figurati :D :D :D

Che la forza sia con...Tre!!!


Re: Domandone bluetooth. (help)
26.03.2003 - 09:48
La questione è legata al fatto che il bluetooth del nec ha solo la funzione di collegamento al pc per il collegamento a internet, come dimostra il fatto che collegandolo al Mac (il cui sistema operativo è molto avanzato per la gestione del bluetooth) lui lo vede benissimo e al primo colpo, ma nella maschera delle opzioni di utilizzo di tale collegamento presenta selezionabile (in neretto) solo il collegamento internet, mentre il trasferimento contatti e files sono in grigio e quindi non utilizzabili.

Se qualcuno ci vuole impazzire un po' su per capirne qualcosa in + ho reperito in rete (grazie ad un articolo letto qualche giorno fa) il link del software bluetooth in dotazione al nec.

http://www.mezoe.com/products.html

Ciao

Ramses




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati