www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vi pongo un quesito

Inviato da teopedra 
Vi pongo un quesito
25.03.2003 - 21:51
Secondo voi come mai 3 mantieni cosi' alti i prezzi dei suoi pacchetti?perche' non favorire un range piu' alto di utenti ad acquistare il Videofonino perche' non mettere in listino dei terminale piu' accessibili (ammesso che ce ne siano)?
Secondo Voi in un futuro prossimo 3 introdurra nuovi pacchetti per acquistare il telefono a prezzi ridotti oppure modifichera' i pacchetti gia' esistenti?
Grazie a tutti per le risposte di questa mia piccola indagine


Re: Vi pongo un quesito
25.03.2003 - 22:23
Beh... terminali + accessibili non ce ne sono perchè altri terminali in commercio non esistono!!!!
Quanto al prezzo... teniamo presente che un terminale gsm di ultima generazione (colori, fotocamera, mms...) costa gia i suoi bei 500 Euro...
Penso che il prezzo scenderà, ma non fino ad arrivare a 130 Euro che è la cifra che fa vendere a tutti!!!!!!

Ramses




Re: Vi pongo un quesito
26.03.2003 - 09:22
io non penso che scenderanno a breve i prezzi... per il semplice fatto che le produzioni di terminali sono fatte su commessa dell'operatore.. che quindi fissa i prezzi in ottica monopolistica e quindi non credo che scenderanno a breve sotto i 500 euro...
ciao a presto


Re: Vi pongo un quesito
26.03.2003 - 09:52
La questione dei 130 euro, infatti, era una battuta. Sono d'accordo che 780 Euro è un po' tanto, ma 500 euro è già una soglia molto bassa.

Sinceramente penso che i nuovi modelli che usciranno si fisseranno tutti su una soglia alta (tra 750 e 900), mentre quelli oblsoleti (vedi nec fra un po' di mesi) scenderanno fino ai 500/600.

Ramses




Re: Vi pongo un quesito
26.03.2003 - 10:38
Finchè non ci sarà un minimo di concorrenza nel mondo dell'Umts, è impossibile che i prezzi scendano... Sia a livello di terminali, sia a livello di operatori...
Non appena usciranno nuovi terminali che non siano i Nec, vedrai che i prezzi scenderanno un pochino...


Re: Vi pongo un quesito
26.03.2003 - 11:32
bhe' piu' che altro allora secondo voi dobbiamo aspettare che entrino nel mercato di terza generazione piu' operatori in modo da trasformare il mercato attualmente monopolistico in un mercato concorrenziale in questo modo dovrebbero essere prodotti piu' cellulari la richiesta dovrebbe aumentare e i prezzi dovrebbero diminuire.
Giusto o sbagliato??


Re: Vi pongo un quesito
26.03.2003 - 12:00
Perfettamente come hai detto tu.. ;)
Inoltre si parla di tecnologia... La tecnologia "invecchia" in fretta, e quando è "vecchia" costa meno....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati