www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

You&Me, Flat Internet, Personal number

Inviato da kayak 
You&Me, Flat Internet, Personal number
25.03.2003 - 14:02
Semplicemente volevo chiedervi:

1. Si sa se esce un'opzione stile you&me attivabile sugli abbonamenti Top?

2. Ci sarà una flat internet tipo quella che scade in qst periodo con Tim o qualcosa in offerta tipo quella Omnitel con primi tempi del gprs?

3. Ho chiamato il Call Center per prenotare un mio numero, mi hanno inserito la richiesta con data, mi hanno detto che mi richiameranno ai primi di Aprile. Ma non mi hanno detto se il mio numero era stato già prenotato e in base a cosa li attribuiscono...ok, forse in base alla data, ma non è che così si resta a piedi.

Grazie a tutti


Re: You&Me, Flat Internet, Personal number
25.03.2003 - 22:02
Sinceramente non ho capito cosa te ne fai di un offerta tipo you&me con un contratto di tipo forfettario come i Top...bho?




----------
"panta tre..."


Re: You&Me, Flat Internet, Personal number
25.03.2003 - 22:28
Già Dartam, basterebbe avere un "You" e col "Me" le (o gli) telefoni e videotelefoni per 20 ore la settimana comprese nel prezzo...

Che serve per il Top??? Serve per la ricaricabile, ma l'opzione dei 3 numeri 3 c'è già, no?

Quanto alla flat internet... magari!!!! Ma i tempi non sono ancora maturi, il servizio è ancora in pieno rodaggio, fugurarsi se lanciano un flat dati che intasa la rete!

Per la 3° domanda... Boh???

Ciao

Ramses




Re: You&Me, Flat Internet, Personal number
26.03.2003 - 13:08
Lo you&me era relativo ad un offerta non di tipo top.

Cmq grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati