www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

informazioni importanti

Inviato da stemic 
informazioni importanti
24.03.2003 - 13:25
ciao a tutti e da qualche settimana che leggo questo forum e mi sono reso conto che siete le persone più indicate a cui chiedere informazione sul tanto atteso 3!
io ho sempre amato la tecnologia ora ho il 7650 acquistato appena uscito abbandonando un amato 8310 vale veramente la pena passare a tre e in particolare passare al terminale nec! visto che ho ancora cinque giorni per poter fare l'abbonamento delle famose 140 euro al mese??


Re: informazioni importanti
24.03.2003 - 14:00
IL Privilege (quelo da 140 euro al mese) non è più sottoscrivile da qualche giorno. Puoi sottoscrivere l'Executive( quello da 85 euro al mese) che prevede l'acquisto del cell.
Vale la pena se la tua bolletta media supera i 300/400 euro a bimestre. Diciamo che questo, al momento, è il vero vantaggio.
SE la tua spesa fosse di molto inferiore alla cifra indicata sopra.. credo ti convenga aspettare..... dopo il Nokione, con la qualità dell'Hardware e dei servizi TRE del momento, saresti molto deluso.
Ciao
Finn


Re: informazioni importanti
24.03.2003 - 14:09
finndefianna ha scritto:

> IL Privilege (quelo da 140 euro al mese) non è più
> sottoscrivile da qualche giorno.

mi spiace contraddirti ma puoi sottoscrivere ancora oggi il privilege!




----------
marcotel


Re: informazioni importanti
24.03.2003 - 14:23
Ho riportato semlicemente quanto mi ha detto il titolare del negozio TRE di Treviso il 18 marzo.
Uhm...però una cosa che non capisco è che con il 15% delle conferme di prenotazione che avevano previsto la chiusura dei contratti era programmata al 03/03, mentre ora che la risposta di adesione è stata del 50% (linee intasate e call center bloccati) la scadenza è prorogata...... non dovrebbe essere il contrario??
vabbè.....misteri della fede.....
Finn


Re: informazioni importanti
25.03.2003 - 00:01
ho chiamato l' 800133000 e mi hanno detto che tutti e due i contratti si possono sottoscrivere fino a fine mese!!!!!!!!


Re: informazioni importanti
25.03.2003 - 13:29
Per finndefianna

ma sei sicura di quel rivenditore?
Io ho sottoscritto un contratto Privilege venerdì scorso proprio a Treviso...
e sembrava che due ore dopo non si potesse più confermare la prenotazione...

Direi che sta cercando di forzare a firmare


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati