www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non Solo Amici

Inviato da Maurizio 
Non Solo Amici
23.03.2003 - 19:13
Cosa mi sapete dire della promo "Non Solo Amici"? Sapete quando scade, e se bisogna essere già clienti 3 per presentarne altri?

http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=SelfCare%2FNews%2FNewsHome&cid=0


Re: Non Solo Amici
23.03.2003 - 19:20
Trovato:

Non solo amici è un’operazione a premi di 3 che premia il tuo spirito d’iniziativa.
Infatti, se cinque tra i tuoi amici sottoscriveranno uno degli abbonamenti rientranti nelle offerte Executive di 3 , riceverai in regalo un videofonino® con una carta ricaricabile del valore di 30 euro (IVA inclusa),
Non solo amici: per continuare a scoprire i servizi di videocomunicazione (VideoChiamata, VideoMessaggio (MMS), E-mail) di 3 e navigare all’interno del Mobile Portal 3, per informarti, divertirti ed essere sempre in contatto con il tuo mondo.

---

Problema 1: bisogna essere già clienti per presentarne altri. Qualcuno già cliente che non saprebbe trovare nessuno, avrebbe voglia di far abbonare 5 persone che io gli presenterò?

O meglio: io porto le persone, e un cliente attuale le fa abbonare. C'è qualcuno disponibile a fare questo? Il primo videofonino lo vorrei io...ho 7 persone.


Re: Non Solo Amici
23.03.2003 - 19:32
Dimenticavo: scade il 30 giugno 2003. Bisogna sottoscrivere almeno l'Executive, che quindi insieme al Privilege sarà disponibile fino a tale data.

Si può ricevere al massimo un videofonino omaggio per ogni abbonato presentatore.


Don
Re: Non Solo Amici
23.03.2003 - 20:15
Sembrerebbe che tale promo (il famoso "carnet" con i 5 coupon da presentare al rivenditore per presentare nuovi clienti a 3) sia valida anche per gli imminenti pack ricaricabili...


Re: Non Solo Amici
23.03.2003 - 21:43
si si infatti... nel mio pacco top3 privilege c'era una busta con dentro dei bigliettini che dovrebbero presentare i miei cinque amici...
per carità maurizio... mi pare che le offerte top3 siano state prolungate al 30 aprile... cmq vale per qualsiasi tipo di contratto.... basta che sia di h3g ovvio....
ciao a presto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati