www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

H3G compra parte di WIND?

Inviato da Maurizio 
H3G compra parte di WIND?
23.03.2003 - 14:58
http://www.cellularitalia.com/ultimissime/reut220303.php

Il primo super-mega minestrone telefonico:

INFOSTRADA
WIND
BLU
3

Se dovesse andare in porto, secondo voi come si chiamerà?


Re: H3G compra parte di WIND?
23.03.2003 - 15:57
se dovesse acquistare quella quota le decisione sarebbe ancora presa dall'azionista di maggioranza quindi l'Enel percio' a meno di clamorose smentite il nome se l'operazione dovesse andare in porto resterebbe Wind Telecomunicazioni


Re: H3G compra parte di WIND?
23.03.2003 - 19:06
avevo letto giovedì che enel ha comprato tutta wind.... mi sembra strano che la voglia vendere subito...
cmq non ho tempo questo fine settimana di informarmi più precisamente... ( ho delle scadenza per un lavoro la settimana prossima e sono costretto a lavorare a tempo continuo.... :( ).....prometto che appena mi libero provo a informarmi meglio e a dare la mia valutazione...
ciao a presto...


Re: H3G compra parte di WIND?
23.03.2003 - 22:28
Facendo così 3 avrebbe una partecipazione strategica in un operatore mobile che possiede (oltre alla 3g) una rete gsm/gprs.

Non sarebbe male per il roaming e per (esempio) una coabitazione in siti di node-b con coseguente migliore copertura con minor utilizzo di antenne...

Cmq se Enel ora possiede tutto il pacchetto di Wind, vendere il 25% non gli dovrebbe crear problemi...

Ramses




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati