www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

le mie impressioni

Inviato da DoCoMo 
le mie impressioni
22.03.2003 - 09:47
allora sono reduce da una nottata passata a valutare il servizio...
-primo: BATTERIA... in effetti scaricando un sacco la vedo abbassarsi molto in fretta... i giorni scorsi ho usato il neccone con la mia vecchia carta 2g.. e la batteria durava di più... la mia impressione è che al di là di scaricare dal portale o effettuare il trasferimento dati l'accesso alla rete 3g consumi di più di un accesso alla rete 2g...ho dato poi uno sguardo alle specifiche della batteria... è da 760 mah.. il mio vecchio cell, un gsm comprato due anni fa, la ha da 800 mah... ho visto che in commercio per il nec ne esiste anche una da 1350 mah.. invece che darne due da 760 non potevano darne una da 1350?... penso che tutto sommato, ci avrebbero risparimato, e noi non avremmo avuto il fastidio di cambiarla ogni tre-quattro ore di uso intenso....cmq alla peggio vado in un negozio tre e mi compro la batteriona.... :)))
-secondo: portale... come detto ho avuto dei problemi a entrare la prima volta... da allora entro regolarmente e mi sto proprio divertendo a scaricare i videotg o le suonerie o gli sfondi.. la parte di finanza, quella che di per sè mi imteresserebbe di +, non è fatta male, specie se è vero che i dati sono in real time... lo so che è chiedere troppo ma qualche grafico non farebbe male... cmq la varietà di quotazioni richiedili è ampia....
-trasferimento dati: mi devo ancora mettere seriamente, perchè il tempo purtroppo è una risorsa scarsa.... vi chiedo una cosa... non sarebbe utile aprire un post in cui si indicano le applicazioni java più utili da installare e chiaramento dove si possono trovare?? (tipo converter mp4...)
ciao a presto...
cmq: in assoluto sono contento.... molto contento.....
a presto


Re: le mie impressioni
22.03.2003 - 10:51
Aspettavo le tue impressioni, DoCoMo!!!

Direi che non si discostano molto dalle mie...

Per quanto riguarda il portale, anch'io ho avuto il problema di non potermi collegare se non dopo un po' di ore dall'attivazione. Mi sa che è una cosa fisiologica. Ora (posto di trovarmi in copertura) non ho + problemi. Mi sono gia scritto al servizio GRATUITO di sms alert per le partite della Juve (ognuno ha i suoi difetti... ehehe ).
Molto bello è il videoTg, soprattutto (e purtroppo :-( ) di questi tempi... Anche le news gratuite tipo televideo non sono affatto male, anzi!!!

Per quanto riguarda i convertitori mp4 (aac) ci sto lavorando. Ho trovato già un freeware per win, ma per ora non mi da risultati soddisfacenti. Per gli amici della mela, provate un po' a convertire un mp3 in mp4 tramite Quicktime Pro 6.0... vengono fuori veramente bene e a spazi ridottissimi!!!

Comunque appena ho novita serie (e freeware) apro un post ad hoc, se non l'avrà già fatto qualcun'alto.

Ora vi lascio, vado a provarlo in giro x la città....

Ciao

Ramse




Re: le mie impressioni
22.03.2003 - 10:58
Volevo solo aggiungere che per poter effettuare videocall ed accedere al portale bisogna avere due linee parallele accanto al segnale 3G altrimenti non è possibile...saludi


Re: le mie impressioni
22.03.2003 - 16:15
La batteria da 1350 mah è gigantesca, se la vedessi non la vorresti più.

JJ


Re: le mie impressioni
22.03.2003 - 16:46
Dove l'hai vista ?è già comprabile?


Re: le mie impressioni
22.03.2003 - 19:20
CRISTIUS ha scritto:

> Volevo solo aggiungere che per poter effettuare videocall ed
> accedere al portale bisogna avere due linee parallele accanto
> al segnale 3G altrimenti non è possibile...saludi

Le due 'linee parallele' sono la indicazione che l'Attach a Pacchetto e' andata a buon fine.
Quando si fa una videochiamata (anche se la videochiamata e' a Circuito), l'attach a pacchetto sparisce, difatti non potete videochiamare e navigare contemporaneamente.
Quando terminate la Videochiamata, dopo poco vi riattachate a Pacchetto.

Ciao !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati