www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

in due giorni prenoto e go il Nec!!!

Inviato da Bibeva 
in due giorni prenoto e go il Nec!!!
21.03.2003 - 00:24
Ciao a tutti, dopo aver cambiato dealer, il vecchio in un mese e mezzo non aveva nemmeno mandato il fax!!! l'altro ieri sono andato al negozio 3 a roma in via tuscolana dove mi ha accolto un ragazzo simpatico e gentile, firmo il contratto e oggi mi consegnano il Nec, solo due giorni 2!!!!
scopro però che ho le chiamate bloccate, chiamo il numero verde e anch' io attendo senza risposta, ma verso le 19 mi rispondono, mi chiedono i dati e in meno di due ore mi viene attivata la usim!!!!

grazie 3!! in barba a chi vi vuole male!!!

purtroppo per ora a casa mia (zona cinecittà) 3 non arriva bene e sono in roaming con tim, ma il mio nec ha tutto campo, chiunque altro abbia tim ha segnale molto scarso.

molto soddisfatto... saluto tutti!!

ciao e forza 3!!


Re: in due giorni prenoto e go il Nec!!!
21.03.2003 - 09:00
Queste sono davvero belle notizie. Certo che se in un mese e mezzo il tuo ex-dealer non aveva mandato il fax, vuol proprio dire che è un negoziante serio!! Io lo farei presente a 3!

Io stamattina ho scoperto di avere segnale 3g nel mio ufficio (ufficialmente NON coperto)!! :-)

Spero che mi attivino presto...

Buona giornata a tutti!

Ramses




Re: in due giorni prenoto e go il Nec!!!
21.03.2003 - 10:50
Anche io ho scoperto molte zone senza copertura che in realtà sono coperte :)

Forza Tre :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati