www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promo tre cinquanta e 3xtre e news

Inviato da marcotel 
promo tre cinquanta e 3xtre e news
17.03.2003 - 23:28
in promozione fino al 30/06 tutte le videochiamate e i videomessaggi costeranno come semplici chiamate e sms!
infatti sottoscrivendo un contratto 3xtre o acquistando il boundle nece606+ricaricabile si aderirà a questa promo gratuitamente!
quindi: videochiamata: 15cent risposta+15cent al minuto
videomessaggi MMS: 15 cent

per quanto riguarda MMS: interconnessione con Tim dal 15/03 e dal 30/03 interconnessione con Vodafone e wind!

sembra che si inizino ad incentivare le videochiamate... e per vendere + cellulari nascono come funghi finanziamenti a tasso zero!

ne approfitto per informarvi che la data di lancio per il nuovo postpagato è 15/04/2003 ... questo vuol dire che entro e nn oltre questa data TUTTI i privilege e executive devono essere nelle mani dei possessori!




----------
marcotel


Re: promo tre cinquanta e 3xtre e news
18.03.2003 - 01:51
> per vendere + cellulari nascono come funghi finanziamenti a
> tasso zero!

cioe'?

p.s. quasi quasi passo a trovarti mercoledi' o giovedi' che sono a torino... dove hai il negozio? ;)




----------
fab---


Don
Re: promo tre cinquanta e 3xtre e news
18.03.2003 - 16:03
marcotel ha scritto:

> [...] acquistando il boundle nece606+ricaricabile [...]

Da quando sarà possibile acquistare questi bundle? Io sto aspettando proprio l'arrivo delle prepaid per entrare nel mondo di 3! :-P


Re: promo tre cinquanta e 3xtre e news
18.03.2003 - 18:04
dal 15 aprile in poi!




----------
marcotel


Re: promo tre cinquanta e 3xtre e news
18.03.2003 - 18:37
ciao ragazzi come va credo che pochi si ricorderanno di me non scrivo ormai da tantissimo tempo me ne sono tornato proprio oggi dall'america dopo tre mesi di "vacanza" studio.
Devo dire che sono davvero molto felice di come vadano le cose per 3 in quanto alcuni giorni fa avevo proprio ricevuto dal mio dealer la fatidica chiamata che mi informava della consegna del terminale......:-)
Avrei bisogno di una informazione caro Marcotel mi piacerebbe sapere se e' nelle intenzioni di 3 proporrein stile Vodafone la possibilita' di acquistare ratealmente il telefono.
Sai qualcosa al riguardo??




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: promo tre cinquanta e 3xtre e news
18.03.2003 - 22:08
ieri mattina ho parlato con parecchi 'pezzi grossi' della possibilità di riscatto del telefono in caso di contratto privilege... hanno detto che si pensa nn sia possibile in quanto i cellulari che torneranno indietro faranno da risorse e recupero materiale per i prossimi...

mah.... credo che convenga + per loro farsi pagare ancora qualcosina e dar via il cell!
ad ogni modo nn ci sono news a riguardo!




----------
marcotel


Re: promo tre cinquanta e 3xtre e news
18.03.2003 - 22:35
Grazie per aver tentato marcotel :-) ... chissà che non cambino idea!!!

Comunque non mi preoccupo, a novembre (o quando sarà ora) passerò felice ad un altro terminale (speriamo SE Z1010 o Motorola A920 o al max A835). Non mi dispiaceva solo l'idea di poter rilevare per (esempio) a 100 o 150 Euro il Nec comprensivo di una ricaricabile da 50 € e darlo a chi so io, così da poter usare la videochiamata al posto della normale chiamata.

Vedremo... non mi voglio assolutamente fasciare la testa!!

Ciao

Ramses




Re: promo tre cinquanta e 3xtre e news
19.03.2003 - 09:51
Vedremo!
Intanto gli è stata messa la pulce nell'orecchio...
Io ci spero!
Anche a me farebbe comodo.
Grazie per l'interessamento!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati