www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Usim ancora inattiva e dealers incompetenti

Inviato da Dartam 
Usim ancora inattiva e dealers incompetenti
17.03.2003 - 14:01
La mia carta usim è al momento ancora inattiva nonstante sia stata ritirata Venerdì mattina 14 Marzo e questo perchè Il mio dealer ha affidato la gestione dei contratti tre a dei suoi dipendenti che credo che si fumino qualcosa sul lavoro...

Questa la mia situazione presso il servizio clienti dopo una serie infinita di fax
1) errori nei dati anagrafici nel precontratto (il nome è errato quindi non congruo con il codice fiscale)
2) mancata compilazione di campi fondamentali (legge sulla privacy, dati numero cellulare, promozione non solo amici, numero fisso)
3) carta di credito fotocopiata male ed illeggibile

La mia pratica al momento è arenata, ho provveduto quindi a scansionare i miei documenti, correggere il modulo con i dati corretti ed ho inviato i files al dealer per posta elettronica ed al servizio clienti, con una nota di protesta. Se la mia usim non sarà attiva entro domani sarò costretto a cambiare dealer...

E' pazzesco che un azienda gestore di servizi di III generazione affidi la vendita dei suoi prodotti a degli incompetenti impreparati e che affidi la comunicazione della documentazione dei clienti al fax, mezzo superato, lento e con noti problemi di affidabilità!




----------
"panta tre..."


xyz
Re: Usim ancora inattiva e dealers incompetenti
18.03.2003 - 09:35
............ci sono dealer e dealer.......................


Re: Usim ancora inattiva e dealers incompetenti
18.03.2003 - 13:31
Non volevo certo prendermela con Tutti i Dealer di Tre sicuramente! Anzi, in questo forum qualcuno è un competente rivenditore tre e purtroppo non sono capitato con lui!




----------
"panta tre..."


Re: Usim ancora inattiva e dealers incompetenti
19.03.2003 - 22:24
Quello della mia zona è sempre stato gentilissimo e affidabile...

Mi ha consigliato di passare da Privilege a Executive e così ho fatto perchè sinceramente diceva che non aveva idea di quando sarebbero arrivati i telefoni..

Ho speso i miei 780 euro volentieri con fiducia verso Tre e...

10 minuti dopo ero già attivo e chiamavo normalmente....

Sarò fortunato ma dopo l'arrabbiatura per i Privilege che non arrivavano mi sento quasi di dire... W TRE!

Spero che anche tutti i vostri problemi si risolvano presto...

Se volte provare la videochiamata scrivetemi a meda@medainformatica.it che ci scambiamo il numero e facciamo una prova...

PS: io sono di un paese di prov di BS e tra BS e Bergamo non c'è un solo buco di copertura sulla A4... FANTASTICO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati