www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e606 Executive prime impressioni WOW!

Inviato da ManuelFan 
Re: e606 Executive prime impressioni WOW!
18.03.2003 - 00:28
DoCoMo:

io non ci metterei la mano sul fuoco sui tempi... io sto aspettando il privilege a Milano richiesto presso uno dei negozi ufficiali "Tre"(p.ta Genova) ma ad oggi non c'era trippa per gatti (contratto registrato nel sistema il 07/03).

Quindi mi sà che si và a pelle di leopardo con la distribuzione, poco male basta che arrivi!!!!

smandrappona:
Visto che te ne intendi, quale è mediamente il raggio di copertura di un node-b? Lo chiedo perchè per il mio comune di residenza non è prevista per il momento copertura ma vicino, Merate (LC) per l'esatezza, esiste copertura; del resto anche per il GSM 900 uso una bts in quel luogo.

Spero tralaltro che "tre" sia più furba dell'Omnitel del 1995-98 e capisca che coprire bene la Brianza sia abbastanza strategico, perchè: ;)
Se vuoi far vedere i videogol a Berlusconi devi coprire Arcore e se li vuoi far vedere a Moratti devi coprire Imbersago, o no?

Mi perdonino tutti gli altri che con la Brianza non centrano e non gli ne frega nulla ma secondo me è una di quelle aree d'italia che dopo le grandi città sono fondamentali soprattutto per il target di Clientela che H3g si pone.

Saluti a tutti!


Re: e606 Executive prime impressioni WOW!
18.03.2003 - 01:40
per ramses:

dopo aver saputo per la terza volta dall servizio clienti che il mio contratto non esisteva nel loro database nonostante io avessi informato il mio dealer di rispedire la documentazione, oggi sono andato in un negozio 3 e ho sottoscritto un nuovo contratto confortato dall'operatore del servizio clienti che mi ha detto che non esistendo il precedente contratto nel databse potevo cambiare dealer. non so quale sia la tua situazione, eventualmente cambia delaer..

tra l'altro mentre ero lì sono stati consegnati due Nec!!!!
a me è stato detto che i tempi di attivazione si sono ridotti e che se sono fortunato avrò il tel per mercoledì/giovedì ossia 2/3 gg.... mi sa che il ragazzo è stato un po' troppo ottimista!!!!

vedremo!!

ciao


Re: e606 Executive prime impressioni WOW!
18.03.2003 - 01:52
DoCoMo ha scritto:


> a propo se a qualcuno è di zona verona e gli interessa
> quest'offerta "executive pronti e via" mi faccia sapere che lo
> metto in contatto col dealer...così almeno diventa uno dei miei
> 5 amici..... a parte l'ironia...

uff... a treviso niente del genere? :D adesso quasi quasi vado e chiedo... potrei fare la pazzia se me lo danno subito rotfl




----------
fab---


Re: e606 Executive prime impressioni WOW!
18.03.2003 - 01:54
p.s. come funziona la storia dei "5 amici"? devono sottoscrivere per forza un contratto "top3" oppure un qualsiasi contratto di quelli "normali" commercializzati da aprile? c'e' qualche info ufficiale consultabile o scaricabile dal sito 3?




----------
fab---


INCREDIBILE USIM ATTIVA!
18.03.2003 - 02:05
Qui a Roma, dopo l'ennesima telefonata al servizio clienti e l'ennesima conferma di trovarmi di fronte ad un dealer imbecille, è accaduto il miracolo: usim attiva confermata da un sms, prima della mezzanotte!

Evidentemente quelli di tre hanno capito che ci stava andando la loro credibilità con la storia dei fax che arrivavano illeggibili ed incompleti da venerdì mattina ed hanno snellito la procedura senza dover ricontattare per l'ennesima volta il dealer domattina.

Impressioni ottime, segnale al massimo. Roma sembrerebbe coperta molto bene (addirittura ove lavoro sta messa meglio di Omnitel!!!)




----------
"panta tre..."


Re: e606 Executive prime impressioni WOW!
18.03.2003 - 08:40
Shark_y ha scritto:

> smandrappona:

Dimmi caro, non siamo tanto lontani allora...

> Visto che te ne intendi, quale è mediamente il raggio di
> copertura di un node-b? Lo chiedo perchè per il mio comune di
> residenza non è prevista per il momento copertura ma vicino,
> Merate (LC) per l'esatezza, esiste copertura; del resto anche
> per il GSM 900 uso una bts in quel luogo.

Merate attualmente non ha fratelli nei paraggi... i vicini di Arcore e di Carnate son lontanucci.
Ai primi di Maggio arriva Paderno D'Adda.

Ti confermo comunque che provenendo da Milano un buchetto ad Osnago aspettatelo...

Conosco perche' il mio papi va in bici da quelle parti...

Ciao!


Re: e606 Executive prime impressioni WOW!
18.03.2003 - 11:53
smandrappona: :D

Esattamente sono a Montevecchia bassa, con un pò di fortuna dovrei avere campo, anche se a casa ci sono poco (lavoro a Milano).
Se solo avessi la fortuna di ricevere il "Bundle"...!

Visto che ci sono, ho sentito parlare di un servizio GPS che dovrebbe partire, ne sai nulla? ::cool::

Eppoi esiste mica un "Development Kit" per il NEC? Se ci fossero dei tools magari un programmino me lo scriverei.

Mi è anche parso di capire che "Tre" vorrebbe offrire con il prossimo cambio di TeleVideoFonino (vedi sotto) una piattaforma Symbian OS. Sarebbe una manna dal cielo per la proliferazione di applicazioni.

Quante domande ... non si capisce vero che scrivo programmi e che sono un "tecnoentusiasta"? ::chat::

Bye


Re: e606 Executive prime impressioni WOW!
18.03.2003 - 12:09
DAI ragazzi, ma possibile che nessuno abbia ancora trovato un modo per accedere direttamente al contenuto del Neccone?
Voglio scaricare programmi JAVA sul NEC!
8O)


Smandrappona:
A Varese, mi sai dire se è prevista un altra antenna in direzione lago? Abito al limite della zona coperta da TRE... ogni tanto ho campo a casa, ma a volte basta prendere il NEC in mano per perdere la connessione... 8O(




----------
Manuel Fantoni


Re: e606 Executive prime impressioni WOW!
18.03.2003 - 12:14
ManuelFan:

Se lo avessi in mano ci proverei.... per ora aspetto ... sigh!

Del resto è nel loro interesse fare in modo che si scriva qualcosa per il Neccone, no?


Re: e606 Executive prime impressioni WOW!
18.03.2003 - 12:55
ManuelFan ha scritto:

> Smandrappona:
> A Varese, mi sai dire se è prevista un altra antenna in
> direzione lago? Abito al limite della zona coperta da TRE...
> ogni tanto ho campo a casa, ma a volte basta prendere il NEC in
> mano per perdere la connessione... 8O(

Hmm, forse per un po' non arriva niente, ma non so se sei a NordLago o SudLago, a Sud c'e' qualcosa a breve, anche se non vicinissimo.

Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati