www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

video chiamate incluse top 3 solo verso numerazioni 3

Inviato da dado 
video chiamate incluse top 3 solo verso numerazioni 3
11.03.2003 - 13:03
volevo sapere se le10 ore di video chiamate incluse dell'abbonamento top 3 sono solo verso numerazioni 3 oanche web omni , tim e wind quando lanceranno il serv. in pratica le video chiamate verso gli altri operatori costano 48 CENT + 15CENT di SCATTO +++++ 85 EURO AL MESE DI ABBONAMENTO ALL INCLUSIVE.. QUALCUNO mi dia una risposta perche dal deale nei cartelloni ufficiali di 3 c'e scritto 10 ore di video chiamate verso i videofonini 3 e(+ o - cosi) e verso altri operatori mobili .... io leggendo quel cartellone ripeto dentro il negozio ufficiale 3 ho firmato il contratto ed ho pagato 75 euro+1 alla posta
QUElla si puo chiamare pubblicita ingannevole oggi vado a fare una foto del cartellone. ringrazio gia per le risposte che darete

P.S QUESto non vuole essere un attacco alla 3 ma solo che mic e sorto un dubbio perche nell sito parla di videochiamate verso num 3
grazie DANIELE


Re: video chiamate incluse top 3 solo verso numerazioni 3
11.03.2003 - 13:46
solo verso numeri 3.
girava dai dealer una fotocopia con il riassunto della flat e specificava : 10 ore verso 3 e altri operatori mobili.... in realtà è solo verso 3!




----------
marcotel


Re: video chiamate incluse top 3 solo verso numerazioni 3
11.03.2003 - 21:01
oggi ho chiamato il 133 e mi ha detto che sara verso qualsiasi numero.


Re: video chiamate incluse top 3 solo verso numerazioni 3
11.03.2003 - 21:05
ok, allora nn sto a perdere tempo.... ognuno ha le sue convinzioni!




----------
marcotel


Re: video chiamate incluse top 3 solo verso numerazioni 3
13.03.2003 - 01:36
il fatto è che se chiamo 10 volte 5 mi dicono solo verso numeri 3 e 5 mi dicono quando gli altri avranno umts sono compresi e non so che pensare ma una cosa la so ... che se voglio sfruttare le 10 ore di videochiamate ci riuscirò se sono verso tutti (tim 3 vodafone e wind) altrimenti non mi conviene molto..
CHE FARE?
ormai a giorni mi chiamano.


Re: video chiamate incluse top 3 solo verso numerazioni 3
13.03.2003 - 04:15
Indipendentemente dalle videochiamate, la flat e' MOLTO conveniente gia' con le sole chiamate voce. Anche se le 10 ore di videochiamate siano solo verso "3" sarebbe conveniente lo stesso, magari non subito ma appena le prepagate prenderanno piede, tu potrai chiamare tutti i clienti "3".
Io sottoscriverei Executive (se fossi in Italia).




Re: video chiamate incluse top 3 solo verso numerazioni 3
13.03.2003 - 08:26
dado ha scritto:

> il fatto è che se chiamo 10 volte 5 mi dicono solo verso
> numeri 3 e 5 mi dicono quando gli altri avranno umts sono
> compresi e non so che pensare ma una cosa la so ... che se
> voglio sfruttare le 10 ore di videochiamate ci riuscirò se sono
> verso tutti (tim 3 vodafone e wind) altrimenti non mi conviene
> molto..
> CHE FARE?

Mi sembra che non dormi di notte... ma scusa, considerando che prima di piu' o meno 6 mesi non vedrai altri operatori UMTS, non mi sembra vitale in questo momento!
;-)

Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati