www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO

Inviato da JJ-Alfa 
Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 17:04
dimenticavo....
per la parte 'incontatto' ..... nn devi configurare nulla! sarà attiva a breve!




----------
marcotel


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 17:47
Ludi ha scritto:

> JJ,
>
> complimenti e una domanda: ti ha chiamto il dealer per
> avvertirti, o sei tu che lo chiamavi regolarmente per
> informarti? In altri termini: il nec arriva al dealer con un
> "padrone" predeterminato, o è il caso che io continui a
> tempestare il negozio di chiamate, così che quando arriva il
> telefono sono tra i primi a prenderlo?


Mi ha chiamato lui, il telefono, ed il numero era nominale

JJ


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 17:47
smandrappona ha scritto:

>
> Che release ?? Grazie!
>
> Ciao!
>

138F, come diceva ieri Effendi


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 17:48
mi dispiace ma non so di chi stiate parlando!
io sono iscritto da appena 9 mesi e prima neanche avevo la connessione accesa!
Forse iencenelli e l'amico effendi si riferiscono a qualcun'altro quindi siete pregati di non disturbare il forum finendo OT come sempre!
Ora ribadisco la domanda: qualcuno ha fatto un test sui normali gsm e puo' riportarne l'esito ?
thanks


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 17:55
Grazie JJ. Allora do un pò di tregua al mio povero dealer prima di rompergli le scatole di nuovo ;-)


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 17:57
e_neo ha scritto:

> JJ-Alfa...ma chi ti credi di essere per poter dire ad una
> persona di uscire dal Forum perchè è un tirchietto che vuole
> risparmiare 2 cent a SMS????
>
> Esci tu dal Forum e magari cerca di frequentare quello
> ufficiale di TRE con tanta gente che la pensa come te.....qui
> c'è posto per tutti...CONNETTI il cervello prima di scrivere
> quello che scrivi...!!!!
>
> Ciao....

Ok, hai ragione, mi sono scaldato troppo contro Blufan e al solito mio ho sbagliato nei modi, hai ragione.
E' solo che davvero non capisco come si possano postare due messaggi inutili su in tema vecchio e che credo non interessino ai più, dopo che da mesi tutti gli andiamo dicendo che non potrà mai comprare una usim senza telefono.
Ribadisco, ho sbagliato e chiedo scusa a tutti voi, il mio invito a non considerare 3 come un possibile operatore è rivolto a tutti quelli che si scandalizzano perchè 3 appunto ha il costo degli sms o dello scatto alla risposta più alto di 2 cent rispetto a quello degli altri gestori, ritengo che chi guarda questi dettagli non sia un potenziale cliente di 3, avete per caso visto delle pubblicità che gridano "con noi risparmi??".
3 oggi lancia la rete commerciale ed è pronta ad accogliere clienti, ma pochi, non può gestire milioni di clienti. In questa fase deve NECESSARIAMENTE essere più cara degli altri gestori, se uno ama i nuovi servizi è disposto a pagare i famosi 2 cent in più, chi non li ritiene necessari diventerà cliente umts nel 2004, di 3 o degli altri gestori, oggi si paga la novità, ed io lo accetto volentieri.

Chi non accetta questo secondo me non deve perdere tempo qui (e farne perdere a noi), ma ribadisco, è solo una questione di scelte che io devo accettare e non criticare.
Non lo farò più, prometto

JJ


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 18:18
e io ribadisco il concetto per cui solo nel 2005 acquisiro' il terminale UMTS e fino a quella data e' mia intenzione utilizzare la usim in un gsm e cosi' faranno tutti i miei amici!
Non sara' possibile comprarla singolarmente jj alfa ?
Forse dimentichi che i rivenditori possono tutto se vogliono !
Un mio amico e' rivenditore e non avra' problemi a fornirmi una prepagata sciolta!
:D
CIAOOO


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 18:22
Congratulazioni a te JJ - finalmente hai il sospirato NEC ::cool:: ... adesso smanettaci un po' e poi dicci cosa ne pensi.
Piacerebbe anche a me provare la videotelefonata (magari con la mia mamma a Roma?).

Ho una domanda per Smandrappona o altri esperti:

Sarebbe possibile chiamare da Videofonino 3 un PC collegato in internet in USA o viceversa ?




Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 18:40
From_USA ha scritto:

>> Sarebbe possibile chiamare da Videofonino 3 un PC collegato
> in internet in USA o viceversa ?

Tecnicamente si', sara' possibile.
Ciao!


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 20:15
Stasera sono stato presso uno dei dealer di Milano Centro: confermo che anche qui sono arrivati gli Executive. Mi ha detto che a giorni dovrebbero distribuire anche i Privilege (che è l'abbo da me sottoscritto).

Siccome domenica è il mio compleanno, gli ho chiesto se entro domenica avrei avuto questo "regalo": ovviamente non ha confermato, ma nemmeno smentito, anzi mi ha detto che ci sono ottime possibilità :-D

Pensierino estemporaneo: distribuiscono gli Executive così i dealer iniziano a vedere qualche migliaio circa di euro in contanti, dopo un bel po di attesa anche per loro? In fondo, i Privilege si pagano spesso con carta di credito o addebito in banca, quindi a loro "immediatamente" in tasca non va nulla... Cmq, CI SIAMO !!!! (o quasi).

Nell'occasione ho provato uno dei suoi Nec: il display mi sembra un po' piccolo ma dai colori brillanti, il peso contenutissimo, ma la videochiamata e' un po "quadrettata" e non fluida, lo scaricamento dei contenuti del portale un po' lento, così come la navigazione tra i menu del videotelefono... non so però se questi difetti dipendono dalla versione (che tralaltro non ho potuto verificare).

Che la forza sia con.... Tre!!!




Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 21:44
Confermo l'arrivo dei telefoni anche a Genova. Complimenti a jj-alfa.

;-)


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 21:53

Marcotel di dove sei? (se posso chiederlo..) ;)


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 21:55
torino! :)




----------
marcotel


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 22:04
Ci proverò! :)

Ora cerco di tweakare un pò il Nec.....volevo overclockarlo... :D


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 22:12
eheheheeee!!!!! se ci riesci fammi sapere! :D




----------
marcotel


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
12.03.2003 - 00:01
Mamma mia quanti post in un pomeriggio...

X JJ - Grazie per la risposta. Sono contento della tua prima valutazione positiva e del fatto che l'attivazione ti sia arrivata subito (forse perchè non ne hanno ancora tante da fare...). Speriamo sia di buon augurio!!!

X Blufan - I modi di JJ saranno stati anche bruschi ma stavo per risponderti anch'io un po' bruscamente oggi, solo che ho rinunciato sennò perdevo l'aereo. Ti rispondo quindi a freddo e con serietà... Ognuno è libero di frequentare i posti che preferisce e di esprimere le idee che vuole (quindi qui sei per me sei benvenuto) ma per cortesia non chiedere + se una U-sim funziona nel gsm!
Sono mesi che chiedi la stessa cosa e tutti, dai dealer ai (addirittura!) tecnici di 3 ti hanno sempre gentilmente e seriamente risposto (indicandoti a volte pure i modelli) che FUN-ZIO-NA. Ripeto... F_U_N_Z_I_O_N_A!!!! Quindi, se riesci a farti dare una U-sim da sola, tutti contenti. Mettila nel tuo gsm e vedrai che ti va. Solo non pretendere che il problema principale dell'umts sia di capire se puoi usare il tuo nokia 3310 con 3.
Scusa se te lo dico, ma non capisco che convenienza ne hai (viste le future tariffe), visto che del 3g UMTS NON potrai usare nulla e di tariffe ricaricabili migliori 2g GSM potrebbero anche essercene.
Comunque contento tu, contenti tutti.
Se permetti, però, la questione principale è quando ci arrivano (a tutti) i teminali, quando si parte e come funziona (bene o male) il servizio di 3, non come dici tu "qui la cosa + importante sta nella compatibilita' con i gsm".

X ThE cX MaN - se ci riesci... facci sapere! Ogni tips & tricks sarà bene accetto da tutti noi!!!

X il resto... spero di poter presto postare le mie impressioni!!

Ciao a tutti!

Ramses




Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
12.03.2003 - 10:46
Gli executive sono arrivati a molti, i privilege no... bitte warten...


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
12.03.2003 - 13:58
SALVE SCRIVO DA CATANIA IL 18 FEBBRAIO 03, HO SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO EXECUTIVE MA AD OGGI ASPETTO !
VOI QUANTO TEMPO PRIMA AVETE SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO ??
A PRESTO.


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
12.03.2003 - 23:52
JJ-Alfa ha scritto:

> Cari amici, ho finalmente in mano il mio nec, ho pagato i
> miei 780 euri ed il mio negoziante mi ha consegnato il
> telefono, funzionante e con usim e numero preassegnato (peccato
> che sarà attiva entro max 48 ore).
> Sono un clienteeeeeeeeeeeeeeeeee

SONO UN CLIENTE ANCHE IO !!!!!!!!
Sempre Milano, ho pagato questa mattina, e questa sera la USIM e' gia' attiva.
Sono collegato con il NEC ragazzi!
Velocita' ottima, ho copertura (zona Buenos Aires Milano) ottima.
Portale carino, ma lento.


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
13.03.2003 - 00:30
Milanese ha scritto:

> SONO UN CLIENTE ANCHE IO !!!!!!!!
> Sempre Milano, ho pagato questa mattina, e questa sera la
> USIM e' gia' attiva.
> Sono collegato con il NEC ragazzi!
> Velocita' ottima, ho copertura (zona Buenos Aires Milano)
> ottima.
> Portale carino, ma lento.

Quindi hai un piano Executive... Ottimo leggere la conferma della USIM attiva in poco tempo.

Che la forza sia con... Tre!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati