www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO

Inviato da JJ-Alfa 
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 12:50
Cari amici, ho finalmente in mano il mio nec, ho pagato i miei 780 euri ed il mio negoziante mi ha consegnato il telefono, funzionante e con usim e numero preassegnato (peccato che sarà attiva entro max 48 ore).
Sono un clienteeeeeeeeeeeeeeeeee

JJ


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 12:52
wow! questo dove?




----------
marcotel


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 13:11
Milano, in un negozio multimarca, ma credo che gli siano arrivati solo gli executive

JJ


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 13:48
Finalmente...

Ora, visto che almeno un telefono è stato consegnato a qualcuno che ha pagato per averlo (e quindi un cliente) il servizio è stato realmente lanciato.

Che dire... Ehm... YEEEEEEEEEPAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :-) :-D :-) :-D :-) :-D

Mi ricompongo un attimo...

Sono contento per te JJ, però come primo (almeno nel forum) cliente ti tocca subire le domande degli altri...

Visto che ci sono inizio io.

Direi di lasciarti, intanto, il tempo di provarlo un po' (non appena te lo attivano...) e poi ti chiederei un giudizio qualitativo sul servizio (tipo un voto medio).

Ciao e ancora complimenti (per il tuo f#nd# $c#i&n@ ehehe)

Ramses




Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 14:13
jj alfa visto che hai la usim,puoi dirci se funziona regolarmente anche in un normale gsm ?
grazie!


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 14:32
Oggi sono arrivati solo i primi Executive, purtroppo i Privilege dovranno avere ancora un pelo di pazienza... La sim dovrebbe essere attiva ben prima delle 48 ore... dai JJ, facci sapere! :-D


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 15:02
Pelo... quanto lungo????

Ramses




Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 15:08
al di la dei cellulari,qui la cosa + importante sta nella compatibilita' con i gsm!
questa sarebbe la vera rivoluzione!
jj alfa che ci dici sulla usim nei gsm ?
funziona ?


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 15:35
Il "pelo" non è molto lungo... da venerdì cominciano anche i Privilege! :-D


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 15:45
Ragazzi, eccomi qui, con ordine, alle 10.00 il telefono è arrivato al mio dealer, insieme ada ltri 8 telefoni per altri 7 executive, alle 12.20 sono andato a ritirarlo e l'ho messo in carica, alle 14 ho provato ad usarlo, la sim era già attiva, e ho subito videochiamato il mio dealer, funzionava!!!

Il dealer mi aveva detto entro 48 ore, ma lo sto già usando. Adesso sono in ufficio, stasera lo provo per un po, ma caro blufan, non ho intenzione di fare la prova che mi chiedi, tu non sei un target per 3, devi smetterla di frequentare questo forum, 3 non è fatta per tirchiettini che vogliono risparmiare 2 cent sugli sms, e se non riesci a capire i vantaggi della terza generazione non è colpa mia.

Per tutti gli altri, vi dico subito che nel portale non va la parte "in contatto" da cui inviare email (dovrò configuaralo?), e che il videogoal è mooolto migliorato rispetto all'ultima volta che l'ho provato...

Ci siamo ragazzi, se io l'ho avuto oggi vuol dire che nel giro di poco l'avrete tutti... Il mio numero è 393.3315xxx, chissà se lo posso anche cambiare...

Per Ramses, il mio giudizio ovviamente è buono, chi poteva pensare stamattina che oggi avrei fatto la mia prima videochiamata da un MIO telefono umts???
Commenti più pacati quando avrò smaltito l'ebrezza, per ora sono davvero troppo contento, e... non datemi del fascista, ma il fatto che in Italia, prima nazione in europa oggi un cliente abbia fatto una videochiamata mi emoziona un po'...

JJ


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 15:49
Bene!!!! Per il momento ci potrai fare solo le foto (forse). Perchè comprare a scatola chiusa?? Solo per sentirsi dire "io c'è l'ho", non penso che ci sia nulla da dire più.


AntonelloJJ-Alfa ha scritto:

> Cari amici, ho finalmente in mano il mio nec, ho pagato i
> miei 780 euri ed il mio negoziante mi ha consegnato il
> telefono, funzionante e con usim e numero preassegnato (peccato
> che sarà attiva entro max 48 ore).
> Sono un clienteeeeeeeeeeeeeeeeee
>
> JJ


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 15:55
JJ-Alfa...ma chi ti credi di essere per poter dire ad una persona di uscire dal Forum perchè è un tirchietto che vuole risparmiare 2 cent a SMS????

Esci tu dal Forum e magari cerca di frequentare quello ufficiale di TRE con tanta gente che la pensa come te.....qui c'è posto per tutti...CONNETTI il cervello prima di scrivere quello che scrivi...!!!!

Ciao....


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 16:00
buoni...stiamo buoni.....




Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 16:18
E_neo hai ragione a scaldarti, effettivamente JJ non è stato molto gentile, ma se sapessi chi è in realtà Blufan la penseresti in maniera molto differente. Credo che JJ sia stato anche troppo tenero visto il personaggio in questione, noto nei ng coi nomi di Giuly, Renato, Leo etc... chi frequenta i ng di telefonia sa bene di chi sto parlando!


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 16:28
Ma chi sarà mai Blufan...un assassino? ma dai....mi sembra dagli interventi che ha sempre fatto uno come tanti che frequentano questo Forum....ognuno è libero di dire la sua....questo non è un Forum che deve accogliere solo persone che la pensano a favore di TRE...ma bisogna dare voce a tutti....se davvero pensate quello che pensate su Blufan non rispondetegli e basta.....ma intimare ad una persona di non frequentare il Forum mi sembra troppo...!!!!

Ciao...


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 16:36
Non è un assassino, ma non è nemmeno "uno come tanti": è un troll, personaggio fastidioso che cerca solo dei flame all'interno di un ng o di un forum. (e si è spinto anche ben oltre sul ng, ma non finiamo OT) La cosa migliore è giustamente, come dici tu, ignorarlo, ma posso capire che qualcuno non abbia la pazienza per farlo. JJ ha sbagliato i modi, ma ha perfettamente ragione.


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 16:41
Confermo...è uno dei piu grandi sfonda genitali della terra...
Anche se su questo forum ...sembra quasi normale...

Vediamo chi di voi sa perche bufan è fan di blu.....

avete 3 possibilità

1 convenienza delle tariffe
2 customer care affidabile
3 bug sulle sim blu che in molti casi mandavano da centri servizi wind sms a sbafo

Il vincitore vince una videotelefonata con il cane della pubblicità di 3


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 16:49
JJ,

complimenti e una domanda: ti ha chiamto il dealer per avvertirti, o sei tu che lo chiamavi regolarmente per informarti? In altri termini: il nec arriva al dealer con un "padrone" predeterminato, o è il caso che io continui a tempestare il negozio di chiamate, così che quando arriva il telefono sono tra i primi a prenderlo?


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 16:58
JJ-Alfa ha scritto:

> Cari amici, ho finalmente in mano il mio nec, ho pagato i
> miei 780 euri ed il mio negoziante mi ha consegnato il
> telefono, funzionante e con usim e numero preassegnato (peccato
> che sarà attiva entro max 48 ore).
> Sono un clienteeeeeeeeeeeeeeeeee

Che release ?? Grazie!

Ciao!

P.S.: Certo che va con le SIM GSM...


Re: ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO
11.03.2003 - 17:04
qua si sta andando troppo OT!
vero.. i privilege arriveranno fra poco!
solo che la maggior parte dei dealer aspettano ancora gli executive...... quindi il 'fra poco' è molto relativo.... cmq settimana prox si iniziano le consegne!
La cosa che mi ha stupito è il fatto che ti hanno attivato la usim in così poco tempo!
Meglio così!




----------
marcotel


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati