www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TARIFFE VERGOGNOSE!

Inviato da blufan 
Re: TARIFFE VERGOGNOSE!
08.03.2003 - 21:30
Forse il senso del mio messaggio è stato frainteso: Se spendo 50 € in un mese ne ho altre 50, giusto? Quindi i mese dopo posso fare un totale di 50 € di chiamate, ecc, ma in realtà non le pago.

Quindi alla resa dei fatti pago 25 € al mese (anche se le anticipo all'inizio, praticamente 50) , ne segue che la tariffa della ricaricabile va dimezzata.

Ho capito che le 50€ in regalo non concorrono alla ricarica successiva (non avrebbe senso), resta il fatto che se spendo 50€ ogni 2 mesi (alla fine dei conti è quello che spendo) le tariffe di 3 sono dimezzate. Quindi non mi sembra niente male.

Per quanto riguarda il portale, non posso che essere d'accordo con effendi: i contenuti, per quanto divertenti, non sono il massimo dell'utilità. Salvo i foto e micro tg, i gol (ovviamente), le mappe, la mail, la prenotazione dei biglietti del cinema.

Sezione musica poteva essere meglio.

IMHO, eh? :D:D


Re: TARIFFE VERGOGNOSE!
10.03.2003 - 09:37
Milanese, ricordati che 3 sta puntando al raggiungimento della soglia di 1 milione di clienti entro la fine di quest'anno, come ha più volte affermato l'AD Novari.
Ma con queste tariffe, soprattutto per le ricaricabili, penso che sia difficile centrare l'obiettivo. Il perchè l'ho già scritto nei miei post precedenti!

Un saluto




----------
A.P.


Re: TARIFFE VERGOGNOSE!
10.03.2003 - 15:20
Sono pienamente daccordo perchè gli altri operatori hanno tariffe decisamente più economiche(es.Tim: Flash tim ,omnitel:autoricarica immediata e wind:sempre light)


Re: TARIFFE VERGOGNOSE!
10.03.2003 - 17:27
kazuyamishima ha scritto:

> Sono pienamente daccordo perchè gli altri operatori hanno
> tariffe decisamente più economiche(es.Tim: Flash tim
> ,omnitel:autoricarica immediata e wind:sempre light)

e in che cosa sarebbero decisamente più economiche? forse giusto il costo degli SMS e la sempre light di Wind oltre i 12 minuti


Re: TARIFFE VERGOGNOSE!
10.03.2003 - 17:28
mi correggo subito: non 12 minuti (ho dimenticato il maledetto scatto alla risposta) ma 9 minuti


Re: TARIFFE VERGOGNOSE!
10.03.2003 - 19:05
Beh, se proprio vogliamo la EasyWind è sempre più conveniente... per lo meno se si spendono meno di 50€ al mese... La Sempre Light è altrettanto più conveniente anche per chiamate brevi, così come la Flash Tim e AI di Voda... Ognuno scelga la tariffa che più lo fa risparmiare, mi pare logico! A qualcuno converrà anche quella di 3... a me no di certo!


Re: TARIFFE VERGOGNOSE!
10.03.2003 - 19:32
Bravo Effendi... hai toccato il tasto giusto.
"Ognuno scelga la tariffa che più lo fa risparmiare, mi pare logico!"

Penso, seriamente, che le tariffe si devono guardare nel complesso e applicarle al proprio profilo. Solo così si scopre se sono convenienti o no.

Esempio: Prendete la Top3 Privilege; su due righe uno dice... "'azz! Alla faccia della tariffa... 140 Euriiii!!!" Ragionando un po' si scopre che è davvero sconveniente sì, ma per tutta una fascia di persone che nè usano tanto il telefono e nè lo cambiano almeno una volta l'anno.
Per un'altra fascia di persone è praticamente la manna dal cielo!!!

Altro esempio: Ricaricabile 3 cinquanta. Così su due piedi... siamo alle solite! Ci sono tariffe di altri gestori che al minuto o a sms o a mms sono MOLTO più convenienti. Se superi i 50 euro mensili, invece, il discorso cambia.

Il vero problema, sencondo me, è solo ed esclusivamente il costo del terminale. E' talmente proibitivo che una LARGA fascia di utenza ne rimarrà fuori per un bel po' e quindi (anche a me) il milione di clienti suona un po' esagerato se non cambia il costo del terminale.
D'altronde è l'unico (sottolineo l'unico) sul mercato ed è il primo di una nuova tecnologia. Mi sembra ovvio che il suo prezzo sia quello. Fra un anno quando sia il SEZ1010 che il Motorola A835 (e anche altri) saranno una realtà, il nec lo si comprerà almeno alla metà!!!

Ramses




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati