www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

roaming con VODAFONE....

Inviato da marcotel 
roaming con VODAFONE....
05.03.2003 - 21:08
mi è stato confermato per la seconda volta che ci sarà roaming con vodafone... il roaming sarà anche gprs (se solo ci fossero terminali dual mode gsm gprs/umts servirebbe a qualcosa) quindi si potranno mandare mms e accedere al portale (credo con una lentezza allucinante!)...

a breve nuove news




----------
marcotel


Re: roaming con VODAFONE....
05.03.2003 - 21:20
sarebbe una svolta. Ma qual'è la fonte di questa notizia?




----------
"panta tre..."


Re: roaming con VODAFONE....
05.03.2003 - 21:34
:-o !!! Sarebbe sensazionale!!! Oltre che comico... Cos'è, il roaming con tim finisce ancora prima di iniziare sul serio??? Ehehe.

Tornando seri, se la notizia fosse confermata e le cose dovessero andare in quella direzione... ho solo un commento da fare: Sony Ericsson Z1010!!!!

Ramses




Re: roaming con VODAFONE....
05.03.2003 - 22:11
sicuramente molto bene... mi vengono delle considerazioni tuttavia...
se è questo l'andazzo di inciuci a destra e a manca... mi sa che anzichè con un cartello a tre operatori ci ritroveremo con un cartello a 4 operatori in attesa che h3g si pappi wind per ritornare al numero mitico di 3 operatori...
vabbè dai aspettiamo di vedere quando consegnano i telefoni ai comuni mortali....


Re: roaming con VODAFONE....
05.03.2003 - 22:13
ecche ce frega de sto cartello? Intanto noi ci siamo pappati la flat!

Scherzo ::diablo::




----------
"panta tre..."


Re: roaming con VODAFONE....
08.03.2003 - 14:25
marcotel ha scritto:

> mi è stato confermato per la seconda volta che ci sarà
> roaming con vodafone... il roaming sarà anche gprs (se solo ci
> fossero terminali dual mode gsm gprs/umts servirebbe a
> qualcosa) quindi si potranno mandare mms e accedere al portale
> (credo con una lentezza allucinante!)...

Io non ci credo.


Re: roaming con VODAFONE....
08.03.2003 - 14:27
nn ho mai detto cavolate! anzi....
Questa cosa l'ho sentita per la seconda volta.. oggi chiederò conferma!




----------
marcotel


Re: roaming con VODAFONE....
08.03.2003 - 16:23
Bene!! Ripensando alla questione... non ho capito una cosa (magari sono io che oggi sono un po' rinco)... Roaming con OV anzichè con Tim o tutti e due???

Ciao

Ramses




Re: roaming con VODAFONE....
08.03.2003 - 17:21
Bo? se tutte queste voci che girano sono vere tre si comprerebbe wind ed avrebbe il roaming con vodafone? Sarebbe il monopolio dei cinesi! Non so se nemmeno ne sarei così contento! Mi sembra improbabile tuttavia...

::cool::




----------
"panta tre..."


Re: roaming con VODAFONE....
09.03.2003 - 19:48
marcotel ha scritto:

> nn ho mai detto cavolate! anzi....
> Questa cosa l'ho sentita per la seconda volta.. oggi chiederò
> conferma!
>

Io non commento, oramai se ne sentono di tutti i colori... scusa chi te lo ha detto?
Tutto tace...

Ciao!


Re: roaming con VODAFONE....
10.03.2003 - 15:15
Ne siete proprio sicuri io ho letto sul libretto distribuito da tre che il roaming sarà solo gsm e con TIM...


Re: roaming con VODAFONE....
10.03.2003 - 15:55
oggi parlando è saltato fuori che in realtà voci ci sono... ma nulla di certo, perciò nn si può dare nè una data nè un reale visione della cosa..
l'ho sentito dire da + persone che presto ci sarà il roaming con VO però prendendo il nec in mano, andando in ricerca reti e cliccando su vodafone nn mi da accesso alla rete.... quindi roaming con vodafone devo confermarvi che nn c'è attualmente!




----------
marcotel


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati