www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sondaggio consegne

Inviato da Ramses 
Sondaggio consegne
05.03.2003 - 19:06
Ho notato, andando in giro per forum, che da qualche parte hanno cominciato a consegnare (e attivare). Pare infatti che sia già avvenuto a Rho e a Parma. :-o

Giusto per farmi e farci un idea sarebbe utile sapere se qualcuno di noi (non dipendente 3 o dealer) ha già ricevuto il suo terminale.

Anche solo per capire come stanno procedendo le cose...

Ciao

Ramses

PS: Spero che i post in risposta arrivino presto (in questi giorni) e numerosi, sarebbe la conferma che ci siamo per davvero!!




Re: Sondaggio consegne
05.03.2003 - 21:57
ieri il dealer mi ha detto che gli era arrivata una smentita di quelli da parte di quelli di tre, dopo che gli erano arrivate delle voci che le consegne erano già iniziate...
bò... al momento oltre che i tecnici lo hanno solo i 133 vip più i vari dealer...speriamo bene
secondo me quando inizieranno la distribuzione lo diranno....
almeno spero siano così bravi di almeno comunicare le cose quando gli sono a favore....
ciao


Re: Sondaggio consegne
05.03.2003 - 22:00
Grazie DoCoMo per la smentita (anche se... peccato!), mi sembrava mooolto strano che ci fosse un caso così isolato!!

Teniamoci in contatto sulle consegne però!!

Ciao

Ramses




Re: Sondaggio consegne
05.03.2003 - 23:18
Sono passato oggi dalla mia dealer.
Secondo lei, le consegne sono state ritardate perchè i telefoni per i clienti erano stati flashati alla SV 138 e si è scoperto un bug in videochiamata...
Hanno bloccato tutto per poterli passare alla 131 (che è quella che è stata consegnata ai dealers) e i telefoni arriveranno appena possibile.
Sono letteralmente SFINITO dall'attesa!!!


Re: Sondaggio consegne
05.03.2003 - 23:19
Cose da pazzi! (anche il mio dealer ha la 131)




----------
"panta tre..."


Re: Sondaggio consegne
06.03.2003 - 08:33
Anche da quanto dice Smandrappona è meglio la 131 !!!!

Aspettiamo... :(




Re: Sondaggio consegne
06.03.2003 - 08:48
Ieri sera ho telefonato al servizio clienti e mi hanno comunicato che il mio telefono dovrebbe (ritengo davvero OBBLIGATORIO il condizionale) intorno al 15/20 marzo.

Mah, staremo a vedé!

Ciao!!




----------
Massimo


Re: Sondaggio consegne
06.03.2003 - 19:25
Pensa che a me ieri han detto che loro non possono sapere quando ci verrà consegnato, ovvero che non è un dato che hanno al terminale...
Boh... secondo me era una scusa per non dire nulla di smentibile...

Aspettiamo...

Ciao

Ramses




Re: Sondaggio consegne
06.03.2003 - 20:16
figurati se non lo possono sapere nell'epoca del SAP....
stanno sorpassando ogni limite di decenza....


Re: Sondaggio consegne
06.03.2003 - 20:31
Hey DoCoMo, ma che sei Sappista???? Sinceramente sta cosa che 'non possono saperlo' mi sa davvero di una grossissima fregnaccia!!! A me hanno dato dei giorni orientativi, dicendomi che dalla firma passano circa 3 settimane per avere la consegna del telefono.

Comunque, alla fine, sempre come dice la Marini: fatì fatà, si vedrà!

Ciao :-D




----------
Massimo


Re: Sondaggio consegne
06.03.2003 - 20:37
avete una pazienza allucinante....




Re: Sondaggio consegne
06.03.2003 - 21:36
Iencenelli ha scritto:

> avete una pazienza allucinante....

e' vero.... non so perche'... forse perche' oramai dopo i 75 (+1+ fila alla posta ma un bonifico online non era piu' semplice mortacci vostra?) euro e la lunga attesa se non arriva passo davvero per fesso :)
e' una forma di auto-protezione? boh... sono condannato alla pazienza :P


Re: Sondaggio consegne
06.03.2003 - 23:20
Le consegne cominciano la settimana prossima, oggi si è finalmente deciso quale sarà la versione sw definitiva: 138F (confermi Smandrappona?).
Ora come ora i telefoni sono in Olanda dove la Nec li sta upgradando, quindi dubito che possano essere anche a Rho o a Parma... Dovrebbero arrivare ai magazzini italiani sabato o domenica (lavorano anche nei festivi ultimamente!) e quindi da lunedì cominciano le consegne ai clienti.


Re: Sondaggio consegne
06.03.2003 - 23:26
Pensa se li upgradavano in Kazakistan... rotfl

Ramses

PS: Grazie cmq dell'ottima news, Effendi. Aspettiamo domani Smandrappona per un commento (speriamo positivo) sulla versione...




Re: Sondaggio consegne
07.03.2003 - 10:20
caro Massimo, non sono Sappista, ma un minimo di ERP me ne intendo (meglio Oracle secondo me...)... cmq le cose sono due...
o non sanno usare il sap... oppure mentono ....
io penso siano vere tutte e due insieme... dubito che una del call center sappia fare delle interrogazioni sul sistema informativo... e dubito che dicano qualcosa che possa scatenere le ire di qualche altro cliente...


Re: Sondaggio consegne
07.03.2003 - 23:33
Ho appena appreso da ambienti molto influenti che i telefonini sono stati spediti dalla Cina via terra. Pare che al momento siano in Iraq ed abbiano qualche problema per passare dalla frontiera turca...

Pare che i clienti dovranno andare a prenderli a proprie spese a Baghdad (ma il roaming durante il viaggio sarà compreso nell'offerta top)

::diablo::




----------
"panta tre..."


Re: Sondaggio consegne
08.03.2003 - 00:38
Scusate...ma quella burlona della mia ragazza ha postato il messaggio precedente mentre ero distratto... vabbè, sarà che si è scocciata anche lei di vedermmi aspettare il fantomatico videocitofono!




----------
"panta tre..."


Re: Sondaggio consegne
08.03.2003 - 23:42
Beh, spiegale che se dovessero partire via terra dalla Cina non passerebbero per l'Iraq ma per la Russia...


Re: Sondaggio consegne
09.03.2003 - 01:42
Grazie per la precisazione geografica, ne avevamo bisogno...




----------
"panta tre..."


Re: Sondaggio consegne
09.03.2003 - 11:28
Effendi ha scritto:

> Le consegne cominciano la settimana prossima, oggi si è
> finalmente deciso quale sarà la versione sw definitiva: 138F
> (confermi Smandrappona?).

Che jella,
io ho provato la 138D, il mio dealer mi ha detto che li aveva gia'... dovro' aspettare la nuova release??
Che sfortuna... a dire il vero con la 138D la videochiamata sembrava piu' scattosa, confermato anche dal dealer.
Comunque se lavorano Sab/Dom, magari domani ho comunque la bella sorpresa.
Vi sapro' dire.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati