www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!

Inviato da blufan 
Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
06.03.2003 - 09:06
Secondo me invece le ricaricabili usciranno e anche presto!
Provate a chiamare il numero 3933934330, è il servizio di ricarica per le prepagate. Se già hanno attivato questo servizio vuol dire che ci manca poco!

E poi, dalle indiscrezioni di Mondo3, le tariffe per prepagato saranno le seguenti:
- chiamate a 15 eurocent/m + scatto di 15 eurocent (non male per chiamate lunghe, una sorta di Blu Evolution)
- sms a 15 eurocent (male, molto male)
- videochiamate a 55 eurocent/m + scatto di 15 eurocent
- MMS/Videomessaggi a 55 eurocent (mi pare troppo).

Mi sa che le tariffe per prepagate non sono poi così rivolusionarie... 3 sta entrando come Blu che entrò col Blu Open...




Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
06.03.2003 - 09:10
Aggiungo, sempre con news che derivano da Mondo3, che le prepagate verranno presentate ai dealer il 10 marzo e ci sarà una tariffa autoricarica in uscite in stile Vodafone: ogni 50 euro mensili di traffico ne verranno rimborsati 50.

Ma come si fa a modificare i proprio post? E' stata disabilitata la funzione? :o




Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
06.03.2003 - 09:54
ogni 50 euro rimborso di 50 euro???? allora si che fallirebbero in fretta....


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
06.03.2003 - 10:07
In effetti non mi pare molto logico, probabilmente le soglie dell'autoricarica saranno diverse...




Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
06.03.2003 - 10:46
Probabilmente, Cupid3, oltre all'autoricarica a costi zero per l'utente, anche il resto mi pare illogico...... ;-)

Un saluto




----------
A.P.


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
06.03.2003 - 10:50
Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
06.03.2003 - 12:01
Il fatto che le ricaricabili escano così presto.......

Un saluto




----------
A.P.


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
06.03.2003 - 12:06
Bhe saranno associate ad un terminale...non pesano siano cosi deficienti da trattare i clienti postpagati come dei cretini




Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
06.03.2003 - 14:10
Ience leggi il mio primo post....... così capirai perchè sono scettico sulle ricaricabili...

Un saluto




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati