www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!

Inviato da blufan 
UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
03.03.2003 - 00:36
UN operatore del 133 on line mi ha appena detto che le usim prepagate sara' possibile anche acquistarle singolarmente e proprio stasera un mio amico ha fatto alcuni test inserendo le usim in alcuni gsm con esito straordinario!
SONO PROPRIO FELICE!
IO SARO' TRA I PRIMI CLIENTI GSM ED ENTRO IL 2004 ANCHE UMTS !
CIAOOO


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
03.03.2003 - 00:54
Mi dispiace deluderti, ma mi sa proprio che non sarà così.... :(


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
03.03.2003 - 18:31
si e' cosi!
appena confermato dal 133!


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 00:46
si,ma dove sono i vantagi x ricaricabili?le tariffe nonmi piacciono se scendono forse la compro!


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 09:17
Credo che 3 non abbia alcun interesse, al momento e con l'attuale penuria di terminali 3G, a rilasciare per la vendita le ricaricabili senza l'abbinamento di uno di questi. Facendo così sarebbe impossibile per 3 guadagnare sui suoi servizi 3G e dovrebbe sostenere i costi di roaming per il traffico voce e sms!!
Inoltre la diffusione prematura di prepagate senza terminale non porterebbe nemmeno un ritorno d'immagine, visto che tutti i servizi avanzati sarebbero inutilizzabili.

Un saluto




----------
A.P.


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 09:22
Infatti ...secondo me le prepagate le vedremo a natale....
E sicuramente a prezzo non accessibili




Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 11:09
sapete che ci sto cominciando a credere anche io ?
ci sono sempre troppe nubi da parte degli operatori...chi dice tra qualche giorno,chi tra qualche mese...pensate che una volta uno mi ha detto che il servizio prepagato non sara' mai disponibile!
mah!


Don
Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 11:31
A questo punto, se veramente l'uscita sul mercato del servizio prepagato venisse posticipata di molto (o, addirittura, non si verificasse), mi piacerebbe molto capire come 3 pretende di avere 1 milione di clienti entro la fine dell'anno... ::diablo::


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 11:44
Bella domanda Don.... mi piacerebbe saperlo anche a me, anche alla luce degli ultimi ritardi!

Un saluto




----------
A.P.


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 15:26
Le prepagate sono in arrivo :)
più o meno con l'inizio degli spot TV :)

Bye


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 15:43
Vedremo..... cosa uscirà dal cilindo....

Un saluto




----------
A.P.


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 15:51
albeolo come fai a sapere che le prepagate usciranno insieme agli spot tv???


Don
Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 16:19
Albeolo ha scritto:

> Le prepagate sono in arrivo :)
> più o meno con l'inizio degli spot TV :)

... e siccome gli spot **SI DICE** dovrebbero partire il 9 marzo p.v. ...
... usciranno così presto le prepagate?! :-o

Mi immagino già la scena di un futuro cliente di 3, che non ha mai saputo nulla su 3, che entra in un negozio, compra il suo bel bundle USIM prepagata + e606, mentre c'è ancora lì il povero cristo che aspetta il videofonino che ha prenonato a novembre/dicembre! Questa la possibile scena: ::boxe:: :-p


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 16:29
Infatti le cose NON quadrano...

Ramses




Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 20:58
non sono stato preciso, sorry :(
quello che so' è relativo alla parte tecnica/sistemistica...

poi sulla parte commerciale ci possono essere altre considerazioni che non conosco direttamente ma posso immaginare, e la scenetta di Don riassume bene ::boxe:: :) quello da evitare.

sy


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 21:33
:?

Più che ripeterlo ancora non so che fare: le prepagate all'inizio saranno SOLO con il telefono! :(

Spot dal 9 marzo, prepa dal 20 in poi....

;-)


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 23:05
sbagliato!
le prepagate saranno sciolte sin dall'inizio! me lo hanno detto al 133 per ben 2 volte!


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 23:38
.....e allora o lavoro per l'azienda sbagliata, o hai parlato con 2 mentecatti. :D

::chat::


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
04.03.2003 - 23:54
la prima che hai detto ! :-)


Re: UFFICIALE!!!! USIM PREPAGATE ANCHE SINGOLE!
05.03.2003 - 09:31
Blufan, secondo me gli operatori che ti hanno detto quelle cose sulle prepagate si sono sbagliati! Non avrebbe nessun senso vendere delle Usim senza telefono, per 3 non ci sarebbe quasi nessun guadagno sul traffico telefonico generato se non attraverso la propri rete WCDMA!
Quindi queste benedette prepagate, mi pare logico vista la quasi completa assenza di terminali sul mercato, per diverso tempo non saranno vendibili da sole.
Ecco perchè credo proprio che 3 dovrà rivedere e ridimensionare le proprie quote di mercato prefissate; a parte i costi delle chiamate il prezzo del Nec è davvero proibitivo per il grande pubblico, compresa la fascia medio-alta, visto che, in media, costerebbe 100-120 € in piu' rispetto ad un terminale 2.5G!!
Le cose cambieranno sicuramente quando arriveranno sul mercato piu' modelli 3G e ci sarà un minimo di concorrenza, cioè per la fine di questo anno.

Un saluto




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati