www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ho notato che...

Inviato da Iencenelli 
Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 18:37
sei molto Abatantuono ::bla::




Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 18:38
oggi c'era anche sciopero....quindi giornata corta




Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 18:40
X Ience
visto che alle 16.40 sei fuori hai anche il tempo per frequentare il corso di aiuto-spia tenuto da ex-ufficiali del KGB per scovare i pericolosi disinformatori del forum?
Dai scherzo, e' venerdi' sera.... buon weekend a tutti... lunedi' prossimo sara' il MITICO 03/03/2003 E TUTTO SARA' BELLISSIMO E FANTASTICO E IL MONDO CAMBIERA' E SAREMO TUTTI PIU' BUONI!
Sto diventando acido... si vede che il mio datore di lavoro mi tratta malissimo, non paga neppure gli straordinari!
Domani mi licenzio!
Saluti


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 18:42
Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 19:22
Buon week-end a tutti!!!

Certo che di s&gh& mentali ogni tanto ce ne facciamo un bel po' sul forum!!!!

Cmq non so voi ma non farei troppa pubblicità sul fatto degli orari di postaggio o sul fatto che uno scriva dall'ufficio... non si potrebbe... se ti beccano...

Ciao

Ramses




Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 19:25
Ramses ha scritto:

> Cmq non so voi ma non farei troppa pubblicità sul fatto degli
> orari di postaggio o sul fatto che uno scriva dall'ufficio...
> non si potrebbe... se ti beccano...
>

infatti c'e' il licenziamento in tronco per giusta causa :(




Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 19:38
A parte il fatto che questo post è un vero delirio!!! :-p:-p:-p

Troppo divertente!

Ma nessuno ha considerato che i veri "infiltrati H3G", essendo dotati di Videofonino possono postare messaggi a qualunque ora da dove vogliono!(copertura permettendo!) senza dover stare in ufficio!!!

Buon WE a tutti!

P.S.
(il mio dealer mi ha detto che gli Executive gli arrivano giovedì!)
Sperem.




----------
Manuel Fantoni


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 19:42
Io che scrivo a tratti sono un libero professionista (attualmente nel settore della automazione Industriale ma ex. TLC fino al 1992 ) con la ADSL in ufficio , dubito che ci siano tanti infiltrati di tre a post tecnici e provocatori sulla infrastruttura di rete di TRE di solito risponde solo Smandrappona se c'era qualche altro interno credo che usciva fuori con risposte tecniche .......invece mi sembra che il resto della banda sia solo un gruppetto di appassionati delle tecnologie che non vedono l'ora di provare l'UMTS .....Alex


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 20:01
AlexVt ha scritto:

>.......invece mi sembra che il
> resto della banda sia solo un gruppetto di appassionati delle
> tecnologie che non vedono l'ora di provare l'UMTS .....Alex

Porca miseria lo sapevo che mi scoprivano... eppure credevo di essermi mimetizzato bene! :-)
Ops sono le 20! decisamente l'ora di andarsene da questo posto..... a lunedi'!


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 21:36
Bello, x quando non si ha niente da fare (cioè sempre).


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 21:46
...visto che si tratta di scofessare le brillanti intuizioni di "Ience" .. ( dai apri altri post e diccene altre... tu si che riesci a tenere vivo questo forum :) ) rispondo anche io...
come mai di solito posto solo in orario lavorativo...?
fatti miei, alla sera a volte lavoro, a volte esco con la ragazza o con gli amici....
w i veri liberi professionisti come me....
ciao a buon fine settimana


Re: Ho notato che...
01.03.2003 - 00:19
ehehehe.... hai postato fuori tempo massimo ;)




Re: Ho notato che...
01.03.2003 - 00:22
Presente!
E' abbastanza tardi?
Non lavorando per la 3 (purtroppo) ma per una ditta che produce software finanziari sono davanti ad un terminale per più di 9 ore al giorno (pranzo sulla mia scrivania) e difficilmente mi collego da casa la sera: di solito solo il fine settimana...


Re: Ho notato che...
01.03.2003 - 01:14
Certo che se TRE dovesse pagare qualcuno per fare propaganda sui forum di telefonia ciò vorrebbe dire che la compagnia miliardaria stia messa davvero male!

Ma ve la immaginate tre (che ha speso milioni di euro per mettere su una rete UMTS ex-novo) che si mette a pensare alla pubblicità su questo forum per raccogliere un pugno di clienti in più? A me sinceramente sembra ridicolo solo pensarci! Secondo me in questo forum ci solo solo appassionati e curiosi di telefonia. Semmai gli "infiltrati generici" (non di tre intendo) sono quelli che postano solo per parlarsi addosso o per passare il tempo. Ma in definitiva anche i posts più fuori tema o più sconnessi rendono il forum vivace! Non credete?

"vivi e lascia vivere..."


Re: Ho notato che...
01.03.2003 - 17:04

Presente! e allora? Sei invidioso?
Non vedo perchè dovrei essere "tacciato", de'che??
Di curiosità?

Sto già dandoti troppo peso rispondendo a questo post...

Bye

P.S. Però mi piace vedere che qualcuno vive in un'altro mondo :) un mondo 2G :)


Re: Ho notato che...
03.03.2003 - 08:55
Iencenelli ha scritto:

> Se vuoi ti porto la cena nella tua sede di Trezzano...ci
> abito davanti......::diablo::
>

Vedi, mi sembra tu abbia sempre la presunzione di sapere tutto... ed invece devi renderti conto che su molte cose non sei informato...
Trezzano non e' l'unica sede: c'e' la sede Tecnica (dove c'e' la Centrale), ed anche un'altra sede, a Milano...
Aspettami pure... ma mi sa che aspetterai invano!!
Ciao!


Re: Ho notato che...
03.03.2003 - 13:01
e vabbe....lo so che c'e' un'altra sede...
Per me era comoda trezzano eheheh
Chissa....forse una capatina in incognito ce la faccio.....




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati