www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ho notato che...

Inviato da Iencenelli 
Ho notato che...
28.02.2003 - 16:52
In questo forum si posta solo in orari di ufficio.... 08/16.40.

Ho tacciato qualche persona di essere dipendente di 3 (h3g)....

Fatemi ricredere che la presenza di molti di voi non è cosi casuale....

Chiedo un piacere al moderatore....
Se può lasciare questo post fino alle 20.00 e vedere chi ...tra i tanti presenti segue il forum al di fuori di questi orari :D

Grazie




xyz
Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 16:54
Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 16:57
cosa significa quel bo??? :D




xyz
Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 17:03
Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 17:04
Ience, mi sa che stasera H3g paga lo straordianario fino alle 20 ai suoi dipendenti infiltrati :D :D :D


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 17:18
Io sono qui, da casa, ho postato in vari orari questa settimana perché me ne stavo a casa con l'influenza. Comunque, non lavoro per H3G, lavoro in una società di software internazionale.

Ciao ciao :-)




----------
Massimo


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 17:31
Massimo Roccia ha scritto:

> Io sono qui, da casa, ho postato in vari orari questa
> settimana perché me ne stavo a casa con l'influenza. Comunque,
> non lavoro per H3G, lavoro in una società di software
> internazionale.

Idem, mi sembra normale che dopo aver passato 8 ore davanti al pc uno non si colleghi da casa, è forse un peccato essere impiegato? W i disoccupati? W Marx???

JJ


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 17:34
Fantastico questo post :)


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 17:43
Beh... Io il venerdì pomeriggio normalmente non lavoro... (bella cosa le 36 ore, neh??) e poi che senso ha la tua idea Iencenelli??? Un dipendente "infiltrato" potrebbe pure scrivere da casa la sera e non dal lavoro!!!

Ciao

Ramses

PS: E poi ricordiamoci che da casa... costa!!!!!




Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 17:51
Avevo ragione, straordinari a tutti oggi grazie a ience :D :D :D


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 17:54
E' solo un idea Ramses....

Notavo che in questo forum si posta in orario di ufficio (tantissimo) e poco dopo le 17.00 (sicuramente da casa)...

E' solo una personale statistica...
Peccato che il mod causa legge della privacy non possa far comparire gli ip di chi posta in questo forum....

sai le risate...

Tu crederesti di piu ad un'appassionato che ti dice che un determinato telefonino è perfetto ed eccezzionale o ad un dipendente di 3?

Secondo me se l'ip fosse pubblico molti dei personaggi che dicono di non lavorare per 3 sparirebbero dalla circolazione....

Mi dispiace essere sospettoso....ma credo che sia cosi....
Spero solo nella correttezza del moderatore ...se c'è qualcuno che in questo forum prende in giro la gente lo sputtani pubblicamente....

p.s. è possibile attivare la visualizzazione dell'I.p. come c'era prima ???




Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 18:07
io lo leggo in ufficio ma non ho visto nessuno con la busta paga di h3g per me, se lo vedete fatemi un fischio... comunque va bene anche un bonifico grazie! Sara' forse che collegarsi con il modem per passare 2 minuti a leggere di argomenti "minori" (parlo per me) e' una mossa un po' cogl..na per chi ha una connessione veloce in ufficio??? E dopo una giornata davanti al computer - stavo per scrivere pc ma il mio si offendeva ;-) - c'e' davvero qualcuno che non resiste alla grossa tentazione di collegarsi da casa per sapere se 3 ha posticipato di nuovo il lancio? Per me e' un simpatico passatenpo e sinceramente non me ne frega niente degli indirizzi IP... se poi la 3 cerca infiltrati per scrivere in questo forum mi contatti pure!!! ma siamo seri....


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 18:15
A parte che non ci vedo nulla di male se alcuni dipendenti di H3G scrivano su questo forum, a patto che lo ammettano, come Smandrappona; del resto non c'è nulla di cui vergognarsi! Anzi, sarei io il primo ad essere ben felice di lavorare per H3G! :-D

Per cui credo che nessuno dei "top poster" di questa sezione sia dipendente 3 e non voglia ammetterlo. Trovo piuttosto infantili le solite accuse di lavorare per questo o per quello ogni volta che si parla bene (con motivazioni serie) di un gestore o dell'altro. Io personalmente sono stato "accusato" più volte di lavorare sia per Wind che per 3... e meno male che uso poco la sim Voda, altrimenti rischierei di essere assunto anche dagli inglesi! :-D

Trovo parimenti stupido fare del vero "tifo calcistico" a favore o contro un gestore telefonico, non ci trovo nulla di utile, interessante o costruttivo. Ognuno fa le sue scelte in base alla propria convenienza. Io ad esempio provo "simpatia" per 3 come per tutti i nuovi entranti, ma il mio 328 lo lascio in Wind...

Il fatto che la maggior parte della gente scriva ad orari da ufficio vuol dire tutto e non vuol dire nulla: mica hanno una connessione internet solo negli uffici di 3! A me pare ad esempio (così ad occhio) che l'età media di chi scrive in questa sezione sia un po' più alta di quella di altre sezioni e giungo alla seguente conclusione: età + alta=persona che lavora.

Anche se non sempre è così, io sono studente ad esempio, però posso postare dalla facoltà o dalla ditta presso cui preparo la tesi durate il giorno e da casa alla sera. Il mio ip peraltro lo si vede tranquillamente sul ng...

In ogni modo sono d'accordo nel far visualizzare gli ip come un tempo, anche se presumo che non sia possibile per motivi di privacy... :-(


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 18:15
mica ho detto che tutti i postatori dall'ufficio siano dipendenti di h3g.

Negli altri forum gli orari dei post sono eterogenei...in questo si bloccano alle 17.00 per riprendere verso la mezzanotte...

Nessuno taccia tutti i frequentatori di essere infiltrati...

Secondo me qualcuno qui dentro che dice bugie c'e'....
C'e' anche qualcuno di qualche sito concorrente che nascosto sotto falso nick denigra questo forum e casualmente fa pubblicità all'altro sito (non ne faccio il nome)...

Che poi tu non conosca come si fa informazione o disinformazione ...lo si denota dal tuo post...




Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 18:17
Iencenelli ha scritto:

> In questo forum si posta solo in orari di ufficio....
> 08/16.40.

Vedo che la tua idea di lavoro e' 'mezza giornata'....

8.30 /19.30 e' un orario piu' plausibile, perlomeno qui !!
Ma uscire alle 21.00 capita piu' di una volta a settimana....
Anche se fra poco me ne vado a casina, sono stanca morta.

Un saluto dall'infiltrata numero uno.

Ciao!

P.S.: Non mi pagano alcun straordinario... dal 6o livello TLC in su, non vedi una lira.


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 18:27
Siete troppo forti :D :D

Buon week-end,


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 18:27
Effendi ha scritto:

> A parte che non ci vedo nulla di male se alcuni dipendenti di
> H3G scrivano su questo forum, a patto che lo ammettano, come
> Smandrappona; del resto non c'è nulla di cui vergognarsi! Anzi,
> sarei io il primo ad essere ben felice di lavorare per H3G!
> :-D

su questo sono d'accordo....


> Trovo parimenti stupido fare del vero "tifo calcistico" a
> favore o contro un gestore telefonico, non ci trovo nulla di
> utile, interessante o costruttivo. Ognuno fa le sue scelte in
> base alla propria convenienza. Io ad esempio provo "simpatia"
> per 3 come per tutti i nuovi entranti, ma il mio 328 lo lascio
> in Wind...

ognuno di noi ha la sua società preferita,chi fa tifo è stupido ed infantile...


> In ogni modo sono d'accordo nel far visualizzare gli ip come
> un tempo, anche se presumo che non sia possibile per motivi di
> privacy... :-(

magari...almeno si scopre chi dice le bugie....


Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 18:31
smandrappona ha scritto:

> 8.30 /19.30 e' un orario piu' plausibile, perlomeno qui !!
> Ma uscire alle 21.00 capita piu' di una volta a
> settimana....
> Anche se fra poco me ne vado a casina, sono stanca morta.

Bhe l'orario piu plausibile è 8/16.40.
oppure 09.15/17.25


> P.S.: Non mi pagano alcun straordinario... dal 6o livello TLC
> in su, non vedi una lira.


eheheheh io ho preferito rimanere al 5 con gli straordinari pagati....
Se vuoi ti porto la cena nella tua sede di Trezzano...ci abito davanti......::diablo::




Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 18:31
Iene, eccezionale si scrive con una Z sola :D :D :D




Re: Ho notato che...
28.02.2003 - 18:33
hai ragione volevo scrivere ECCEZZUNALE veramente :D




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati