www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Serviva proprio la prenotazione?

Inviato da kayak 
Serviva proprio la prenotazione?
28.02.2003 - 11:14
1. Lo scorso martedì mi sono recato ad un negozio Tre (non quello dove avevo fatto la prenotazione...e dove il dealer mi aveva fatto sentire un eletto perchè sembrava non si potesse più farla) ed ho scoperto che è possibile firmare il contratto direttamente, anche senza aver fatto la prenotazione...tutto questo vi sembra giusto, dopo che molti hanno fatto la prenotazione ancora a Novembre?...e stanno ancora aspettando (..forse)

2. Quando scade la mia prenotazione?
Ovvero, posso aspettare fino a fine Marzo, come leggevo da qualche parte, e vedere prima i commenti dei primi veri utenti (non i dipendenti Tre)?

Un ultimo commento: dall'ultima telefonata fatta col dealer mi sembra quasi che ci sia una caccia al cliente che firma il contratto, di sicuro hanno una percentuale sul numero di clienti che fanno firmare.

Grazie
kayak


Re: Serviva proprio la prenotazione?
28.02.2003 - 11:23
Il dealer guadagna sia sul cliente (contratto) che sulla sua fatturazione .

Ed è normale che si dia la caccia a chi firma....

Purtroppo è cosi dalla notte dei tempi....




xyz
Re: Serviva proprio la prenotazione?
28.02.2003 - 11:32
purtroppo è così??Il dealer dovrebbe lavorare gratis?Tu lavori per occupare il tempo??
Ciao


Re: Serviva proprio la prenotazione?
28.02.2003 - 11:52
e cosa dite della prenotazione che alla fine non serve a niente?

e di Marzo? Posso aspettare fino a Marzo per firmare?Qualcuno sa dirmi qualcosa?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati