www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi sono tolto una soddisfazione!

Inviato da Luciano Buffo 
Mi sono tolto una soddisfazione!
27.02.2003 - 18:53
Oggi pomeriggio mi ha chiamato un operatore di 3 (dal numero +39133200) chiedendomi se, visto che avevo mandato il fax a novembre, potevo definire il contratto.

Gli ho risposto innanzitutto che quello che avrei detto non era in alcun caso diretto a lui, ma se credeva che da novembre ad ora secondo loro non era ora di dire qualcosa di più.

Gli ho detto che mai avrei fatto un contratto con una compagnia che reputa all'ultimo posto i Clienti, ma che avrei aspettato piuttosto 12 anni ma avrei fatto il contratto UMTS con un'altra compagnia.

Mi ha dato ragione, ma era stupito (!) che non accettasi subito di firmare il contratto, "visto che avevo atteso tanto".

Ma chi credono di essere in 3: il Cliente é sacro, ed anche se hanno dei problemi, devono dirlo.

E poi voglio vedee se il 3/3/03 Rhodium, Ramses, DoCoMo ecc. potranno videotelefonare.

Se non sarà così sarà un'altra dimostrazione dell'assoluta maleducazione commerciale di 3, oppure no, in fondo neppure ora NESSUNO di 3 ha detto qualcosa di UFFICIALE ai potenziali Clienti


Re: Mi sono tolto una soddisfazione!
27.02.2003 - 19:12
caro Luciano... ben hai fatto a dire quello che pensavi... ci mancherebbe...
visto che mi tiri in ballo ti preciso il mio pensiero...
dubito fortemente, come già scritto in un altro post, che si parta il 3/3...
secondo me il 3/3 attiveranno l'abilitazione delle u-sim per i comuni mortali...
poi visto la procedura di spedizione e ricezione del NEC è complicatissima spero di riuscirlo ad avere per metà mazrzo, ma questa è solo una mia supposizione..
quanto alla qualità del servizio che verrà offerto, due giorni fa mi sono tranquillizzato vedendo che sul nec del mio dealer il campo di 3 era a 4 tacche... così visto che sto a 20 m dal dealer sono sicuro che riusciro a fruire dei servizi 3g...
quanto a tutto il resto una volta che mi verrà consegnato il cell e attivata la usim potrò sempre contare sul diritto di recesso se mi accorgo che il servizio è veramente pietoso....
ciao a presto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati