Oggi pomeriggio mi ha chiamato un operatore di 3 (dal numero +39133200) chiedendomi se, visto che avevo mandato il fax a novembre, potevo definire il contratto.
Gli ho risposto innanzitutto che quello che avrei detto non era in alcun caso diretto a lui, ma se credeva che da novembre ad ora secondo loro non era ora di dire qualcosa di più.
Gli ho detto che mai avrei fatto un contratto con una compagnia che reputa all'ultimo posto i Clienti, ma che avrei aspettato piuttosto 12 anni ma avrei fatto il contratto UMTS con un'altra compagnia.
Mi ha dato ragione, ma era stupito (!) che non accettasi subito di firmare il contratto, "visto che avevo atteso tanto".
Ma chi credono di essere in 3: il Cliente é sacro, ed anche se hanno dei problemi, devono dirlo.
E poi voglio vedee se il 3/3/03 Rhodium, Ramses, DoCoMo ecc. potranno videotelefonare.
Se non sarà così sarà un'altra dimostrazione dell'assoluta maleducazione commerciale di 3, oppure no, in fondo neppure ora NESSUNO di 3 ha detto qualcosa di UFFICIALE ai potenziali Clienti