www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

COSE MAI VISTE!!!!

Inviato da e_neo 
COSE MAI VISTE!!!!
25.02.2003 - 17:41
Ciao a tutti....quelli che fino ad ora hanno sempre difeso TRE e la sua politica che fino ad ora aveva fatto promesse non mantenute ma non aveva mai chiesto soldi per quelle promesse....!!!!

Adesso che vi hanno tolto 75 Euro in contropartita di una ennesima promessa non potrete più dire che...."vabbè in fondo non abbiamo ancora messo una lira!!!!!" nel caso in cui ci fossero ulteriori ritardi...!!!

SINCERAMENTE NON HO MAI VISTO CHIEDERE DEI SOLDI PER UN SERVIZIO CHE ANCORA NON ESISTE.....O ESISTE SOLO SULLA CARTA!!!!!

Quando si fanno dei contratti con la telefonia mobile è si vero che viene chiesto l'anticipo conversazioni.....ma quando esiste un servizio attivo!!!!!

E' sconcertante che questi signori chiedano dei soldi quando ancora non è sicura la partenza del servizio!!!!!

Cosa ne pensate????

Ciao....


xyz
Re: COSE MAI VISTE!!!!
25.02.2003 - 17:48
perfettamente d'accordo!!


Re: COSE MAI VISTE!!!!
25.02.2003 - 18:08

Cari ragazzi miei ,
oggi alle 17.30 ho visto per la prima volta un terminale nec , consegnato al dealer della mia zona !!!!

Basta scrivere solo stro..ate su presunti post fatti direttamente dalla tre o suoi dipendenti !!!

Chi mi dice che allora chi dice solamente il contrario e chi trova solo cose negative non sia uno della omnitel / tim / wind ????

Cmq io oggi ho visto il terminale con tanto di usim ( non ancora attivata , ma consegnata !!!! )

I terminali per i clienti arriveranno entro la prossima settimana !!!

Questo e' quanto mi hanno detto .

Ciao ciao a tutti.

P.S. Il nec e' veramente una figata !!!


Re: COSE MAI VISTE!!!!
26.02.2003 - 08:22
Le @#$%& le stai scrivendo tu....
Ognuno ha le proprie idee..

Non puoi dare dello ******* a e neo perche a lui è capitata una disavventura e a te no....




Re: COSE MAI VISTE!!!!
26.02.2003 - 09:11
Sono d'accordo con Iencenelli........

Un saluto




----------
A.P.


Re: COSE MAI VISTE!!!!
28.02.2003 - 10:07
Sottoscrivo, anche secondo me il Nec è una figata.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati