www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mercoledi i nec

Inviato da dado 
mercoledi i nec
24.02.2003 - 12:34
il mio negoziante mi ha confermato l'arrivo dei nec per questo mercoledi!!!!!!!!!!!wow


Re: mercoledi i nec
24.02.2003 - 12:47
:-o :-o :-o

Del suo (personale + esposizione) o del tuo (e degli altri che han firmato)???????

Facci sapereeeeeeeeeeee

Ramses




Re: mercoledi i nec
24.02.2003 - 12:59
oggi pom. vado achiedere meglio perche secondo me c'è la fregatura .....

1: potrebbe essere che i terminali arrivano mercoledi ma senza le USIM
2: potrebbe essere che stanno rifornendo tutti per partire in contemporanea il 3/3
peche ti ricordo che per la prima volta i negozianti (se non erro) per avere il negozio abilitato non so quanto ma hanno sborsato un pò di soldini.... e forse dopo la figura del finto lancio riforniscono prima tutti (per non lasciare indietro nessuno ) e poi partono . Questa è solo una mia supposizione..
intanto vado ad informarmi


Re: mercoledi i nec
24.02.2003 - 13:41
Ricordiamo anche che (mi pare) una volta consegnati terminale e U-Sim, occorre procedere all'attivazione, che potrebbe non essere immediata!!!

Potrebbe essere che consegnino i primi che verranno attivati entro il famoso 03/03/03!!

Boh... Comunque è un'ottima notizia, così chi si accinge a firmare può almeno provare il nec e il servizio dal dealer!!!

Ciao

Ramses




Re: mercoledi i nec
24.02.2003 - 14:52
dovrebbe trattarsi di quello del negoziante di prova..
il mio dealer mi ha spiegato la procedura di consegna... (complicatissima)
in settimana dovrebbe ritornargli il contratto approvato da h3g... che dovrà essere preso in visione una seconda volta dall'aspirante cliente...una volta risottoscritto... nel giro di un altra settimana dovrebbe arrivare dal dealer un pacco tramite corriere espresso con al suo interno il terminale la usim e tutto il resto.. il cliente deve firmare l'avvenuta consegna disimballare il tutto e fare attivare dal dealer con chiamata al centro servizio h3g la u-sim che diventerà attiva entro 24-36 ore dalla chiamata...
se tutto questo è vero dubito che si parta tutti entro il 3... e cmq la cosa sta assumendo termini grotteschi...
vabbè aspettiamo...


Re: mercoledi i nec
24.02.2003 - 15:37
Ammazza quanti passaggi..... penso che la procedura di lancio dello Shuttle sia meno complicata.... ;-)

Un salutoooo




----------
A.P.


Re: mercoledi i nec
24.02.2003 - 17:35
Beh, però l'iter che porta alla "nascita" di una legge è peggio :-D !

Sono tutti passaggi "legali"... Ovvio, ad esempio, che quando ritiri il nec ti fanno firmare, è mica tuo... lo stai noleggiando (parlo x il privilege)! Penso che sia solo una firma per ricevuta.
Lo stesso la firma del contratto... Se avete letto bene abbiamo firmato una proposta di contratto. A questo punto loro lo accettano e te lo rimandano indietro "definitivo" e quindi diventa un contratto vero e proprio dopo che tu controfirmi (denota comunque correttezza)!!

La differenza vera sarà nel "quanto" ci vuole per ogni passaggio. In pratica potrebbe essere tutto contestuale: Il giorno X il dealer ti chiama perchè ha ricevuto il contratto accettato e firmato, dopo che ne sei a conoscenza (ovvero che firmi per presa visione) il contratto è valido. Subito dopo ti consegna il Nec e la U-sim. Firmi per ricevuta (se sei un privilege, sennò il nec è roba tua) e così lui, dopo aver inserito a terminale la consegna provvede a richiedere l'attivazione che avviene da lì a qualche ora.
Questo è l'esempio "a regime" e nella ipotesi + veloce... Ovvio che tra un passaggio e l'altro nella peggiore delle ipotesi può passarci qualche giorno!!!

Torno a suggerire di non fasciarsi la testa. Andrà avanti come deve andare, ovvero che siamo (anzi sono ehehe) al 10° giorno dopo la firma della proposta di contratto e fra 10 giorni mi arriverà il terminale (I hope) ... Ovvero 20 giorni. Mi sembra plausibile, soprattutto perchè l'ingranaggio non ha ancora fatto un giro completo!!!

Ovvio che ne beneficieranno tutti i posteri, perchè dopo il rodaggio sarà tutto + veloce e quindi fra 6 mesi sarà tutto contestuale (come lo è già per gli altri gestori)

Ciao

Ramses




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati