www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

copertura prov di torino

Inviato da dado 
Re: copertura prov di torino
25.02.2003 - 14:47
Quando ho letto "e quindi tornare al 1800" pensavo che ti riferissi al DCS!!! rotfl E mi chiedevo cosa c'entrasse... poi ho capito! Secondo voi sono malato?!? :-D


Re: copertura prov di torino
25.02.2003 - 14:50
Re: copertura prov di torino
25.02.2003 - 16:19
Allora siamo in due malati: anch'io per prima cosa ho pensato al DCS!!!


Re: copertura prov di torino
26.02.2003 - 16:57
Ciao a tutti,
spero di non essere in ritardo, per chi è di Varese una bella notizia: tre ci copre perfettamente!
A presto ;)

p.s. è possibile che la prima settimana di febbraio ci fossero già dei telefonini Tre in azione?
In San babila a Milano ho avuto l'impressione di essere ripresa dal piccolo obiettivo del Nec..forse anch'io incomincio ad essere "malata"


Re: copertura prov di torino
27.02.2003 - 11:05
e bravo rhodium.... pensavo di essere il solo a avere certe idee su questo forum!!!...si fa presto a vedere a che fattore risalgono le due amministrazioni sovra-citate....
tra l'altro ieri sono stato bloccato un'ora in treno dai pacifisti.... se non è ipocrisia e mancanza di cultura quella...
vabbè ..scusate se ho divagato....


Re: copertura prov di torino
27.02.2003 - 11:12
Ciao a tutti!!
Chiediamo ai gestori di inserire un link apposito con l'aggiornamento della copertura, come gia' fatto per Wind.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati