www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

copertura prov di torino

Inviato da dado 
copertura prov di torino
24.02.2003 - 12:32
dal sito tre risultano coperte queste citta della provincia di TORINO:
VOLPIANO-SETTIMO-NONE-CASTELLAMONTE-BORGARO-AIRASCA-VINOVO-RIVOLI-CANDIOLO-BUTTIGLIERA ALTA-DRUENTO-CHIVASSO-MONTANARO-IVREA-GASSINO-SASTRIERE-SAUZE D'OULX-SANTEN
e entro marzo le seguenti città:
PIANEZZA-ORBASSANO-NICHELINO-MONCALIERI-CHIERI-GRUGLIASCO-BRANDIZZO-CASELLE-CAMBIANO-ROSTA-RIVALTA-PRAGELATO-OULX-

Volevo proporre di mettere ognuno le citta coperte della propia zona giusto per farci un idea sull'andazzo della copertura...


Re: copertura prov di torino
24.02.2003 - 12:49
Proposta accettata!!!! Sarebbe meglio, farlo quando lo si testa direttamente!!!!!!

Ramses




Re: copertura prov di torino
24.02.2003 - 12:57
Dalla settimana prossima potremo testare direttamente.


Re: copertura prov di torino
24.02.2003 - 18:22
Io ho controllato a tappeto diverse province italiane: tutta la Liguria, Emilia, Veneto, Friuli, Piemonte, Lombardia... Postare tutti i comuni coperti in questo forum mi pare un po' eccessivo però! Ma vi assicuro che sono tanti, specialmente in Lombardia... :-D


Re: copertura prov di torino
24.02.2003 - 18:26
Con quale cellulare????
Sei raccomandato??

Hai controlllato sul sito,o con apparecchiatura idonea?


Re: copertura prov di torino
24.02.2003 - 18:28
Postare tutti i comuni coperti????? Io avevo capito diversamente!!! Solo tenere d'occhio la propria zona per vedere come procede la copertura (relativamente in %) e magari con prova sul campo.

Sennò facciamo 10000 post in due settimane!!! E chi li legge +...

Ramses




Re: copertura prov di torino
24.02.2003 - 18:34
Caro Ramses...
E' la prova su strada quella + importante....

Altrimenti ora ci riempiamo solo la bocca di inutili parole...

A vedere il sito di 3 sembra coperta tutta Italia...

Ad esempio si parla (anzi si mette la scusa) di ritardi nell'erogazione del servizio a Napoli e firenze adducendo problematiche di ordine pubblico....

Ne sapete qualcosa???


Re: copertura prov di torino
24.02.2003 - 18:40
Appunto!! Intendevo proprio una prova su strada della propria zona e visto che siamo un po' sparsi per lo stivale potrebbe essere una buona statistica che si avvicina alla realtà!!

Per il resto... boh?? Non sapevo?? Che succede a NA e a FI???

Ramses




Re: copertura prov di torino
24.02.2003 - 18:44
Comitati di esaltati antiantenne....
Come al solito....
Hanno le radiazioni anche nel BDC (foro del sedere) e non se ne accorgono...
Vanno a prendersela con apparati che sprigionano max 15/40 watt di potenza...
Ridicoli



Messaggio modificato (24.02.03 18:49)


Re: copertura prov di torino
24.02.2003 - 18:47
A Napoli ci sono "sollevazioni popolari" contro le "Antenne Killer", hanno tappezzato la città con manifesti che recitano: "non lasciamo che l'antenna dei telefonini del futuro, quelli che scattano le fotografie, uccida i nostri bambini. Non vogliamo che le
foto spedite siano solo quelle ricordo di bambini che non esistono piu! fanno male, fanno venire il cancro!". Ogni commento è superfluo.

A Firenze tanto per cambiare è il comune a "rompere le scatole", comunque la situazione si è un po' sbloccata ed è sicuramente meglio che a Napoli (e in tutta la Campania...)

Per quanto riguarda i comuni segnalati io ho solo risposto a Dado che aveva postato i comuni del torinese segnalati come coperti dal sito di 3. Io ne avrei tanti altri da "segnalare", ma come detto non mi sembra una cosa utile; sicuramente sarà molto più interessante provare la copertura "sul campo": inizia una nuova "sfida", come ai primi tempi di Wind e Blu! :-D


Re: copertura prov di torino
24.02.2003 - 18:55
Effendi ha scritto:
>Non vogliamo che le
> foto spedite siano solo quelle ricordo di bambini che non
> esistono piu! fanno male, fanno venire il cancro!". Ogni
> commento è superfluo.

Vorrei vederli in faccia tutti ...questi dei comitati....
Una volta andai ad una manifestzione di queste pseudo persone e cosa vado a notare...
Il caposommossa era un "ciccione" che si è presentato con cellularozzo in una mano e sigaretta nell'altra...

E non è stato l'unico caso....anche altre persone hanno notato simili personaggi in giro...
Siamo un popolo ridicolo....
Siamo capaci di far diventare eroe un idiota armato di estintore da lanciare contro un militare dei carabinieri....siamo capaci di trasformare una manifestazione per la pace in una manifestazioen politica ...
Ormai non mi sorprendo + di nulla....



Messaggio modificato (24.02.03 19:00)


Re: copertura prov di torino
24.02.2003 - 18:58
A Firenze direi che (viste le recenti sentenze) è solo questione di tempo, a Napoli :-o rotfl ...

Di c@g@t# se ne leggono, ma questa poi??? A Napoli usano la corrente elettrica?? Se sì, sanno che ogni apparecchiatura elettrica ed elettronica produce campi magnetici???

Iencenelli ha sintetizzato ogni commento in una battuta (+ vera di quanto si creda) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ramses




Re: copertura prov di torino
24.02.2003 - 21:46
Cavolo Ience, non mi sono mai trovato così d'accordo con te come ora!


Re: copertura prov di torino
25.02.2003 - 07:09
Vorrei vedere questi dei comitati che avessero un incidente e bisogno di chiamare un'ambulanza ma non ci fosse campo!

Ma hai ragione, Iencenelli, facciamo le marce della pace quando qualche anno fa (non molti) partivano centinaia di aerei da Aviano per bombardare la Jugoslavia.

Siamo un popolo di incoerenti!

Non basta, anche quando c'é un decreto che fissa le modalità per installare i ripetitori, qualcuno trova sempre modo di opporsi, presentare ricorsi al tar, ecc. ecc.


Re: copertura prov di torino
25.02.2003 - 07:17
Per biosimulant, dado o smandrappona:

leggo che ci sarà una BTS a Castellamonte(Torino). Qualcuno sa dirmi dove


Re: copertura prov di torino
25.02.2003 - 09:38
Sono pienamente d'accordo con il tuo ultimo intervento Iencenelli!!
Oramai nel nostro paese regna l'ignoranza e la disonestà intellettuale piu' gretta, e ci sono movimenti , se non partiti politici ed amministrazioni territoriali, che ci marciano sopra.
Oggi si preferisce non discutere, dibattere, confrontarsi, ma si fanno i "girotondi" dove regnano incontrastati l'ipocrisia e il qualunquismo. Tutti contenti, tutti beati nel mettere il cervello all'ammasso tappandosi le orecchie e chiudendo gli occhi!!
Pero', ritornando al caso specifico dei comitati antiantenne, quando viene installata una nuova BTS, beccandosi quindi i lauti compensi del gestore, allora la salute degli infanti, del dirimpettaio, del passerotto che svolazza sui tetti, passa in secondo piano, anzi in ultimissima posizione.
Al grido di "pecunia non olet" viene quindi consumata l'ipocrisia e turlupinato l'uomo di strada!
Ma questi sono cose che fanno d'ala a fatti piu' grossi, come ha citato Iencenelli nel suo intervento, che mettono in luce una società priva di valori e soprattutto male informata e senza basi culturali, che accetta una nuova forma di eroi e di martiri ( mi riferisco a quanto accadde a Genova, ma anche a determinati personaggi dal dubbio passato ).

Un saluto




----------
A.P.


Re: copertura prov di torino
25.02.2003 - 13:52
ciao luciano se vai sul sito di tre sotto il comune di castellamonte dice che dal 31/01 il comune e coperto direttamente dalla rete di tre...


Re: copertura prov di torino
25.02.2003 - 14:02
NElla copertura della provincia di torino ho dimenticato BEINASCO anchessa coperta da rete tre


Re: copertura prov di torino
25.02.2003 - 14:20
Per chi volesse farsi 4 risate (o farsi venire un gran nervoso):

http://www.upupa.net/img/manifesto.jpg


Re: copertura prov di torino
25.02.2003 - 14:30
Era meglio se non leggevo tante $tr#nz@t&, m'infervoro troppo!!!!

Ma 'ste mamme sono per caso politicizzate o aizzate da qualche altro gestore oppure sono davvero decise ad eliminare tutti i campi magnetici e quindi tornare al 1800????

P A Z Z E S C O ! ! ! ! ::boxe::

Ramses




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati