www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chi comprerà tre(i milionari) e chi no (i poveri come me)

Inviato da vincenzoo 
chi comprerà tre(i milionari) e chi no (i poveri come me)
22.02.2003 - 16:39
Ecco i famosi servizi di tre (a prezzo basso per i miliardari e a prezzo alto per i poveracci.)


1)prezzi:solo 1250 euro iva inclusa per i primi 4 mesi per poter navigare in internet alla SUPER VELOCITA' GPRS
2)la nuovissima tecnologia sms a soli 15 centesimi di euro
3)la video telefonata monocolore poiché impossibile da effettuare
4)Il nuovissimo nec uscito solo 8 mesi fa a soli 700 euro!!!
5)ogni ripetitore puo contenere ben 20 video chiamate su 115000 di possibili abbonati (un concorso solo pere effettuare una video chiamata immaginiamo 40 ore)

Gente che ne pensate?io non comprero nessun prodotto di tre se il prezzo non scende almeno della metà; gradirei un vostro parere.
Io intanto,quest’anno, risparmiero’1200 euro poi forse l’anno prossimo comprerò tale prodotto poiché se volete fare la video telefonata di sicuro la fate con pochissime persone,cioè solo con quelle che hanno il video telefono!
Ricordatevi inoltre quali sono le condizioni necessarie per fare la video telefonata
LA LUCE,MANCANZA DI VENTOO FREDDO E PIOGGIA,MANCANZA DI DISTURBI AMBIENTALI COME GLI ALBERI....e poi quanti di voi usano l'aurecolare?be con l’umts lo dovrete usare sempre per fare la video telefonata!

P.S.mi aspetto ogni genere di critica al riguardo:P


Re: chi comprerà tre(i milionari) e chi no (i poveri come me)
22.02.2003 - 16:39
Ciao smandrappona ho letto la risposta al mio post e ho notato che ti è bastato dire chiudiamo questo post per farlo chiudere.Non ho niente contro di te e ne contro i miliardari che girano in questi post ma manco è giusto che persone che hanno pochi soldi come me vengano esclusi da una discussione che sinceramente è legittima.Io personalmente non comprerò subito il cellulare di terza generazione perché paragonato a un miliardario come te sono un “pezzente” .Io nel mio post ho solo detto che polli da spennare tre ne troverà pochi! Soprattutto per via della campagna pubblicitaria che sta facendo che è antiproduttiva in quanto il prodotto non viene per niente accennato anzi, come ho gia scritto in altri post,negli spot preferiscono mettre una televisione vecchia e arrugginita o una macchina fotografica normale al posto di far vedere gia’ qualcosa!.La pubblicità deve essere chiara e decisa ma alla fine non sono io a giudicare(vedremo tutto nela gala dellapubblicitèà2004).Io sono solo 1 goccia nell’oceano che esprime un parere al riguardo vorrei che tutti vedessero veramente cosa è tre!. Pertanto riscrivo il mio post facendo riflettere le persone meno ricche sul costo di tale prodotto!.

È vero quello che dici:

Ma per favore... questo e' mercato: c'e' una offerta, legata ad una domanda.
Se a te non interessa, COMPRARLO, NON SPENDERE SOLDI, ma non venire a sindacare su quello che decidono di fare gli altri !!

Come ti ho detto stiamo in un post fatto da gente ricca e da gente povera pertanto gradisco le risposte di tutti ma, ricorda, il post non si chiude solo perchè una presunta miliardaria lo chiede!io ho detto nel precedente forum la verità mettendo una risata (forse quella offensiva) sui servizi di tre.Gradirei non avere una tua risposta ma essendoci libertà di parola puoi fare quello che vuoi!


xyz
Re: chi comprerà tre(i milionari) e chi no (i poveri come me)
22.02.2003 - 16:58
Capisco il tuo sfogo su l'investimento necessario per avere un videofonino 3,ma che io ricordo qualsiasi tecnologia appena nata ha sempre un costo elevato e non alla portata di tutti,poi andando avanti ed ammortizzando anche le prime spese più elevate tutto diventa accessibile.Tre anni fa un lettore dvd veniva circa 1.000.000, oggi con 150,00€(300.000)mi porto a casa un apparecchio niente male.Vorrà dire che aspettando si avrà una tecnologia più sicura e testata.

Ciao.


Re: chi comprerà tre(i milionari) e chi no (i poveri come me)
22.02.2003 - 17:13

vincenzoo ha scritto:

> Come ti ho detto stiamo in un post fatto da gente ricca e da
> gente povera pertanto gradisco le risposte di tutti ma,
> ricorda, il post non si chiude solo perchè una presunta
> miliardaria lo chiede!io ho detto nel precedente forum la
> verità mettendo una risata (forse quella offensiva) sui servizi
> di tre.Gradirei non avere una tua risposta ma essendoci
> libertà di parola puoi fare quello che vuoi!

Io non credo che qui ci sia nessun miliardario, credo ci sia gente che lavora e spende 300-400Euro di telefono al mese, ai quali l'offerta di 3 farebbe comodo.

Probabilmente con le uscite delle ricaricabili anche tu potrai essere interessato.

Tutto quello che conta, poi, e' se il servizio sara' buono o meno.
E questo spero di saperlo fra meno di 2 settimane !


Re: chi comprerà tre(i milionari) e chi no (i poveri come me)
24.02.2003 - 09:10
vincenzoo ha scritto:

> Come ti ho detto stiamo in un post fatto da gente ricca e da
> gente povera pertanto gradisco le risposte di tutti ma,
> ricorda, il post non si chiude solo perchè una presunta
> miliardaria lo chiede!io ho detto nel precedente forum la
> verità mettendo una risata (forse quella offensiva) sui servizi
> di tre.Gradirei non avere una tua risposta ma essendoci
> libertà di parola puoi fare quello che vuoi!

Veramente non so a cosa ti devo rispondere, perche' non hai scritto niente, alla fine!
Hai riscritto quello che tutti pensano: c'e' una offerta, c'e' una domanda.
Se poi '3' avra' successo, boh, lo decideranno gli utenti. Su questo siamo tutti d'accordo, ciccio.

Vado che ho l'autista fuori che mi aspetta, non vorrei farlo aspettare, ha appena acceso il SEC600 ed e' ancora freddo.

Ciao!


Re: chi comprerà tre(i milionari) e chi no (i poveri come me)
24.02.2003 - 09:10
Io dico di aspettare che i maggiori produttori di terminali immettano sul mercato i loro modelli 3G; a quel punto caro Vincenzoo ti dovrai ricredere su quanto affermi in questi giorni! Adesso i costi sono alti perchè, praticamente, esistono qui in Europa solamente due terminali 3G: il Nec e il Motorola. Troppo poco per asssitere ad un taglio sui prezzi; inoltre bisognerà vedere che diffusione avrà il 3G, quanti clienti passeranno al nuovo standard sia con 3 che con gli altri operatori licenziatari.

Un saluto




----------
A.P.


Re: chi comprerà tre(i milionari) e chi no (i poveri come me)
24.02.2003 - 21:03
Mi spiace,ragazzi, ma sencondo me non e' questione di essere milionari,"morti de fame"(si dice cosi'?), o altro....
L'ho gia' detto in passato e lo ripeto anche ora:la questione,la domanda,il problema(fate voi) e' il seguente:
i prezzi richiesti per i servizi offerti sono "quelli giusti "?
i servizi "offerti" lo sono per davvero e "sufficientemente"?
Stando a quanto dite in altre discussioni nella mia zona della prov. torinese il segnale non arriva....per cui,per quanto mi riguarda, la risposta ai quesiti suddetti e una e una sola......no! Per cui "non se ne fa niente....."
Non mi esprimo "sul tipo" di servizi offerti....

saluti




----------
biosimulant


Re: chi comprerà tre(i milionari) e chi no (i poveri come me)
25.02.2003 - 07:11
Per biosimulant o smandrappona:

leggo che ci sarà una BTS a Castellamonte(Torino). Qualcuno sa dirmi dove?


Re: chi comprerà tre(i milionari) e chi no (i poveri come me)
25.02.2003 - 09:37
Luciano Buffo ha scritto:

> Per biosimulant o smandrappona:
>
> leggo che ci sarà una BTS a Castellamonte(Torino). Qualcuno
> sa dirmi dove?

Il NodeB c'e' gia' !
E' a Castellamonte, che vuoi di piu'?


Re: chi comprerà tre(i milionari) e chi no (i poveri come me)
25.02.2003 - 12:21
Per smandrappona:

Io ci abito vicino, ed il Canavese é tutta una serie di colline.

Se é un pochino in altro (Castellamonte va da 250÷300 mt. a oltre 1000) lo "becco"; se é in centro Paese non mi serve a nulla.

Grazie


Re: chi comprerà tre(i milionari) e chi no (i poveri come me)
25.02.2003 - 14:11
Luciano Buffo ha scritto:

> Per smandrappona:
>
> Io ci abito vicino, ed il Canavese é tutta una serie di
> colline.
>
> Se é un pochino in altro (Castellamonte va da 250÷300 mt. a
> oltre 1000) lo "becco"; se é in centro Paese non mi serve a
> nulla.

Non ne ho idea, so solo questo: un paese, una via.

Ciao!


Re: chi comprerà tre(i milionari) e chi no (i poveri come me)
25.02.2003 - 14:26
Grazie, ma se si conosce la via per me é come se mi dicesti il posto.......


Re: chi comprerà tre(i milionari) e chi no (i poveri come me)
26.02.2003 - 08:24
Luciano Buffo ha scritto:

> Grazie, ma se si conosce la via per me é come se mi dicesti
> il posto.......

Dalle informazioni che ho, te l'ho decisamente detto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati