www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)

Inviato da vincenzoo 
ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
15.02.2003 - 00:28
Gente non mi trattengo piu' dalle risate sto pensando al nuovo spot pubblicitario della tre ahahahaahah questa volta vedremo i listino con i prezzi e con i servizi

prezzi:solo 1250 euro iva inclusa per i primi 4 mesi per poter navigare in internet alla SUPER VELOCITA' GPRS

la nuovissima tecnologia sms a soli 15 centesimi di euro

la video telefonata monocolore in nero (per via della inesistente copertura)

Il nuovissimo nec uscito solo 8 mesi fa a soli 700 euro!!! ahhahaahahahahahahahahahahahahhahahaha

INCREDIBILEEE!!! forse l'unico servizio buono che possono fare è qualche "VIDEO PORCATA"

Per tre siamo tutti parenti a zio paperone e quindi possiamo permetterci il lusso di comprare un cellulare di ultima generazione che tanto ultima non è!!

Gente vi ripeto non fatevi fregare!!
Staremo a vedere tanto sono sicuro che tre fara' la fine blu.Anzi peggio fallira!!!
Io intanto avro speso1200 euro per qualche fantastico viaggio e in piu' avro com me il cellulare di gsm di "ULTIMA GENERAZIONE" con scheda omnitel

Se qualcuno lavora in tre ilconsiglio che gli do è di fare qualche concorso per trovare un posto alternativo altrimenti penso che fate na brutta fine proprio come quelli della FIAT

Gente io non penso proprio alla video telefonatache come ho gia' spiegato ci sono mille motivi per rimanere alla gsm che non ha ancora raggiunto il culmine!

E poi se volete fare laviedo telefonata di sicuro la fate con pochissime persone,cioè solo con quelle che hanno il video telefono!
Ricordatevi inoltre quali sono le condizioni necessarie per fare lavideo telefonata
LA LUCE,MANCANZA DI VENTOO FREDDO E PIOGGIA,MANCANZA DI DISTURBI AMBIENTALI COME GLI ALBERI....e poi quanti di voi usano l'aurecolare?becon tre lo dovetre usare per fare la video telefonata!

Basta mi sono rotto di parlare cmq avete ildirito di fare tutto cio che volete..di sognarte a occhi aperti cmq io vi ho avvisati!!


Re: ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
15.02.2003 - 00:57
Bisogna vedere chi sono i polli. Quelli che si fanno spennare da TRE o quelli che si fanno spennare da OMNITEL. Per me non è un problema anticipare i soldi. Pago 560 € e fino a giugno non spendo neanche un centesimo in piu.

Se continuo con il vecchio operatore calcolando 300 € al mese spenderei 1200 €.

Dimmi tu chi spenna piu dei due?

E calcolo solo le telefonate e non gli altri servizi. Che se funzionanno e bene se non funzionano aspetterò. Intanto risparmio.

Forse tu sei tra quelli che usano le ricariche da 10€. Che il telefono c'è l'hanno solo perchè c'è l'hanno gli altri. Ma per uno che ci lavora con il telefono migliore offerta non c'è.


Re: ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
15.02.2003 - 09:59
Lascia stare Francesco!! Ringraziamo Vincenzo per i suoi utilissimi consigli e lasciamolo col suo gsm ultra hi-tech che prende segnale anche nei bunker antiatomici e tariffa ricaricabile da 10 Euro per 400 ore di telefonate con 40000 sms gratis al giorno.

Giustamente siamo liberi di fare le nostre ca#ate, no?? Devo dire che nella mia vita ne ho già fatte tante e di cui sono ancora oggi contento. :-) :-)

Ciao

Ramses




Re: ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
15.02.2003 - 11:25
no scusate ma stato sbagliando di brutto!
E' giusto che per quanto riguarda i prezzi ognuno ha le sue esigenze e una cifra considerata alta per una persona potrebbe essere irrosoria per un'altra.
Qui il problema e' un altro: non si puo' dire solo 15 centesimi un sms quando vodafone li mette a 12 e non si puo' dire solo 1250 euro per cifre cosi alte!
Ripeto..e' una offesa alla gente povera e a quanti campano con 400 euro al mese!
Qui non si mette in discussione la fattibilita' economiche di certe cifre ma la politica aziendale di tre che sembra considerare il denaro come cioccolatini!
Insomma dai!
SONO ESAGERATI!!!!


Re: ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
15.02.2003 - 11:31
beh francesco, sicuramente spenderai sempre meno, ma nulla toglie che quei soldi (credo) stiano meglio nelle tue tasche per altri due mesi che andare via subito!

Anche a me va bene pagare 90€ o 145€ al mese.... me lo posso permettere.. spendo + ora, però questo mega anticipo mi ha lasciato :o
Vi farò sapere se tutti i prenotati dove lavoro io hanno alla fine sottoscritto l'abbonamento oppure dopo aver saputo l'anticipo hanno preferito dire 'grazie,arrivederci' ... fino ad ora l'ho detto a una persona che mi ha risposto 'ma questi sono rincoglioniti!'.. secondo me sbagliano un tantino ad incominciare così.... poi, contenti loro..




----------
marcotel


Re: ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
15.02.2003 - 12:00
Non volevo certo offendere le persone che non se possono permettere.

Se potessi i soldi che spendo in telefonate li spenderei in cose piu piacievoli.

Ma per lavoro spendo tanto. Quindi a me conviene anticipare la spesa e poi risparmiare per sempre. L'importante e saperlo prima. Uno si fa i conti. Se puo farlo e gli conviene lo fa se no no.

Risparmiare 150€ al mese non e poco. In un anno sono 1800€ che meglio averli nelle mie tasche che in quelle di qualche operatore.


Re: ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
15.02.2003 - 12:18
francesco tu non c'entri niente!
il problema e' quel "SOLO" che tre sponsorizzera' nelle promozioni!
Come credete possano reagire i lavoratori in cassa integrazioni o quanti guadagnano solo 400 euro al mese,se non meno?
La politica di tre e' immorale!
E poi scusate ma... quel "solo 15 centesimi un sms" mi sembra una barzelletta!!!


Re: ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
15.02.2003 - 12:51
io non credo ci siano persone che spendono cosi tanti soldi al mese...molti di voi mi puzzano di dipendente infiltrato in questo forum



Messaggio modificato (15.02.03 14:23)


Re: ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
15.02.2003 - 13:21
infatti non spendo 5 milioni al mese ma 300€ al mese. E gia cosi l'offerta conviene.


Re: ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
15.02.2003 - 19:50
Se per te lo è...è giusto attivare un opzione del genere.

Mi sorgono dei dubbi
1) sara per tutta la vita
2) riuscirai a non andare al di fuori della proposta della flat

Come ha detto marcotel in alcuni di questi post è assurda la pretesa economica che ha 3...

Non credo che l'utente normale e medio attiverà una U-sim....
Non credo neanche nella buona riuscita dell'UMTS


Re: ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
16.02.2003 - 10:13
caro vincenzoo se condo me sei un dipendente omnitel e quindi e normale che dici queste cose sul nostro conto o forse non lo sei e quindi scrivendo certe cose fai la figura dell'ignorante forse non sai che 3 fa parte di una societa che ha una liquidita che certamente tu neanche ti sogni


Re: ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
16.02.2003 - 11:21
Anche la Fiat sino all'anno scorso si pensava fosse "la padrona dei soldi".
E se andiamo un pò più indietro c'é Enron e molte altre che sino a 6 mesi prima erando COME delle banche, e poi erano DELLE banche!

Vedere per credere quando Blu era allo stadio di 3 se uno avesse detto che avrebbe avuto problemi di liquidità, lo bruciavano al rogo!

Ma tanto é inutile, questo non é un forum di discussione su 3, ma un forum di adorazione a 3.

Se critichi 3 perché si comporta male nei confronti dei suoi (non ancora acquisiti) clienti, o vieni assalito o non ti rispondono.

Si é persino letto che la rete di 3 sarà migliore, perché fanno tutti i siti nuovi, mentre gli altri (che hanno già i siti che coprono tutta Italia, almeno TIM e VO), si tratta di aggiungere un'antenna sul traliccio o sul palo.

Sarebbe come dire che uno che si é portato via una gamba in un incidente ora camminerà meglio perché glie la mettono di plastica e non sentità più il freddo!

Alla fin fine, dopo tanti proclami cosa hanno fatto?

Hanno fatto firmare praticamente in bianco (in quanto non c'é scritto quando ti danno il servizio) su dei contratti che sono (SIC) delle FOTOCOPIE!!!!!!!!

La prima cosa che pensi é che tutto questo non é ancora ufficiale, e fanno questo tanto per tranquillizzare la gente, tanto è vero che a qualcuno danno la custodia, ad altri la penna, ad altri nulla, alcuni li fanno firmare a momenti di nascosto nel sottoscala.

Però i numeri di carta di credito ed il versamento da 70 euro sono autentici!

Ed io metto una firma sotto una carta di credito per oltre 1000 euro (alla faccia dei poveracci in cassa integrazione) su UNA FOTOCOPIA, in cui non c'é scritta una data???????????

Guarda che ogni contratto di compravendita, anche e soprattutto per dei SERVIZI, per essere valido deve avere, tra le altre cose,prezzo e termine di consegna ed essere in originale.
E questo lo dice il Codice Civile.

Qui di originale ci sono solo le firme dei poveretti che pur di avere il videotelefono farebbero carte (o fotocopie) false, ed i soldi versati.

Forse che 3 non ha i soldi per farsi stampare i contratti in originale? Eppure é da 3 mesi che si sa che i prenotati sono 115.000, se non riescono ad approvvigionarsi neppure gli stampati, chissà i telefoni!

Le altre compagnie non saranno serie, ma 3 é il TOP.

A casa mia di 3 entreranno solo le 3 compagnie TIM, VO e WIND.


Re: ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
16.02.2003 - 12:55
Allora, chiariamo una cosa per gli scettici... l'iscrizione alla semplice camera di commercio per una piccolissima societa' di capitale costa piu' di 300 euro, cosi' tanto per parlare di un servizio che per tante persone non serve a niente.... e poi ci sono molte altre tasse e balzelli vari oltre alle normali spese di gestione.... questo per dirvi che 140 euro/mese sono un enormita' per telefonate di piacere ma assolutamente plausibili se lo usi per lavoro..... magari i problemi di un professionista o un piccolo imprenditore fossero 140 euro/mese...... ai che pacchia
Non amo gli anticipi ma ho pagato 75 euro perche' se il servizio non va paghero' l'assurda penale di 140 euro, io ci avro' rimesso ma almeno ho provato a risparmiare OGGI e non domani.... Se il nec e' vecchio e tra 3 mesi costa 200 euro cosa vuoi che mi importi, mica ho sposato 3!
Non capisco certe discussioni, a me non me ne frega niente di adorare una compagnia telefonica o di denigrarla, io come cliente compro e pago un servizio... punto e basta.
Per quanto riguarda l'anticipo io ho capito una cosa completamente diversa da quello postato qui e mi sembra un meccanismo del tutto analogo alla bolletta telecom, con la sola differenza che i canoni sono piu' alti..... non mi piace di pagare un postpagato in anticipo ma con i tempi di emissione fattura piu' pagamento in pratica.....
vedro' la prima fattura cmq a scanso di brutte sorprese il rid e' dirottato su un conto vuoto che viene riempito alle scadenze..... perche' delle fattue via rid non mi fido dopo brutte esperienze :)


Re: ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
16.02.2003 - 15:13
Secondo me era la cosa più normale e naturale del mondo che L'UMTS all'inizio della sua carriera sarebbe stato caro, anzi carissimo, forse anche di più...
E' una tecnologia nuova, non dimentichiamoci che i primi cellulari Tacs costavano anche di più, quando c'era ancora la Sip... Chi ha fretta di voler sfoggiare questa nuova tecnologia (o ne ha davvero bisogno perchè ci lavora) accetterà qualunque prezzo, per tutti gli altri se ne riparla tra 3/5 anni... Mettetevi il cuore in pace, è così, come è stato per il Tacs/Gsm, dove ci son voluti 5 anni prima che i prezzi fossero alla portata di tutti, e ci fosse il boom...
3/5 anni, sempre che l'UMTS ci arrivi a 5 anni di vita e non fallisca prima...


Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ecco cosa vende tre (cerca polli da spennare)
17.02.2003 - 09:08
Per favore eliminate questo POST !!!
Stanno impazzendo tutti!!

Ma c'e' scritto da qualche parte che TUTTI dovranno avere un telefono '3', e spendere tanti soldi, e fare videochiamate?
Se su vede uno in giro con una grossa Mercedes cosa fai, gli urli dietro dandogli dell'immorale, e che i lavoratori in cassa integrazione reagiranno ???

Ma per favore... questo e' mercato: c'e' una offerta, legata ad una domanda.
Se a te non interessa, NON COMPRARLO, NON SPENDERE SOLDI, ma non venire a sindacare su quello che decidono di fare gli altri !!

Sul forum... non credo sia un Forum di adorazione.
Se qualcuno ritiene che 'discussione' voglia dire sparare a zero... non ci siamo.
Sono la prima a parlare dei difetti, come parlo anche dei pregi.
Anche se poi non entro nei dettagli visto che sono coinvolta.

I commenti li dovete fare voi, ma fateli quando avrete un telefono in mano, per favore !!
Se qualcuno mi viene a parlare della copertura penosa, cosa rispondi? Che se non l'hai mai provata, primo, devi stare zitto. Secondo, se abiti in certe zone di Italia, purtroppo puoi avere ragione. Ma in determinate altre la copertura e' ottima.
Il fatto che non ci sia copertura in un tal posto poi, sapete bene, non dipende certo da '3' ma da certe ottusita' locali.
Come potrebbe anche dipendere da 'decisioni' aziendali (tipo: copriamo xxxxxx a Aprile 2003) arrivate con 3-4 mesi di ritardo.

Questa e' discussione, punto.

Senno', non vale la pena stare qui a leggervi... tanto...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati