www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovi Spot

Inviato da JJ-Alfa 
Nuovi Spot
14.02.2003 - 11:43

Ricomincia il tormentone, Lunedì sono annunciati nuovi spot sulla stampa e su Internet e da Lunedì 03-03-03 ;) i nuovi spot in tv, protagoniste le solite tre tipe ma questa volta mostreranno i servizi, videogoal, videochiamata etc etc...

Inoltre, a giorni inizieranno gli spot in UK, che inizieranno direttamente dai servizi, ho visto uno spot inglese del videogoal che veramente bello, appena mi danno l'ok lo spedisco a mondo3 (chi dei 4?), non ci sono le tipe italiane ma è veramente veramente ben fatto

JJ


Re: Nuovi Spot
14.02.2003 - 11:46

Bene per i nuovi spot, così termineranno le lamentele sull'incomprensibilità del messaggio pubblicitario!!!!

Sono curioso... ::diablo::

Ciao

Ramses



Messaggio modificato (14.02.03 11:49)


Re: Nuovi Spot
14.02.2003 - 12:34
Vediamo cosa uscirà fuori dal cilindro... eheheheheh ;-)

Un saluto




----------
A.P.


Re: Nuovi Spot
14.02.2003 - 15:13
GRANDE J.J.!!! Aspetto con ansia! :-D


Re: Nuovi Spot
14.02.2003 - 16:54
hai una bella faccia da c...o a pubblicizzare la spedizione diegli spot ad un sito diverso da qusto....


Re: Nuovi Spot
14.02.2003 - 21:30
Ramses ha scritto:

> Effendi!!
>
> Bene per i nuovi spot, così termineranno le lamentele
> sull'incomprensibilità del messaggio pubblicitario!!!!

A me invece sono piaciuti: mi hanno incuriosito a tal punto di chiedere cosa fosse questo '3'. E mi sono informato.
Adesso aspetto gli spot nuovi, per curiosita', io saro' un PRIVILEGE !!!


Re: Nuovi Spot
14.02.2003 - 22:32
.....da quel poco che so, sembra che con questo "seguito" degli spot precedenti, si capirà il senso dei primi......

....vedremo.....

;)


Re: Nuovi Spot
15.02.2003 - 00:16
X Ramses

Forse ti riferivi al mio articolo
gente non mi trattengo piu' dalle risate sto pensando al nuovo spot pubblicitario della tre ahahahaahah questa volta vedremo i listino con i prezzi e con i servizi

prezzi:solo 1250 euro iva inclusa per i primi 4 mesi per poter navigare in internet alla super velocita gprs

la nuovissima tecnologia sms a soli 15 centesimi dieuro

la video telefonata monocolore in nero (per via della inesistente copertura)

INCREDIBILEEE!!! forse l'unico servizio buono che possono fare è qualche "VIDEO PORCATA"

Vi ripeto siete dei polli se andate a firmare il contratto!!!e se lo fate vi vendo i miei calzini usati spacciandoli per qualche giocatore famoso di sicuro ci sara qualcuno come Ramses che dira:MEHEHE i calzini di .... a soli 1200 euro che affarone proprio come la scheda umts!!! devo per forza averli

Gente vi ripeto non fatevi fregare!!
Ramses staremo a vedere tanto sono sicuro che tre fara' la fine blu.Anzi peggio fallira!!!
Io intanto avro speso1200 euro per qualche fantastico viaggio e in piu' avro com me il cellulare di gsm di "ULTIMA GENERAZIONE" con scheda omnitel

Nasce tre assetata di soldi che hai te!


Re: Nuovi Spot
15.02.2003 - 10:17
Sei libero di dire quello che vuoi quanto io sono libero di risparmiare quello che voglio.

Se tu vuoi continuare a spendere 300 Euro al mese di telefonate (telefono escluso) e vuoi rifiutare di spendere addirittura 85 Euro al mese, che problema c'è???

Ah.... forse ora ho capito!!!! Ricarichi di 10 Euro ogni 6 mesi!!! Ecco qual è il problema.

Allora, vediamo di chiarire una cosa.

Questo forum, come tutti i forum, è fatto da gente che nel bene e nel male vuole discutere su un argomento. Infatti la discussione è costruttiva.
Ci sono quindi posizioni motivate a favore e posizioni motivate contro. Ci sono i consigli tecnici e ci sono post che riportano le proprie esperienze per condividerle con gli altri.

I messaggi contenenti uno zibaldone di frasi senza senso logico giusto per il gusto di gettare palate di cac#a contro il prossimo NON sono contemplati e sono anche contro la Netiquette.
Cerchiamo quindi di adeguarci per cortesia...

E guarda che il problema non è essere contro. Tante volte quello che scrive E_neo (scusami se ti prendo in mezzo!!!) non lo condividiamo, ma molte volte è utile alla discussione collettiva.

Qui si tratta di pensieri sconclusionati ad alta voce dediti solo a denigrare terzi.

Fai un po' tu... Tanto a noi basta non rispondere +...

Ramses




Re: Nuovi Spot
15.02.2003 - 11:25
Giusto io sono uno astudente quindi non un "cellulardipendente".
Cmq scusami se ti ho offesso ma quello che intendevo dire che oltre allavideo telefonata non serve a niente poichè anche la connessione a internet dal cellulare per molte persone è inutile cmq io ricarico ogni 2 mesi di 30 euro e ho 12sim tutte di diverso operatore e credoche la migliore sia la omnite con piano euro10 e te lo consiglio per teche spendi molto.In pratica con questo piano spendi circa 250 lire al minuto se calcoli il bonus di 10euro ogni 20 spesi.é particolarmente indicato perchi chiama molti numeri.Le controindicazioni non le so =P cmq io non mi faro' spennare da tre!


Re: Nuovi Spot
15.02.2003 - 12:41
CAro vincenzo non servono i tuoi consigli...lui il cellulare e le telefonate non le paga...è dipendente della 3.....:D


Re: Nuovi Spot
15.02.2003 - 16:51
Io non sono (e non ci tengo) dipendente di nessun operatore di Telecomunicazioni.

Faccio un altro lavoro che mi piace (tra l'altro) molto di + (con tutto il rispetto per Smandrappona e gli altri dipendenti di 3, OV, Tim e Wind!!!)

Sai com'è, le bollette me le pago dal primo all'ultimo Euro, non aspetto nessuno che mi dia i soldi...

Certo che se in un forum basta essere a favore di una idea o di una azienda per essere inquadrato come infiltrato che gioca sporco pur di portare la gente dalla sua... vuol proprio dire che siamo in un paese libero!!
O sei contro, o sei un lecchino!!!

Bella storia...

Comunque io ho firmato ieri (per gli amici: YEAH!!! Finalmente anche il Faraone d'Egitto ce l'ha fatta) per il Privilege e ne sono molto contento.

Se poi il servizio mi soddisferà benissimo. Se non mi soddisferà, pagherò l'altissima e pazzesca penale di 140 Euro e dopo 30 giorni il contratto sarà rescisso...

Ramses




Re: Nuovi Spot
16.02.2003 - 17:10
Grazie Effendi per la stima, cmq anc'io ho i miei difetti!

Per il resto... mi sa che qualcuno vede troppi film di spionaggio... e quindi finisce per vedere anche troppi complotti in giro per il mondo.

Comunque son troppo contento che entro breve avrò il mio nec punto e basta. Così inizieraggio le discussioni vere, legate alle prime impressioni (negative e positive) di prova sul campo!

A presto!!

Ramses




Re: Nuovi Spot
16.02.2003 - 17:22
Non ho dubbi che tu abbia dei difetti Ramses, chi non ne ha, ma di certo non sei un troll!

Già, non vedo l'ora anch'io che si possano fare finalmente delle discussioni sui SERVIZI offerti da 3, per ora abbiamo fatto tanti discorsi ma non c'è stato ancora nulla (o poco) di concreto, ma ormai ci siamo! :-D


Re: Nuovi Spot
16.02.2003 - 18:58
Ramses ha scritto:

> Certo che se in un forum basta essere a favore di una idea o
> di una azienda per essere inquadrato come infiltrato che gioca
> sporco pur di portare la gente dalla sua...

no no infiltrato no...pero essere completamente d'accordo può far nutrire dei dubbi...
Personalmente ritengo tu sia un pazzo....spendere tutti quei soldi non avendo ancora testato il servizio...
Ti auguro ogni bene...a me sono bastati i disservizi di wind a dissuadermi dal buttarmi a capofitto in una nuova tecnologia o un nuovo operatore...

> vuol proprio dire
> che siamo in un paese libero!!
> O sei contro, o sei un lecchino!!!

aggiungi anche o sei matto... (tanto normale non sei) :D


> Se poi il servizio mi soddisferà benissimo. Se non mi
> soddisferà, pagherò l'altissima e pazzesca penale di 140 Euro e
> dopo 30 giorni il contratto sarà rescisso...

ognuno fa dei suoi soldi quello che vuole....
Quei 140 euro li utilizzerei per viaggiare....




Re: Nuovi Spot
16.02.2003 - 20:42
secondo me Ramses pensa che quando avra il cellulare di terza generzaini con i servizi abilitati potra vantarsi.Be io credo che mi vantero della vacanza che andro a fare con isoldi risparmiati e avro il cervello ancora sano per mia fortuna!


Re: Nuovi Spot
16.02.2003 - 20:53
bhe tanto sano non lo hai....il mondo è pieno di radiazioni....
anche il computer da cui scrivi emette radiazioni




Re: Nuovi Spot
17.02.2003 - 09:15
vincenzoo ha scritto:

> Giusto io sono uno astudente quindi non un
> "cellulardipendente".
> Cmq scusami se ti ho offesso ma quello che intendevo dire che
> oltre allavideo telefonata non serve a niente poichè anche la
> connessione a internet dal cellulare per molte persone è
> inutile cmq io ricarico ogni 2 mesi di 30 euro e ho 12sim tutte
> di diverso operatore e credoche la migliore sia la omnite con
> piano euro10 e te lo consiglio per teche spendi molto.In
> pratica con questo piano spendi circa 250 lire al minuto se
> calcoli il bonus di 10euro ogni 20 spesi.é particolarmente
> indicato perchi chiama molti numeri.Le controindicazioni non le
> so =P cmq io non mi faro' spennare da tre!


Quindi non sei un potenziale cliente '3', visto che il target, come hai BRILLANTEMENTE scritto tu, e' per chi spende tanto, per lavoro o perche' vuole buttare i soldi.
Se spendi 30euro sei ancora nel periodo della vita dove se un due mesi spendi 30 euro e il tuo amico spende 31 euro, lui non ha capito NIENTE dei piani tariffari e spende una ESOSITA' in piu' rispetto a te, che hai capito tutto.

Quindi... quando spenderai 150Euro al mese, ne riparliamo.

Ciao!


Re: Nuovi Spot
17.02.2003 - 10:29
Iencenelli ha scritto:

> Personalmente ritengo tu sia un pazzo....spendere tutti quei
> soldi non avendo ancora testato il servizio...
> Ti auguro ogni bene...a me sono bastati i disservizi di wind
> a dissuadermi dal buttarmi a capofitto in una nuova tecnologia
> o un nuovo operatore...

Quando è uscita Blu ero molto perplesso sui servizi/disservizi avrei potuto avere.
Del resto l'esperienza con Wind non era stata delle migliori...
Ho voluto dare fiducia al nuovo operatore, acquistando una sim il 17 maggio 2000, e Blu si è dimostrata per me una compagna della quale quale è stato sarà difficile separarsi (sto aspettando il trapasso a Wind a giorni).
Passata l'esperienza in Blu, mi sento in vena di dare fiducia a 3, che partirà tra poche settimane.
Certo 140€ al mese sembrano tanti ma, visto che me lo posso permettere e che la mia città è coperta, so che potrò utilizzare servizi molto innovativi, che potrò chiamare gli amici senza problemi di orario, di spesa o di credito residuo e che potrò smettere di girare con 3/4 telefonini e 6/8 schede per risparmiare sulle chiamate (sinceramente, ci faccio un po' la figura del demente).
Il telefonino mi servirà anche per lavoro, visto che la mia situazione lavorativa è cambiata recentemente, e so già da ora che avrò assoluto bisogno di tenermi in contatto con l'ufficio quando sarò in giro per l'Italia o per l'Europa, senza spendere grosse cifre (anche le tariffe internazionali non sono malaccio).


Re: Nuovi Spot
17.02.2003 - 11:02
Rispondendo al post di Iencenelli, anche a me piace viaggiare e proprio per questo ho intenzione risparmiare con top3 privilege.

Telefonando per + di 85 Euro al mese e cambiando un cellulare all'anno, è ovvio che si trova conveniente il privilege. Come è anche ovvio che spendendo normalmente meno e tenendosi il telefono per + tempo NON è conveniente passare al contratto Top3, ma al massimo aspettare altre tariffe e comunque stare col proprio gestore almeno per ora.

Per quanto riguarda la mia normalità... boh??? Non spetta a me giudicare, ma alle persone che stimo e che mi conoscono vivendo con me tutti i giorni.
A me basta essere in pace con me stesso e avere la coscienza a posto quando mi guardo allo specchio. Punto e basta.

Ramses




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati