www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

si comincia a c<hiamare

Inviato da la voce di 3 
si comincia a c<hiamare
11.02.2003 - 23:33
da domani si comincia a chiamare per le firma sul contratto si potra pagare o con carta di credito o con rid ma in questo caso si dovra versare anticipatamente la somma di 75euro per ogni contratto con un bollettino postale per quanto riguarda poi i videofonini i privileg lo riceveranno dopo 48 ore lavorative dall accettazione del contratto ed ora cari dipendenti vodafon omnitel che vi siete divertiti in questi mesi a scrivere fangate su 3 in questo forum sapete che vi dico mo so @#$%& vostri sapete dove vi potete mettere il vostro fantastico panasonic gd87 e il vostro stupendo portale omnitel live inutile che ve lo dica lascio a voi l'immaginazione in quanto a Novari restera ancora per molto anzi moltissimo tempo al suo posto attuale
ciao a tutti e scusate per lo sfogo ma quando ce vo ce vo


Re: si comincia a c
12.02.2003 - 07:44
Guarda che se uno spara c.....e per sei mensi ed in quei sei mesi prende per il c..o i potenziali clienti, non é detto che diventi Superman nel momento in cui adempie alle sue promesse con MESI DI RITARDO!

Tanto per cominciare il GD87 funziona e di tre non si é ancora visto nulla, se non dei telefoni FINTI dai dealer.


Re: si comincia a c
12.02.2003 - 07:58
Ed io non sono un dipendente OV o TIM o WIND, ma un quandro in un'industria metalmeccanica che come 115.000 altri il12 novembre 2002 ha mandato il fax a H3G e sono ancora qua che aspetto!

Scusa lo sfogo, ma quando ce vo ce vo!


Re: si comincia a c
12.02.2003 - 08:35
la voce di 3 ha scritto:

> da domani si comincia a chiamare per le firma sul contratto
> si potra pagare o con carta di credito o con rid ma in questo
> caso si dovra versare anticipatamente la somma di 75euro per
> ogni contratto con un bollettino postale per quanto riguarda
> poi i videofonini i privileg lo riceveranno dopo 48 ore
> lavorative dall accettazione del contratto ed ora cari
> dipendenti vodafon omnitel che vi siete divertiti in questi
> mesi a scrivere fangate su 3 in questo forum sapete che vi dico
> mo so @#$%& vostri sapete dove vi potete mettere il vostro
> fantastico panasonic gd87 e il vostro stupendo portale omnitel
> live inutile che ve lo dica lascio a voi l'immaginazione in
> quanto a Novari restera ancora per molto anzi moltissimo tempo
> al suo posto attuale
> ciao a tutti e scusate per lo sfogo ma quando ce vo ce vo

Secondo me ottieni l'effetto contrario.
Non mi piacciono questi messaggi, soprattutto perche' non hanno un fondamento.
E poi sono scritti male! (Saro' donna, ma mi piace la precisione)
Lasciamo ai clienti decidere sulla qualita' del servizio, quando ci sara'. Quindi per ora dobbiamo (devi) stare zitto.
Guarda inoltre che meta' H3G viene da Omnitel, quindi per me VO rimane una grande azienda, che quando partira'... beh speriamo parta tardi!!! ;-)

Ciao!


Re: si comincia a c
12.02.2003 - 08:59
Soprattutto perchè mi sembra che in questo forum comunque i toni della discussione sono sempre entro i limiti della decenza e dell'educazione (a parte qualche post strano con battute tanto corte quanto incomprensibili e non spiegate)

Diverso il discorso su altri forum (vedi soto 3) dove la decenza è stata persa molto tempo fa.

Certo, finalmente è ora della fine delle guferie di chi ci gode sulle sventure altrui e di chi (magari dipendente di azienda concorrente) spera con tutto il cuore che 3 vada a picco come Blu. Però ora comincia il bello! Ora il servizio lo testeremo sul serio ed è qui che H3g dimostrerà la sua vera forza (o debolezza... a priori non si può sapere).

Io resto fiducioso, ma non me la sento di criticare troppo certe posizioni perchè non vorrei passare dalla parte del torto (ovvero di chi critica a vuoto)

Capisco cmq il tuo sfogo... Direi che ci si può mettere una pietra sopra, tanto ora comincia il bello, no??? E poi sai che soddisfazione dimostrare con i fatti che le loro parole erano solo aria fritta???

Ciao

Ramses




Re: si comincia a c
12.02.2003 - 11:06
e vabbè dai un po' di sfogo diamolo a tutti... e se "la voce di tre" fosse Novari in persona???? mi farebbe di certo un gran piacere...
ad ogni modo caro Novari (o aspirante tale), se hai letto il mio post di ieri che ti riguarda in parte, non ho scritto che dovrebbero cacciarti a calci in quel posto... quanto alle tue considerazioni su l'uso più atto del gd87 una volta che verranno consegnati i meravigliosi Nec,condivido anche io quello che scrivi nella sostanza ma non nella forma.... per raccontarne una, ieri mattina ho avuto modo di parlare con un mio cliente molto ricco che appena è uscito il nokia 7650 se l'è subito comprato.. ha distanza di sei mesi o poco più, la batteria non gli regge una giornata tanto che mi chiedeva che tipo di cell gli conveniva comprarsi sbolognando il nokia... io gli ho detto di pazientare venti giorni o poco più... chissà mai che sia il primo dei miei 15 amici....
vabbè ragazzi... ahh mi dimenticavo il mio dealer stamattina è stranamente chiuso "per inventario" mi sa che oltre ai contratti gli debbono arrivare altre "cose" in giornata, visto che oggi pomeriggio devo uscire magari gli busso alla vetrina...
ciao a presto....


Re: si comincia a c
12.02.2003 - 15:27
Cara voce di 3....se tutti i dipendenti 3 fossero così arroganti l'azienda non andrebbe avanti più di tanto!!!!!

Ma da dove sei uscito????

Stai straparlando....fino ad ora non si è visto nemmeno un telefono di 3 in giro...se non di plastica.....stai soltando alimentando di voci ciò che ancora non è una realtà....quando 3 avrà più clienti di OV TIM o WIND torna a parlare......!!!!!

Per ora mi sembra che 3 abbia ZERO clienti!!!!!!

Ciao....


Re: si comincia a c
12.02.2003 - 16:19
Certo che sei 3mendo e_neo!! Ho appena finito di dire che il forum ha sempre mantenuto toni decenti e mi vieni a sparare così??

Niente di personale, ma come mi sembrava un po' esagerato lo sfogo di "la voce di 3" ora mi sembra un attacco forte il tuo!!!

Non possiamo cercare di tornare con i piedi per terra?? Se ho esagerato in qualche intervento mi ci metto in mezzo anch'io.

W la libertà di pensiero e quindi libero sfogo alle proprie posizioni, ma motivandole sempre e senza attacchi personali.

Questo forum mi piace proprio perchè si discute (anche animatamente) ma costruttivamente!!!

Ramses




Re: si comincia a c
12.02.2003 - 16:33
Certo che vedete attacchi ovunque.....non mi sembra offensivo quello che ho detto....ti riferivi alla parola arrogante....??? Mi sembra niente rispetto al tono usato dall'autore del POST!!!!!

del tipo.....Sapete dove ve lo potete mettere il GD87.... e il portale Vodafone Live????

L'allusione era ovvia....ai limiti della decenza!!!!

Non che io abbia il telefono suddetto o sia cliente OV o lavori per loro.....però mi è sembrato un intervento un pò, come dire, eccessivo per un dipendente (o almeno si spaccia per tale) di una compagnia che dovrebbe avere invece un certo TONO...e riprendersi dalle brutte figure inanellate fino ad ora!!!!!

Ciao....


Re: si comincia a c
12.02.2003 - 16:39
Dai, consideriamo chiuso l'incidente e soprattutto chiuso l'argomento.

3 parte fra poco e la sue qualità verranno testate e commentate dai futuri clienti (nel bene e nel male)
Gli altri operatori partiranno, chi prima e chi dopo, entro un anno (penso) e se avranno servizi e offerte migliori i clienti 3 potranno a ragione cambiare operatore.

Non mi sembra che ci sian grossi problemi no??


Ramses




Re: si comincia a c
12.02.2003 - 16:49
Infatti...nessun problema......fatemi sapere come va.....quando avrete il telefono in mano....!!!!!

Questa volta sembra quella giusta.....!!!!!

A presto.....:)

e_neo.....


Re: si comincia a c
12.02.2003 - 22:00
o dei di tutti le telecomunicazioni... ho letto bene???... abbiamo l'investitura anche da e_neo....se lo dice lui che è la volta buona... :) :) :)
ciao a presto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati