www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...

Inviato da philip 
Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 12:48
MI ha invitato ad andare da lui per sottoscrivere il contratto. Vi daro notizie in merito questa sera dopo essere andato a trovarlo.


Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 13:56
Due commenti:

1) Sono contentissimo che (a quanto pare) i fatti smentiscono le voci
2) Che cu#o!!!!!!!!

Facci sapere al più prestissimo!

Ramses




007
Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 14:29
Grande!
Per mera curiosità...di dove sei?
Sai....l'impazienza....
ciao e grazie

Saluti a tutti


Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 17:29
Allora eccomi qui. Finalmente siamo arrivati al dunque. Il mio dealer mi ha fatto compilare il contratto di abbonamento, all'interno del quale viene scelta la modalità di pagamento ( carta di credito o addebito sul c.c.). I bundle con il telefono, la Usim e tutta la documentazone e gli accessori arriveranno i primi giorni del mese di Marzo. Non appena mi avrà consegnato il telefono occorreranno 48 ore perchè la Usim sia attivata.
Mi ha poi detto che il ritardo è dovuto all'aggiornamento del software dei terminali, che verranno conseganti a Marzo nella versione più aggiornata disponibile.
Con la consegna del telefonino verranno conseganti 15 buoni per la presentazione di amici. Se almeno 5 amici firmeranno un contratto di abbonamento con 3, al momento della prima contabilizzione della bolletta di questi, si riceverà un telefonino Motorola e una Usim ricaricabile.
Mi ha poi detto che la prima sostituzione del terminale, per chi ha scelto il piano tariffario Privilege, è possibile dal mese di Novembre 2003.
Che dire di più speriamo che il Nec arrivi presto


P.s. Dimenticavo sono di Torino


Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 17:41
Un piemontese!!!! Speriamo sia di buon auspicio (ehehe)!!!

Mi sa che sei il primo ad aver firmato il contratto... Complimenti!!!

Per quanto riguarda la modalità di pagamento hai qualche notizia in +???

Ora non si scherza + ragazzi, si parteeeeeee!!!!!!

Ciao

Ramses




Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 17:44
vado dal mio dealer all'istante...


Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 17:59
..eccomi già di ritorno... non pensiate che io proprio non abbia mai niente da fare.. il fatto è che mi è arrivato stamattina il pc nuovo (non quello che sto usando adesso) e sono preso nell'installare tutto il possibile...
ad ogni modo il mio delaer ha detto che dalle 17 è in corso un meeting degli agenti di zona cui stanno spiegano i contratti.. una volta finito il meeting dovrebbero arrivare al mio dealer i primi moduli... lui pensa già alle 18.30/19.... quindi Torino non sembra essere un caso isolato se anche a Verona pare che ormai ci siamo... (guarda caso due città in cui ha sede il "comando" di zona di H3g)...
se per caso riesco ad andare dal dealer già in serata una volta arrivati i contratti...
vi scrivo tra una partizione e un'installazione...
ciao a presto
D.


Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 18:18
invece per le ricaricabili cosa sai ?????


Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 18:23
Le modalità di pagamento sono due:
carta di credito o l'addebito sul conto corrente bancario.
Io ho scelto la carta di credito anche perchè il mio dealer non aveva ancora i moduli per l'addebito in banca. Mi ha detto, ma non so se ho capito bene però, che chi sceglie l'addebito deve fare un versamento su di un c. corrente postale di 75 Euro.(Avevo già deciso per la carta ed il mio cervello era momentaneamente scollegato)
A Torino la riuniune dei dealer è stata fatta questa mattina, ed è lì che sono stati conseganti i prestampati per i contratti


Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 19:03
Beh, che dire ve l'avevo detto......

;)

Una curiosità: sei stato da un franchising o nel negozio ufficiale in Via Roma? (mi pare....quella centrale di torino....)


Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 19:25
Una curiosità: ti danno già il numero, e se si, lo puoi scegliere?


Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 19:47
Ma quante belle notizie!!!

Grazie a DoCoMo per la conferma e visto che ci sono buona installazione...

Resta da vedere quanto tempo ci vorrà finchè tutti i dealers ricevano i moduli, ma penso che entro il week-end il ballo inizierà + o - dappertutto. Wow!

Naturalmente l'addebito su carta di credito è sempre il migliore e facendo così mi pare di capire che si evita pure di dare un anticipo chiamate.

Ti ha mica detto qualcosa sulla possibilità (o impossibilità) di cambiare tipo di Top3 durante la vita del contratto??

Ciao e grazie

Ramses




Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 19:56
Non è il negozio in via Roma ma un dealer multimarca.
Il numero ti viene dato da 3 poi tu in un secondo momento puoi decidere di cambiarlo scegliendo due opzioni, la top e la gold mi pare si chiamino così.
La prima ha un costo di 10 E mentre la seconda può arrivare a costare anche 90 Euro.
Probabilmente i numeri come 3333333 oppure 1111111 oppure 6969696 saranno compresi nell'opzione gold mentre quelli che scegli tu così a caso saranno compresi nell'opzione top.
Mi dispiace di non potervi dare + notizie ma sono scappato dall'ufficio per poter andare dal dealer e ho dovuto fare le cose un pò in fretta.
Mi ha poi detto che quello riportato nell'articolo qui sotto relativo al cambiamento del piano e alla risoluzione del contratto corrisponde a quello che gli è stato detto al riunione con i responsabili di 3.
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=6937


Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 19:58
Ciao a tutti, ciao Ramses,
questa domanda l'avevo già fatta al servizio clienti e mi avevano detto che si potrà comunque cambiare tipo di abbonamento, anche abbandonando la Top3 per un altro tipo di contratto, senza che questo pregiudichi niente. Fra l'altro adesso mi sembra che non ci sia più l'obbligo di durata di almeno 1 anno.

Ciao ciao,




----------
Massimo


Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 20:06
Grazie ragazzi delle rispo così veloci!!!

Per quanto riguarda l'opzione di scelta numero... mica male!!! Qualche idea mi è già venuta in mente!!

Sul fatto del cambio piano it's a very good news. Se confermano quanto riportato su quel famoso articolo andiamo proprio bene.Mi sembrava strano dover per forza continuare a 140 Euro per sempre senza aver la possibilità di scegliere di acquistare il Videofonino e passare all'Executive.

Stasera il forum mi sa che sarà mooooolto "caldo"...

Meglio così! Buon appetito e attendiamo le news di DoCoMo

Ciao

Ramses




Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 20:20
ripeto: per le ricaricabili a quando il lancio???


Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 20:31
Oggi sono passato nel negozio "Tre" della mia città (Brescia) e la proprietaria mi ha detto che i primi telefoni per i clienti "non vip" verranno consegnati il 03-03-03 (non vi sembra plausibile???).
In questi giorni sta facendo firmare ai clienti il contratto che decorrerà dal momento della consegna del telefono e/o della USIM.
Ha anche detto che dal primo marzo cambieranno le offerte e diventeranno più care e chi non ha firmato il contratto in tempo non potrà rientrare tra i fortunati.
Sembrava sincera e competente...
Domani stesso sono d'accordo di andare a firmare!!!

Confermo che il costo di anticipo chiamate per l'addebito su C/C è di 75€.

La ricaricabile dovrebbe partire a marzo (come progettato): questo è quanto mi ha confermato Lucia del Servizio Clienti (via web).
Direi che è plausibile anche questa notizia, visto che dal primo di marzo partiranno le nuove offerte "3".


Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 20:55
Non vorrei fare il guastafeste, ma il "lancio" delle ricaricabili da marzo penso che sia solo ed esclusivamente a titolo di "lancio" della tariffa/offerta, non che da marzo uno che vuole la ricaricabile la passa a comprare in un negozio!!!
Ci sono giusto 120 mila (o forse +) persone che aspettano il telefono e il contratto e vuoi che riescano a distribuire già le ricaricabili??

Con questo non voglio dire che le ricaricabili finiranno nel dimenticatoio. Anzi. Noi dovremmo fare da "apripista" nonchè da tester ufficiali, permettendo quindi di lanciare il servizio ricaricabile il + presto possibile.

Ma da qui a dire che le ricaricabili partiranno a marzo mi sembra esagerato.

A marzo cominciano a consegnare i telefoni ai firmatari di contratti!!!! Mica hanno già i 2 milioni di nec nei magazzini!

Vabbè che sono partiti e siam tutti felici, ma non mettiamo il carro davanti a buoi!!

Ragionando un po', da marzo consegneranno i ns nec e contemporaneamente renderanno pubbliche le (o la) offerte ricaricabili e/o gli abbonamenti al di fuori di Top3 per poter poi soddisfare le richieste da maggio (1 mese per distribuirci tutti i terminali mi sembra il minimo)

Poi non lavoro in 3 e quindi non so niente di ufficiale, ma il buon senso (e l'esperienza di questi mesi) mi dice di essere contento sì, ma di non esagerare con l'entusiasmo!

Che ne dite voi??

Ramses




Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 21:03
Caro Ramses, mi trovi pienamente d'accordo! Sono ovviamente contento che abbiano iniziato a "richiamare", ma non sto facendo i salti di gioia. Attualmente il mio entusiasmo si è bello spento grazie alla lunga attesa, nulla toglie che una volta che avrò il telefono in mano non comincerò a saltellare come un ragazzino :-D
Un augurio a tutti,




----------
Massimo


Re: Fermi tutti mi ha telefonato il dealer...
11.02.2003 - 21:10
Per quanto riguarda l'entusiasmo, spero che non ti riferissi a me: ho semplicemente riportato quanto mi è stato detto e ho fatto qualche congettura sulla partenza dell'offerta ricaricabile.
Sul fatto che sarà difficile che in marzo partano anche le prepagate, mi trovi d'accordo anche se non lo escluderei a priori: ti ricordi quando sono partite le prime prepagate Tim???
Le vendevano solo in abbinamento al telefonino ed erano quasi introvabili, ma la loro commercializzazione era partita...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati