www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

volevo dire una cosa

Inviato da la voce di 3 
volevo dire una cosa
11.02.2003 - 00:09
carissimi voi che parlate tanto della poca serieta di 3 ma se fossimo partiti a dicembre (come daltrode volevamo fare )e vi davamo un videofonino con un bel po di difettucci voi oggi che dicevate? che la 3 non funzionava che vi avevamo rubbato i soldi e bla bla bla bene noi non siamo come certi gestori che quando partirono con il sistema gsm fecero testare la rete ai poveri clienti che avevano comprato aime un fantastico 8200 motorola pagandolo fior di soldini dove la batteria durava 6 ore e quando si parlava sebrava di telefonare a paperino ricordate tutto questo si o no????????? per non parlare poi della copertuta (veramente molto scarsa) quindi apprezzate la nostra serietà e gli sforzi fatti da noi tutti alfine di darvi il miglior servizi possibile oggi e sottolineo oggi sul sitema umts
ciao


Re: volevo dire una cosa
11.02.2003 - 08:40
Ciao,
io parlo, ovviamente, per me stesso, ma penso che molti condividano quanto ti sto per dire.
Noi non stiamo parlando tanto di poca serietà, noi stiamo parlando di assoluta mancanza di chiarezza per quanto riguarda la comunicazione coi i "prenotati". Ci hanno detto che si aprivano le prenotazioni a novembre per avere il servizio a dicembre. Tutti a prenotarsi. Le notizie sui rinvii e sulle cause dei rinvii non sono mai, assolutamente mai, ufficiali. Sempre ufficiose, voci, rumori, test di rete, software dei telefoni, mancanza dei telefoni. Non c'era certezza. Certo, questo non ha prodotto danni alla potenziale clientela, sia chiaro. Tuttavia la mancanza di comunicazione chiara verso il cliente, effettivo o potenziale che sia, mina, a volte irrimediabilmente, la fiducia del cliente nel gestore. Questo è un dato di fatto, che può essere non condiviso, ma i fatti reali, in conclusione, sono solo questi. Quello che mi stupisce, più di ogni altra cosa, è che il marketing e comunicazione di H3G non abbia minimamente pensato a questo particolare. Se avessero messo in evidenza che i ritardi erano dovuti a rendere la rete efficiente, per non incorrere nelle situazioni paradossali in cui si sono venuti a trovare i gestori già presenti sul mercato, penso che addirittura ci avrebbe guadagnato, trasmettendo al cliente un senso di sicurezza. Io TRE ti voglio dare un servizio efficiente e funzionante, per fare questo ci vuole più tempo del previsto. Non voglio partire come altri hanno fatto, facendo poi pagare le anomalie direttamente al cliente, che già paga per il servizio che dovrebbe funzionare. Un messaggio simile, magari anche ripetuto in forme diverse, sarebbe stato più che sufficiente a non creare "scontenti".

Ciao ciao, :-D




----------
Massimo


Re: volevo dire una cosa
11.02.2003 - 08:45
la voce di 3 ha scritto:

> carissimi voi che parlate tanto della poca serieta di 3 ma se
> fossimo partiti a dicembre (come daltrode volevamo fare )e vi
> davamo un videofonino con un bel po di difettucci voi oggi che
> dicevate? che la 3 non funzionava che vi avevamo rubbato i
> soldi e bla bla bla bene noi non siamo come certi gestori che
> quando partirono con il sistema gsm fecero testare la rete ai
> poveri clienti che avevano comprato aime un fantastico 8200
> motorola pagandolo fior di soldini dove la batteria durava 6
> ore e quando si parlava sebrava di telefonare a paperino
> ricordate tutto questo si o no????????? per non parlare poi
> della copertuta (veramente molto scarsa) quindi apprezzate la
> nostra serietà e gli sforzi fatti da noi tutti alfine di darvi
> il miglior servizi possibile oggi e sottolineo oggi sul sitema
> umts

Da come scrivi sembri un rivenditore... ;-)

Si vendera' un prodotto 'decente', ma ancora immaturo: ci saranno tanti problemi, ma funzionera' piu' che bene.
Non paragonare il tutto con Omnitel nel 1995, perche' li' le aspettative del cliente erano diverse. Adesso tutti si aspettano il Top: quindi molti avranno di che lamentarsi.
Comunque: si vedra' !

Ciao!


Re: volevo dire una cosa
11.02.2003 - 08:48
hai perfettamente ragione "la voce di 3" ma allora perchè far dire ai negozianti che si sarebe partiti a metà gennaio poi a inizio febbraio poi a metà febbraio e adesso Novari il Vs. capo dice a marzo? non era più giusto continuare la pubblicità che trovo veramente accattivante ed iniziare a prendere le prenotazioni senza dire alcuna data?? in questo modo non si è messa in buona luce 3. Se volevate dare un Buon prodotto (e speriamo che lo sia dopo tutte queste attese) dovevate dire la verità e nient'altro. Poi il ridicolo è che sul sito di 3 non c'è alcuna notizia dei vari rinvii bisogna saltare da un forum all'altro per sapere novità questo davvero non è una politica giusta. Ma secondo te Novari quanto resiste ancora al suo posto?? non pensi che abbia sbalito qualcosa nelle strategie??


Re: volevo dire una cosa
11.02.2003 - 09:09
Tre ha l'indirizzo e-mail di tutti i prenotati: in 3 mesi ci ha scritto una volta praticamente per dirci che il fax che abbiamo inviato con la prenotazione non l'hanno buttato nel cesso!
Non poteva, magari ogni settimana, mandarci degli aggiornamenti, invece che le novità le sappiamo meglio dalle lavandaie che da loro.
Se la loro filosofia verso il cliente è questa, poveri noi, o meglio poveri voi, in quanto io darò disdetta non appena mi chiameranno per la firma del contratto.
In famiglia siamo in 3 ed abbiamo 3 abbonamenti post-pagati con le 3 compagnie attualmente in funzione: questo sarà l'unico mio legame col numero 3 nella telefonia mobile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: volevo dire una cosa
11.02.2003 - 09:14
Beato te, io non ho mai ricevuto alcuna comunicazione da 3, sono sempre stato io a dovermi informare. Né sms, tanomento email!
Ciao ciao,




----------
Massimo


Re: volevo dire una cosa
11.02.2003 - 11:26
NON SI DICE SI PARTE........QUANDO NON SI E' PRONTI!!!!!!!
Poi sull'effettiva qualità del servizio ne riparleranno quelli che avranno modo di testarlo.....
Chi dice che quando si partirà il servizio sarà efficiente????
Questo è tutto da vedere...!!!!!
Certo se è NOVARI a dircelo non mi fiderei tanto visti i precedenti in fatto di chiarezza e limpidezza!!!!!

Ciao...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati