www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma che bello! Nuovo rinvio!!!

Inviato da Massimo Roccia 
Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 11:28
Vincenzo Novari dice che le consegne sono rimandate "ai primi di marzo". Visto il comportamento che stanno avendo in 3 bisogna vedere cosa intendono per primi di marzo! Il 15, il 20 o il 25 marzo?
Mah, che dire, se e quando mi chiameranno aderirò? Mi sa di no.
Ciao a tutti,




----------
Massimo


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 11:59
Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 12:49
...male molto male.. mi sapete dire da dove è saltata fuori questa notizia?
c'è su qualche sito o giornale?
ciao a prestp
D.


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 12:50
niente scusate .. ho visto solo adesso l'altro post...


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 13:00
Finalmente si è capito a chi verranno consegnati i primi terminali a partire da questo mese: i famosi 333 Vip!!!
Ad Aprile 200.000 clienti?? A questo punto è un dato che va preso con le molle!! Per non parlare della soglia, dichiarata, del milione di clienti entro la fine di questo anno!!
Se a Marzo inizieranno le consegne per i comuni mortali che si sono prenotati da Novembre, significa che le ricaricabili, per i peones che non possono sostenere il costo fisso di un abbonamento, le vedremo, se tutto fila liscio, ad inizio estate se non a settembre!
A questo punto preferirei, al posto di questo stillicidio di rinvii, leggere un comunicato di 3 sulla effettiva disponibilità di terminali e quindi di contratti attivabili!
Vorrei ricordare che il perfezionamento dei contratti è a carattere discrezione da parte di 3, come scritto sia sui moduli d'interesse che sul sito, e quindi sara' possibile che qualcuno, dopo tanto aspettare, non ottenga nulla!!
Poi ad essere cattivi, mi vengono in mente diverse cose riguardo alle famose fasi di test dei terminali, su chi, gongolante e tronfio, ha sparato date e dati a dir poco pressapochistici, su chi annunciava che i terminali sono già pronti nei magazzini....
Secondo il mio modestissimo pensiero, alla luce di quanto dichiarato oggi da Novari stesso, i magazzini sono ancora vuoti..... a parte i beneamati 333 vipvideofonini!!!!!

Un saluto, deluso....




----------
A.P.


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 14:50
La cosa più triste sapete quale è ?
Wind Tim e Vo non hanno ancora formulato nessuna offerta.
Personalmente se Vo cui sono abonato mi prospettasse qualcosa di interessante,approfittando del ritardo di tre, sicuramente sarei disposto ad aspettare. Ma qui nessuno osa fare proposte o dare delle date. A parole sono tutti pronti a partire poi, nei fatti, nessuno parte.


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 15:12
Bhè ,magari, gli altri gestori preferiscono presentare le loro offerte quando avranno la certezza di avere a disposizione una certa quantità di terminali.
Anche perchè sia Tim che Ov, come Wind, sono operatori già affermati sul mercato e non possono rischiare la loro credibilità sulla fornitura di servizi innovativi. H3G con il suo marchio 3 si è lanciata sul mercato come primo operatore 3G in assoluto, e quindi sta facendo da apripista, anche se questa non puo' essere certo una scusa.

Un saluto




----------
A.P.


PF
Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 15:18
Amici del Forum buon pomeriggio, per oltre un mese non ho più scritto nessun post e mi limitavo a leggere i vostri, ma oggi ho deciso di salutarvi nuovamente con molto dispiacere per questo nuovo ritardo...........
Penso che veramente i vertici di 3 stiano rasentando il ridicolo con questi continui posticipi per la partenza del servizio UMTS: ricordo i giorni di novembre quando ero fiero di aver sottoscritto la mia adesione al Top Privilege......
Oggi penso che rimarrò a VO, almeno loro esistono............
Ciao a tutti in particolare ai "protagonisti" del forum SMANDRAPPONA, RAMSES. MASSIMO ROCCIA, BLUFAN, E NEO, DOCOMO, RHODIUM, etc.........
Paolo


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 15:23
Non è una bella giustificazione comunque. Non fanno proprio una bella figura ad aspettare, anche perchè così capisce che sono solo interessati ad accumulare profitti e invece di innovare il servizio con nuove tecnologie non gli interessa.

Forse stanno aspettando che 3 finisca male...

Ma aspettano invani. Rinvii e cappelle a parte di Novari (di AD in gamba ce n'è un bel po' e morto un papa se ne fa un altro) continuo a credere che 3, una volta partita, darà un gran bel filo da torcere ai signori oligopolisti.

Ricordo che almeno 3 sta coprendo a tutto spiano l'Italia, una copertura così degli altri gestori ce la sognamo visto la lentezza con cui intendono decidere che forse magari prima o poi partiranno ma ora usiamo gli mms ed il wap che è lo stesso...

Scusate l'ultimo periodo. So che è incasinato ma riflette il mio umore nei confronti degli altri operatori che stanno facendo le iene che aspettano solo il cadavere di 3 (ai danni di tutti comunque).

Dice il saggio di sedersi in riva al fiume e aspettare che tanto prima o poi... (non concludo, tanto è famoso)

Ciao

Ramses

PS: Con questo non voglio dire che non sono deluso dall'ulteriore slittamento...




Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 15:27
Grazie per i saluti PF!

Confesso che anch'io ho meno entusiasmo di quanto ne avessi a novembre, ma (sinceramente parlando) forse il problema è che ne avevo troppo allora, non poco adesso!!

Ciao

Ramses




Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 15:30
VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci prendono in giro.....................e continuano a fare pubblicità, ma chi è l'adetto marketing??????????


Antonello


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 19:29
Non voglio dire "io l'avevo detto....." ma é da un pò che posto che bisognerebbe inviare delle disdette, ma la mia da sola serve a niente. Ed hanno il coraggio di dire che prevedono 200.000 abbonati in un batter di ciglia. E' come chi non ha i soldi per il pane e va ad ordinare la Ferrari.

Ribadisco: l'unica pubblicità valida é qualle del pagliaccio = Novari allo specchio


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 19:33
E comunque ci riprendono per il c... dicendo che comunque a 333 vip i telefonini li daranno!

State bravi cagnolini: cuccia! Quando lo diro iooooooooooo potrete sollevare la testa, ed in ginocchio, o meglio strisciando, recarvi alla Fantozzi dal dealer, darci i soldi e poi magari, chissà, vedremo, forse, può darsi, vi daremo il servizio.

Io sono di Torino, ma un Grande Napoletano direbbe :"Ma mi faccia il piacere!!!!!!"


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 20:56
Alla fine, se deciderò de aderì quanno sarò richiamato (ma lo sarò?), me sa che sarà solo pe' 'n motivo! E mo me porterò giù na cifra che critiche, e pure 'n po' de santi tutti messi giù 'n colonna! Giusto pe' vedemme a Maggica che gioca, ch'è sempre a Maggica, e basta! Sempre Forza Roma! :-D




----------
Massimo


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 21:34
intanto saluto anche io PF.. e lo ringrazio per avermi dato del protagonista...
anche perchè oggi sono un po' desolato.... per carità un po' mi immaginavo che ci potesse essere un altro ritardo ... ma passato dal dealer oggi ( mi ha addirittura offerto l'aperitivo per cercare di consolarmi) ho idea che difficilmente si partirà ai primi di marzo... il fatto è che da quanto ne so io neanche i dipendenti di tre hanno il contratto... va bene il muro di silenzio.. ma si può sapere almeno perchè? è solo colpa dei terminali che devono ancora arrivare? rammento a tutti che io mi sono prenotato il 7 novembre e allora pensavo effettivamente che da lì a poco i cell sarebbero arrivati.. possibile che li debbano ancora consegnare e testare? ho anche idea che gli altri gestori siano molto più indietro e che non partiranno prima dell'autunno, verò è che non si sa neancora di nessun presunto piano tariffario al di fuori dell'offerta top3...
.. a questo punto h3g ritarda la patenza anche in uk..che era prevista anche per marzo?
cara smandrappona dicci qualcosa... fai un altro sogno (bello) stanotte... tieni accesa la speranza in tutti noi protagonisti, anche se è sempre più difficile, visto che veniamo prontamente ( e giustamente) sbeffeggiati dagli scettici e dai pessimissti...
a presto
D.


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 21:46
:confused:

Mah.....io so solo che devo iniziare a chiamare tutti i clienti che si sono prenotati dal 14 feb per la firma del contratto.......magari mi arriverà un controordine.....

:(



Messaggio modificato (10.02.03 21:47)


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 21:56
Ciao PF, un saluto grande e un abbraccio di ben tornato. Ti ringrazio anche io per il "protagonista", anche se sto pensando di tirarmi indietro..... :(




----------
Massimo


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
10.02.2003 - 23:48
ciao e sai perchè non fanno offerte?semplice non hanno i videofonini


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
11.02.2003 - 08:39
DoCoMo ha scritto:

> cara smandrappona dicci qualcosa... fai un altro sogno
> (bello) stanotte... tieni accesa la speranza in tutti noi
> protagonisti, anche se è sempre più difficile, visto che
> veniamo prontamente ( e giustamente) sbeffeggiati dagli
> scettici e dai pessimissti...
> a presto
> D.

Beh, leggo tanti Post e tutti dicono quello che avevo gia' scritto da tempo: il Telefono e' il problema.
Credete e' una rottura di scatole anche dall'interno non vedere il proprio 'bambino' in pasto all'utenza... con tutte le menate che ne seguiranno !!
Comunque i Test sulla versione 124 non vanno male.
Adesso, upgrade di tutti i telefoni, e spedizione...
3/3/2003: arrivera'...


Re: Ma che bello! Nuovo rinvio!!!
11.02.2003 - 09:36
Oramai non ci rimane che la numerologia..... ;-)

Un saluto




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati