www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Amori e previsioni astrali sul Videofonino® UMTS di “3”

Inviato da e_neo 
Amori e previsioni astrali sul Videofonino® UMTS di “3”
30.01.2003 - 14:12
http://www.cellularitalia.com/comu/h3g290103.php
(intervento Mod)

Che servizi interessanti....l'oroscopo.....mah...VADO SUBITO A FARE LA PRENOTAZIONE!!!!!
Potrebbero predirre anche quando consegneranno i Videofonini......!!!!!

Ciao.....


Re: Amori e previsioni astrali sul Videofonino® UMTS di “3”
30.01.2003 - 16:42
Vabbè dai, mica c'è solo quello!!!!

Ramses


Re: Amori e previsioni astrali sul Videofonino® UMTS di “3”
30.01.2003 - 17:46
Però ci sono un sacco di cose che, almeno io, reputo veramente futili.....io credo che la vera componente innovativa sia una connessione dati ad alta velocità....che però ti fanno pagare....
Il resto...la videochiamata...i giochi....i video..le canzoni.....i gol......non li vedo come una grande innovazione.......carina....ma non mi sembra una grande evoluzione.....
La grande evoluzione fu la possibilità di poter comunicare anche fuori le mura domestiche con l'avvento dei primi cellulari.....
Credo che il prossimo grande salto sarà la possibilità di trasmettere dati ad alta velocità in movimento......il resto è roba da....."BAMBINI"!!!!!

Quando uscirà una tariffa flat per la connessione dati allora forse acquisterò un UMTS...!!!!

Per il resto io questo grande salto innovativo non lo vedo......sono molto scettico sul futuro di questo UMTS!!!
Credo che non ci serva proprio a niente se non per l'unico punto di cui ho parlato prima!!!!!

Ciao.....


Re: Amori e previsioni astrali sul Videofonino® UMTS di “3”
30.01.2003 - 18:48
Bhè dai e neo la video chiamata è un'innovazione rivoluzionaria! Sicuramente, se il 3G prenderà piede, rivoluzionerà il modo di comunicare, ci vorrà del tempo ma credo che la strada sia quella...

Un saluto




----------
A.P.


Re: Amori e previsioni astrali sul Videofonino® UMTS di “3”
30.01.2003 - 19:03
A parte il fatto che sono contento del BAMBINO che c'è in me, ti do ragione che molti contenuti del mobile portal possano sembrare futili, ma ricorda che non sono fatti per te o per me, ma sono fatti per tutti i possibili fruitori.
Personalmente ritengo gli oroscopi una cosa di poco conto, ma come tu sai in quasi tutte le riviste c'è n'è uno!
Il calcio può avere anche stufato, ma se guardi i palinsesti delle tv, dalla + importante alla + infima contengono molte trasmissioni dedicate a discussioni "da bar" (se non peggio) in merito al calcio.
La borsa... uno può dire chi se ne frega, ma tu sai quanta gente ogni giorno controlla l'andamento delle proprie azioni via internet???

Io direi che ce n'è per tutti i gusti, se poi hai i gusti diversi mi spiace, si vede che non sono stati così attenti alle preferenze della clientela.
Anch'io preferivo una flat per i dati, ma mi accontento già dell'offerta top3 che mi basta e avanza.

E intanto uso aruba gprs...

Ciao

Ramses


La video comunicazione mobile:reale necessità o desiderio imposto dalla società dei consumi?
Quello che é futile puo rivelarsi un grande successo commerciale sopratutto in un paese come l Italia ricco di contraddizioni

"come ti senti adesso?"
"non...lo...so...."


Re: Amori e previsioni astrali sul Videofonino® UMTS di “3”
31.01.2003 - 09:45
Bhè della futilità di possedere un cellulare lo si diceva fin dal suo lancio verso la grande utenza.... pero' a distanza di anni è diventato uno strumento indispensabile!! Perchè cio' non si potrebbe ripetere anche con le videochiamate?

Un salutooo




----------
A.P.


Re: Amori e previsioni astrali sul Videofonino® UMTS di “3”
31.01.2003 - 09:59
Mi trovi pienamente d'accordo. Conosco schiere di persone che anni fa additavano il cellulare come uno strumento per gasati e spergiuravano che non l'avrebbero mai preso.

Ora ce l'hanno pure i bambini delle elementari (il che mi pare esagerato!)

Ramses


Re: Amori e previsioni astrali sul Videofonino® UMTS di “3”
02.02.2003 - 02:03
bravi correte a comprare ilcellulare di ultima generazione cosi' vi aumenteranno le tariffe proprio come hanno fatto per la gsm!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati