www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

prenotazione UMTS

Inviato da felice 
prenotazione UMTS
18.01.2003 - 20:04
in via Indipendenza, all'angolo con via Rizzoli ho visto un rivenditore 3 e ho domandato a quando il servizio e mi è stato detto entro fine mese. Mi ha chiesto i miei dati e mi avviseranno in marzo. Così ho capito. Se il documento da me firmato mi prenota per circa marzo, chi non si prenota quando avrà la possibilità di fruire del servizio?
A me serve molto per il collegamento internet ma, mi pare di capire che offrono foto, video e internet a Kb.
Mi sa che quando mi chiameranno per la prenotazione che iero ho fatto, che dovrò non accettare l'UMTS. A me serve solo internet.
Non ho capito niente oppure qualcosa, anche se tardi, sto capendo?
Cordialità


Re: prenotazione UMTS
18.01.2003 - 21:34
Chi non si prenota NON potrà usufruire del servizio con un abbonamento Top3.
Però potrà approfittare delle ricaricabili che sono in arrivo!!!!

Per quanto riguarda il collegamento internet, ripeto come ho già scritto in un altro tuo topic, che è al di fuori della tariffa flat di 85 euro ed è tariffato a consumo NON a tempo.

Penso quindi che se il tuo utilizzo sia solo legato al collegamento dati, questo abbonamento (non 3 o l'umts in generale) non faccia per te.

Ti consiglio di aspettare qualche altra offerta futura di 3, magari legata solo al traffico dati!!!

Ciao

Ramses


Re: prenotazione UMTS
18.01.2003 - 21:36
E speriamo che ci sia......anche a me interesserebbe solo x quello!!!!!! :)


Re: prenotazione UMTS
21.01.2003 - 10:04
Traffico dati che sarà sempre caro, anche con offerte ad hoc!! I costi d'interconnessione e consumo di banda si pagano cari!! GPRS docet!!

Un saluto




----------
A.P.


Re: prenotazione UMTS
27.01.2003 - 21:26
GRAZIE RAMSES PER LA TUA CORTESIA.

IO MI SONO PRENOTATO PER EXECUTIVE IL 17 GENNAIO, MI CONSIGLI DI ASPETTARE O DI ANDARE A CANCELLARE LA MIA PRENOTAZIONE?
CORDIALITA'


Re: prenotazione UMTS
27.01.2003 - 22:04
Non so se sia possibile cancellare la prenotazione, ma cmq il problema non esiste.
Infatti basta semplicemente non confermare la propria adesione al momento della richiamata da parte di 3 e non succede assolutamente nulla.
Visto il tuo caso specifico, ovvero di utilizzo prettamente per traffico dati, ti consiglio di valutare l'idea (se il tuo è un cellulare GPRS) di aderire alla flat GPRS di aruba. Io la sto usando (ti scrivo proprio utilizzandola) e mi trovo bene. Ti conviene informarti.

Ciao

Ramses

PS: Alla fine ho trovato la quadratura del cerchio: Top3 per chiamate, videochiamate e contenuti multimediali avanzati + flat Aruba per i dati. Non è male!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati