www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

primo numero assegnato

Inviato da trappa 
primo numero assegnato
10.01.2003 - 19:59
ciao raga, finalmente è stato assegnato il primo num 3, il primo abbonamento..si, ma sapete a chi...a berlusconi!!!!per la 'massa'..bisognerà aspettare ..aspettare..aspettare....per fortuna che non ho prenotato....
3 vuole fare la vip...si ma del c....!!!


Re: primo numero assegnato
10.01.2003 - 20:17
strano che non lo diano a Cofferati o al sindaco di Roma....:)
te lo vedi il silvio che chiama il piersilvio con il videofonino chiedendo della ex letterina..?
vabbè ormai mi sta venendo la nevrosi... ogni giorno escono di media 5 news... che però non danno mai una certezza.... aspettare è il nostro comandamento.. aspettare e saremo premiati... almeno spero...
saluti a tutti


Re: primo numero assegnato
10.01.2003 - 22:27
Una volta dicevano che aspettare fa capire il valore delle cose... basta non esagerare dico io!
Comunque, battute a parte, penso davvero che siamo a buon punto. L'unica cosa che mi spiace 1 po' e che ora noi abbiamo aspettato 2 o 3 mesi e magari fra un po' di tempo una U-Sim ricaricabile 3 te la venderanno pure al supermercato o la troverai nella tessera a punti dal benzinaio... Che dire, è il prezzo di essere i primi a sperimentare una novità.

Ciao

Ramses


Re: primo numero assegnato
10.01.2003 - 22:40
Ultime news, ho appena parlato con il resp.area nord-est.
Mi ha confermato che i tecnici di rete stanno facendo i ritocchi necessari per eliminare qualche piccola instabilita' nel sistema......
I videotelefoni sono gia' stoccati nei magazzini regionali, la consegna pero' potra' avvenire non prima della fine del mese corrente.
Speriamo bene, se qualcuno di voi ha notizie fresche e affidabili si faccia avanti.....

Ciao




----------
Belarofonte


Re: primo numero assegnato
11.01.2003 - 10:32
sono più o meno le stesse cose che mi ha detto una responsabile dei prodotti area-nord est... di dove sei belarofonte? ( io di Vr)
ciao a presto


Re: primo numero assegnato
11.01.2003 - 13:13
Ciao DoCoMo, sono di Vicenza.
Sono stanco di aspettare, e di subire passivamente tutti questi rinvii sulla fatidica data di partenza del servizio, ma soprattutto sulla consegna del videofonino.....

Non so piu' cosa pensare...............

A presto.




----------
Belarofonte


Re: primo numero assegnato
11.01.2003 - 18:22
Vi vedo troppo ansiosi... Cosa vi costa aspettare? Intanto che voi fi fate uccidere dalla curiosità, pensate a Berlusconi che videotelefona al posto vostro, così vi tranquillizzate..... :P :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: primo numero assegnato
12.01.2003 - 00:12

E con chi si telefona il Ber-luscum ( dal latino vuol dire '' due volte losco '' )
con Novari, con il solo negozio operativo tre.it a Milano o con.....Dio?

:) :) :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: primo numero assegnato
12.01.2003 - 14:14
Ma dai, videotelefona con l'unica entità degna di poterlo fare, ovvero se stesso, lo sanno tutti!!! :D

Poi Dio disse "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: primo numero assegnato
12.01.2003 - 14:18
Già ce lo vedo, col Videofonino acceso, che si riprende da solo e col display che rimanda la sua immagine... In pratica lo usa come uno specchio, e poi attacca dire: "videofonino vidoefonino delle mie brame, dimmi: chi è il più bello del reame?"

rotfl rotfl

Poi Dio disse "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: primo numero assegnato
13.01.2003 - 01:20
Re: primo numero assegnato
13.01.2003 - 01:20
Re: primo numero assegnato
13.01.2003 - 07:59
Seguret ha scritto:
>
>
> E con chi si telefona il Ber-luscum ( dal latino vuol dire ''
> due volte losco '' )
> con Novari, con il solo negozio operativo tre.it a Milano o
> con.....Dio?


CON ME !!!!!!! Spettacolare !!!


Re: primo numero assegnato
13.01.2003 - 10:41
Gia' è vero, ma ai primi 333 fortunati che avranno a breve i loro videoterminali, a chi videotelefoneranno? Anche i primi " comuni mortali" con chi avranno il piacere di videocomunicare, e soprattutto quanto dovranno aspettare perchè il servizio sia abbastanza diffuso inmodo da essere fruibile? Se si va avanti a 10 vidoterminali alla volta... bhè credo che ci vorrà parecchio tempo!! O no?

Un saluto!!




----------
A.P.


Re: primo numero assegnato
13.01.2003 - 12:39
cmq ragazzi. 3 per la 'massa'(odio questa differenza)arriverà per la fine di gennaio...altro che per dicembre-inizi di gennaio......mah


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati