www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non c'è due senza 3!!!

Inviato da DoCoMo 
non c'è due senza 3!!!
09.01.2003 - 11:30
sono appena tornato dalla mia visita al dealer, c'era anche una fantomatica signorina qualificatasi come una responsabile dei prodotti divisione nord-est di h3g.
Abbiamo discusso a lungo del più e del meno, le ho fatto i complimenti per la presenza e cose di questo tipo.. ma partiamo con le news.
i telefoni ci sono e non sono solo nel magazzino centrale di in provincia di Milano; una buona parte sono stati già smistati nei magazzini macro-regionali. Il fatto è che tutti sono o si stanno aggiornando e sono soggetti, da quello che dice lei a rigorosi test di verifica volti ad assicurare la massima efficienza quando saranno distribuiti . Nel frattempo giochicchiavo con il suo NEC... ( è proprio carino, a volte mi sembrava di tornare ai tempi del GAMEBOY).
Poi la mitica KASKO, sarà completa son sostituzione delle parte rotte in 24-48 ore ( mi pare di avere capito che ci sarà un indennizzo nel caso di sostituzione più lenta) e comprenderà oltre al terminale tutti gli accessori comprese le batterie....
Altra news; chi li avrà tra i primissimi ( mi pare di avere capito i primi due o tre "amici";) ha la possiblità di presentare 5-10 persone . qualora almeno 5 di essi sottoscrivano il contratto riceverà in cambio un NEC ulteriore e una U-SIm il cui uso è gratuito fino al superimento dei massimali da contratto. ( insomma chi è fortunato e conosce persone interessate che si devono ancora prenotare con 140 euro al mese potrebbe avere due telefoni e due u-sim).
per la consegna dei terminali è giù stata predisposta una esclusiva valigetta, ove la custodia di cui avevo già parlato è solo una parte, pare che arrivino anche agende, block notes e alcune sorprese...per i top3 foruntati si intende.
siccome lei continuava a dirmi "solo alcuni"... ho chiesto cosa vuol dire "solo alcuni"...
lei mi ha risposto così... dei 42 clienti che mi sono stati segnalati( non si occupa di contatti con i clienti almeno non solo quello) penso che riuscirò a garantirne soltanto 10, almeno nella fase iniziale.
ma quando arriva il telefono???? (l'ho tirata lunga volutamente anche questa volta)
mi ha detto che arrivano tra il 15 e fine mese, di modo che la contabilizzazione parta da febbraio. il mio dealer mi ha aggiunto che la settimana prossima gli dovrebbe arrivare il terminale e la modulistica per fare i contratti....
mi pare di non avere altro
sempre disponibile a chiarimenti
un saluto
D.


Re: non c'è due senza 3!!!
09.01.2003 - 12:19
YEAH!!!! Leggere i tuoi post fa sempre migliorare l'umore...

Allora avevo ragione (vedi altro post) a dire che il 15 è solo una data di partenza e che si tratta di tempi tecnici per la distribuzione.

Per quanto riguarda il nec che hai provato, sono contento che anche tu abbia avuto una buona impressione. Per caso ti ha detto qualcosa sulla durata delle batterie??

Per la storia del nec+usim gratuita mi viene da mangiarmi le dita... con tutti quelli che ho mandato da vari dealer in questi ultimi 2 mesi potevo farmene almeno 1. #@&##!!

Vabbè, mi basta partire al + presto e poi vedremo!!

Ciao e grazie delle news!

Ramses


Re: non c'è due senza 3!!!
09.01.2003 - 13:28
in effetti mi ha detto che se si usa in risoluzione bassa dura fino a 50 ore... ma non so quanto peso darle...
facciamo così, ramses, se non ti chiamano ( ti starai toccando) ti metto nei miei cinque.. se non mi chiamano (mi sto toccando io) mi metti nei tuoi cinque...
tu hai fatto la prenotazione il 16 novembre io l'8..speriamo di avere qualche possibilità specie se diversifichiamo il rischio in quel modo...
ciao a presto


Re: non c'è due senza 3!!!
09.01.2003 - 14:24
Ottima idea!!!

Per la risoluzione bassa, visto che l'ho provata, direi che è una buona soluzione in quanto il rapporto qualità/durata risulterebbe ottimale per cui son soddisfatto e penso che sia cmq un livello + che accettabile.

Ciao

Ramses


Re: non c'è due senza 3!!!
09.01.2003 - 18:14
potre far parte dei tuoi cinque ma mi spieghi cosa devo fare visto che vivo a Bologna e quanti euro dovrei sborsare?
Cordialità

Felice


Re: non c'è due senza 3!!!
09.01.2003 - 18:56
ma no no ... era un po' una battuta tra me e il mio amico di forum ramses.... tra l'altro bisogna vedere se sarò tra i primi e se la tipa stamattina mi ha detto cose vere o no ...
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati