www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pensate come ridono in 3 !!!!

Inviato da Luciano Buffo 
Pensate come ridono in 3 !!!!
18.12.2002 - 18:25
Noi siamo tutti qui che stiamo facendo tutte le ipotesi: io ho ricevuto l'sms, ci sono 30000 telefoni, li dividono coi dealer, le bellone in palestra hanno 3000 prenotati, passano prima gli uni, poi gli altri, e loro CHE SANNO TUTTO, non si degnano di dirci nulla.
Mi prenderò una bella rivincita quando mi convocheranno: gli dirò per iscritto che non sono un pagliaccio, che si tengano tutto, che userò l UMTS con il mio bel numero TIM 335 25xxxx a sei numeri, anche se dovessi aspettare un anno e pagare 250 euro al mese!

Cominciamo a mandare dei fax in cui diciamo che ci sentiamo presi in giro, e che se entro la tal data non abbiamo telefoni ed abbonamenti, ritengano pure nulla la nostra richiesta.

Quando glie ne saranno arrivati 2 oppure 3000 forse ci diranno qualcosa.

Io comunque faccio così. Non sono un mendicante, e nel mio lavoro se un cliente non lo richiamo dopo un ordine, va da un altro, e non avrei i soldi per pagare le fatture (eventuali) di 3


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati