www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONFERMATOOOOO!!!!!!

Inviato da Ramses 
CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 11:24
Ragazzi!!! Da non credere!!! Mi hanno confermato!!!!

Ho appena ricevuto un SMS con numero mittente "3" (e quindi non è uno scherzo) con scritto:

"Benvenuto in Top 3. Le confermiamo che la sua richiesta di adesione è stata correttamente inserita. Per informazioni: 800133000. Buone Feste e felice 200...3!"

Penso proprio che sia la conferma. Fra poco chiamo il serv clienti e vi dico.

MA VIENIIIIII!!

Ciao

Ramses


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 11:51
E che ti hanno detto dopo la chiamata?????

Tu quando lo hai inviato il fax per confermare l'interesse all'offerta?

Ciao ciao, facce sapé me raccomanno!!! :-)




----------
Massimo


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 12:03
Eccomi, scusate ma sono nu' poco incasinato col lavoro.

Ho richiamato da pochi minuti e una ragazza gentilissima mi ha detto che quella è proprio la conferma che la mia domanda di interesse è stata accettata!!!! YEAH!!!
Per ulteriore conferma (non che fosse un errore, ad esempio) mi ha gentilmente anche chiesto il mio cognome e, dopo aver controllato al terminale mi ha assicurato che era tutto OK. Mi ha spiegato che verrò contattato a gennaio per ritirare il mio nuovo Nec presso il dealer + vicino (non appena quindi spediranno il terminale al dealer).

Che bel regalo di Natale!!!

Io ho inviato il fax (mi pare - non ce l'ho dietro) in data 17 novembre. Quindi è passato un mese. Da quanto ho capito, però, stanno procedendo in questi gg ad inviare questi sms di conferma agli "accettati".

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

Ciao

Ramses

PS: Certo che se avessi indicato il mio tel di casa anzichè il cell... che cavolo di sms mi mandavano??? Meno male che ho lasciato il numero di telefonino!!!


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 15:13

Questa è la notizia più bella della giornata, mi chiedo solo perchè a me non sia ancora arrivato...

Compliementi Ramses!!!


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 15:20
Appena chiamato! Mi hanno detto che l'attività di conferma è stata interrotta. Volete sapere perché? NUOVO POSTICIPO!!! Le richiamate inizieranno non dai primi di gennaio 2003, ma dal 15 gennaio. Mi hanno confermato, anche a me, l'accettazione della proposta, inserita l'11 novembre.

Mah, ormai aspetto, tanto che altro ci resta da fare? Staremo a vedere se davvero TIM farà partire il servizio entro fine anno come va dicendo.

Ciao.....




----------
Massimo


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 15:40
Tim non potrà mai far partire l'umts entro fine anno, il nec è un prodotto in esclusiva tre per diversi mesi, il motorola potrebbero venderlo ma non effettuando videochiamate......Un saluto.


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 16:11
Per quanto riguarda Tim (o VO o Wind) penso proprio che la "partenza" sia puramente tecnica, ovvero tests fatti da dipendenti e/o clientela amica (ristrettissima), anche perchè, come dice giustamente carletto, vorrei vedere con che videofonini la fanno!!!!
Mi pare ormai chiaro che la clientela amica indicata da 3 per la partenza del servizio sia un concetto molto + espanso di quello che originariamente pensavamo. A tutti gli effetti è un gruppo ristretto (relativamente) di altospendenti disposti a provare un servizio che potrebbe non essere al 100% delle sue potenzialità e in cambio ottiene un'ottima offerta flat.

Per quanto riguarda il post di Massimo:
Mi sa che ho avuto un bel #### ad essere riconfermato prima dello stop!!! Sono contento però che (almeno telefonicamente) anche tu abbia avuto la riconferma. Lo slittamento al 15 gennaio ormai era evidente nei fatti e nelle notizie che trapelavano.

Ciao

Ramses

PS: JJ prova a chiamare anche tu!!!


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 16:34
Caro Massimo, a me è appena arrivato il messaggio quindi nessuno stop in vista! Sarà stato un semplice stop tecnico... di qualche ora! Ho parlato con sei operatrici ed ognuna mi ha confermato il fatto che verremo contattati tutti dal mese di gennaio senza darmi una data precisa... forse hai capito male! Cerchiamo di non creare inutili allarmismi!


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 16:47
Fraggy, non mi pare di fare allarmismi, non sono certo io a farli, vatti a vedere le mie risposte e post precedenti e capirai meglio.
Ti assicuro che la data mi è stata comunicata da un operatore 800133000 e l'ho capita benissimo.
Lo stop ai messaggi di conferma sarà sicuramente stato tecnico, io non lo so, ho solo riportato quanto mi è stato riferito.
Personalmente non vedo l'ora di avere in mano il mio terminale 3. Se poi comunicare una data, peraltro riferitami dal servizio clienti 3, è fare allarmismo allora forse è il caso che non parlo più?

Ciao a tutti e BUONE FESTE




----------
Massimo


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 17:42
andate a leggervi il mio mezzo scoop nell'ultimo intervento sul post dal titolo "niente usim e altre cosucce" ..ditemi se vi pare plausibile o meno in virtù di questi provvindeniali messaggi che vi stanno arrivando . Su un altro forum c'è gente che dice che gli arrivano mail da H3g dicenti di portare pazienza che hanno avuto dei problemi...
mi sa c'è ancora un sacco di confusione...
ciao a tutti a presto


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 18:12
Il tuo scoop (che mi scuso per non averlo letto, ma oggi è una giornata caotica in tutti i sensi) è veramente eccezzzzzziunale!!!!
A questo punto aggiungo particolari, così mi sa che arriviamo + vicini alla realtà.
Effettivamente io ho fatto la prenotazione via internet in data 17 novembre e quindi loro (che non sanno altro) mi dicono che "a gennaio" verrò ricontattato per la stipula del contratto e la consegna del nec. Fin qui quadra con quello che dici, visto che sono un interenprenotato dovrò aspettare che ad un dealer vicino a me arrivi (dopo aver soddisfatto i suoi "amici";) un terminale per me. A questo punto quadra ancora di + con la notizia di Massimo, visto che facendo due calcoli tutto quanto sopra esposto avverrà sicuramente oltre il 15 gennaio.
Però... sorpresa!! Io mi sono fatto furbo e, grazie ai vostri vecchi post, mi sono andato a prenotare in data 19 novembre anche da un dealer di mia fiducia, naturalmente dicendo che ero già inserito in internet. Costui, facendomi l'occhiolino, mi ha detto che avevo fatto bene in quanto così ero + sicuro di avere un terminale (dimostrando quindi la tesi del canale preferenziale dei dealer).
La settimana dopo, chiacchierando con la collega del dealer (è una deformazione professionale EHEHE!!) ho scoperto che ero uno dei primi 10!!
Riassumendo:
Se ha ragione il tuo dealer, Docomo, a Natale UMTS!!!!!

Ma vieniiiiiiiiiii!!!!!!!

Sono comunque d'accordo con te sul fatto che 2 righe di confusione c'è...

Ciao

Ramses


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 18:50
Anche a me é arrivato l'sms. Avevo inviato il fax il 20


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 18:54
Ho visto nell'sms che c'é un numero: il mio è A00000006536-00000020654 : sarà l'ordine di prenotazione?


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 19:04
Scusa Docomo, ma mi è venuta in mente una cosa. Mi dici che in altri forum c'è gente che riceve mail da 3 che dice di portare pazienza in quanto hanno avuto problemi.
?????????????????
Ci ho pensato bene, rileggendo il tuo post. E mi è frullata per la testa un'ideuzza...
Come mai mandano una roba del genere quando (a quanto mi pare dai vari post) a tanti altri inviano l'sms di conferma??? Sono incasinati e non capiscono più nulla??? Ci sono due società di nome H3g??? Non è che, per caso, è un modo gentile x dire "ritenta sarai + fortunato" senza precludere (da parte di 3) un futuro ricontatto per un abbonamento?
Mi spiego meglio... Non è che sono rifiuti un po' velati????
Magari (spero) mi sbaglio. Mi spiacerebbe sicuramente se mi vedessi preclusa la possibilità di possedere un contratto Top3 avendo fatto cortese richiesta. Anche se, in quella richiesta, c'era proprio scritto che 3 poteva non confermarla.

Per Luciano: nel mio sms non c'erano quei numeri. A che ora l'hai ricevuto???

Ciao

Ramses


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 19:12
Per Ramses: l'ho ricevuto alle 15.59 di oggi.

L'ho copiato .... ed incollato

3 ha il piacere di augurarle buone feste e felice 200...3
Con l'occasione desideriamo comunicarle che la sua richiesta di adesione all'offerta Top 3 è stata correttamente inserita e che provvederemo a ricontattarla per avere conferma del suo interesse.

Per qualsiasi informazione sul mondo Top 3 può sempre contattarci all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

Top 3

Il primo. Per chi già lo è

TRACKING NUMBER: A00000006536-00000020654


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 19:41
Te lo chiedevo per capire in quale ordine ci erano arrivati.

Ora ti spiego.

A me è arrivato stamattina ore 11:12.
A Massimo che li ha chiamati alle 15:20 ha detto che avevano interrotto l'invio.
Tu alle 15:59 di oggi ricevi l'sms, con una evidente aggiunta.

Beh, intanto vuol dire che han ripreso ad inviare sms; poi lo stop (vista l'aggiunta) non era per motivi di posticipo ma per un motivo ben preciso: Evitare 30000 telefonate al servizio clienti!!!
Come si può notare tra la mia versione e la tua hanno aggiunto "Per qualsiasi informazione sul mondo Top 3 può sempre contattarci all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it"
Poi han spiegato meglio che verremo ricontattati per la conferma (DA PARTE NOSTRA) dell'interesse. OVVERO (interpreto): "A noi, h3g, la tua richiesta va bene. Quando avremo il videofonino disponibile, ti ricontattiamo e ti diciamo dove andare a firmare e ritirare il nec/motorola. Sempre se sei ancora d'accordo!"

Correggetemi se sbaglio!!!

Ramses


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 19:45
Mi ero dimenticato.
Per quanto riguarda i numeri in fondo...potrei interpretare:

Sei la 6536ma conferma e sei il 20654mo prenotato.

(ho provato a buttarla lì io, non so niente di ufficiale!!)

Sicuramente il numero indicato ha un senso logico. Provate a dire la vostra!!


Ramses


dux
Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 19:48
ATTENZIONE SINO A GENNAIO NIENTE TELEFONI NE AI DEALER NE AD ALTRI
QUINDI LA PROCEDURA PRIMA VERRANNO SODDISFATTI I DEALER ED I LORO 80/100 SOTTOSCRITTORI POI GLI ALTRI. CHI SI E' PRENOTATO VIA INTERNET DIFFICILMENTE AVRA' IL TELEFONO A GENNAIO. PAROLE DETTE DA TRE.


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 20:31
questo è quello che mi ha detto il formatore dealer di 3: entro questa settimana arriveranno i due telefonini aziendali ordinati.
Questo vuol dire (lavoro in un dealer) che arriverà il mio nec in settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPERIAMOO!!!

naturalmente vi farò sapere nn appena ho la possibilità!




----------
marcotel


Re: CONFERMATOOOOO!!!!!!
17.12.2002 - 22:16
caro ramses, mi spiace io pensavo di avere una simil-certezza e stasera c'è stato un altro scoop che però spero sia una minchiata di qualche figona istruita male, prima però nel pomeriggio sono tornato dal dealer perchè dovevo comprare un cell alla mia bella (nokia 3510 vai a capir le donne...cmq almeno mi ha trattato da top3 mi ha fatto uno scontone )
cerco di andare con ordine...
sono tornato dal dealer come dicevo verso le cinque.. e mi ha detto che di ufficiale non c'era niente ma anche un suo amico dealer ha sentito il discorso della settimana prossima per gli "amici". Fin quà tutto bene qualcosa di + in merito la si saprà venerdì quando noi amici dovremmo essere ricontattati...cmq ragazzi tranqui... vado sempre dal dealer perchè è sotto casa mia...notizie in questo senso penso di averle quasi in diretta...
stasera e quì veniamo alla nota dolente un mio amico( tra l'altro io l'ho fatto entrare tra i primi dieci dal mio dealer) è andato in palestra in centro alla nostra bella città... là c'erano le figone di h3g che facevano provare il servizio...e già lì un po' mi sono incavolato...possibile che queste girino col NEC e nessuno dei dealer ne abbia mai visto uno funzionante?..cmq la cosa tristissima è che queste han detto che conviene dare il nominativo a loro, perchè sarebbero stati avvantaggiati poichè ci sono solo 3000 (tremila) cellulari disponibili... i nominativi che loro raccoglievano saranno richiamati e gli sarà spedito a casa(lo ripeto a casa) il NEC entro febbraio.(lo so che state inorridendo alle cose che vi dico ma vi giuro che ho la nausea mentre le scrivo). Hanno inoltre aggiunto...ah i dealer.... loro la porteranno per le lunghe e i loro clienti i cell li avranno a marzo o aprile....
allora conclusa la cronaca proviamo a riflettere...
vi pare possibile in primis che ci siano solo 3000 cell? hanno sempre detto 30000... poi scusate queste figone siamo così certi che sovvertano tutte le precedenze di preonotazioni acquisite?(specie se a quelli di internet è arrivata la conferma) insomma ci sono 40000 prenotazioni via internet e penso intorno alla 5-10000 dai dealer...queste quà vanno in giro per palestre e centri commerciali e mettono quelli che trovano, i più sprovveduti probabilmente davanti a tutti? inoltre il cell è spedito a casa quando da tutto quello che so io, dalle vostre chiamate al numero verde, è sempre detto che la firma del contratto e la consegna del nec avverrà da un dealer (come tra l'altro è plausibile).... ma stiamo scherzando???? e poi io che mi sono prenotato il 7 novembre ( ho quà la fotocopia della richiesta...me l'ero fatta fare per ricordo..ma la potrei usare come prova:))) ) dovrei aspettare fino a marzo aprile per avere un cell da un dealer?
mi sembra uno sconvolgimento troppo grande della realtà... secondo me queste quà chissà cosa hanno capito.... bene o male come facevi notare tu i pezzetti che ognuno porta combaciano mentre questa cosa sembra distruggere tutte le nostre convinzioni....
ditemi che ne pensate... a presto
quanto al forum che io ho visto è quello del sito di tre..rileggiando mi pare di avere capito che a questo avevano risposto così dopo che lui aveva scritto una mail a loro..vai a guardare cmq...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati