www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tim conferma l'umts per fine anno

Inviato da e_neo 
Tim conferma l'umts per fine anno
13.12.2002 - 13:04
13 Dicembre 2002


Tim conferma il suo proposito di partire con l'umts per fine anno, con l'obiettivo di un break even del servizio entro 2-3 anni.
E' quanto ha detto l' amministratore delegato del gruppo di telefonia mobile, Marco De Benedetti, in un' intervista al Giornale Radio Rai Uno, di cui e' stata data un'anticipazione. ''L'umts - ha detto De Benedetti rispondendo ad una domanda sul break even - e' innanzi tutto frequenze aggiuntive e quindi per noi e' essenziale poter continuare ad aumentare la capacita' trasmissiva, e questa e' l'attivita' primaria. Dal punto di vista degli investimenti, nella nostra industria, sono solitamente 2-3 anni, e credo che l'umts, sotto l'aspetto finanziario non smentira' questa regola''.
In generale Tim si attende una crescita del traffico voce, ma soprattutto dei nuovi servizi, che oggi rappresentano il 10% del fatturato ma che dovrebbero raddoppiare nel giro dei prossimi tre anni. Infine, Tim conferma i suoi investimenti esteri, soprattutto quelli in America Latina, ma ad oggi non ha ''altri progetti di espansione''.

(ANSA)

P.S. Riporto la fonte così Docomo è contento.....e io non rischio 20 anni di galera....


Re: Tim conferma l'umts per fine anno
13.12.2002 - 13:10
Yeah! La notizia mi fa sinceramente molto piacere!!

Secondo me + operatori partono meglio è!! La concorrenza fa sicuramente bene (a noi utenti intendo).

Attendiamo VO e Wind...

Ramses

PS: Almeno 3 ha messo il pepe al #### agli altri gestori. E gli altri gestori lo stanno mettendo a 3. Meglio così!


Re: Tim conferma l'umts per fine anno
13.12.2002 - 15:17
Forza TIM!Speriam che parton tutti al più presto!Sono perfettamene d'accordo con ramses:+partono meglio è xnoi clienti!


Re: Tim conferma l'umts per fine anno
13.12.2002 - 16:21
Curioso su come Tim possa partire entro fine hanno.Il Motorola è l'unico telefonino che potrebbero al momento utilizzare e non supporta videotelefonate!!!!!Il nec è un prodotto che 3 ha in ESCLUSIVA per diverso tempo.


MAX
Re: Tim conferma l'umts per fine anno
13.12.2002 - 19:24
Mi immagino WIND cosa possa offrire, in molti posti non può offrire neanche il GSM poichè non c'è né rete né roaming.


Re: Tim conferma l'umts per fine anno
13.12.2002 - 19:55
Per Wind mi è stato proposto di diventare tester a partire da febbraio-marzo 2003.

Ciao a tutti




----------
Massimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati