www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffe un Inghilterra di H3G

Inviato da Seguret 
Tariffe un Inghilterra di H3G
11.12.2002 - 12:34

Tratto da http://www.cellularitalia.com/stampa/dicembre2002/reut111202.php

Hutchison annuncia tariffe servizio 3G in Gb

HONG KONG - Hutchison Whampoa, che ha pesantemente investito nei servizi di terza generazione, ha annunciato i prezzi di lancio del suo servizio in Gran Bretagna e in Italia.
In Italia il servizio costerà 85 euro al mese per 40 ore di conversazione e 40 ore di videotelefonate, oltre a circa 400 download di contenuti da Internet, molto più di quanto oggi gli utenti spendono per i servizi mobili tradizionali. Gli utenti possono anche scegliere un'altra offerta a 140 euro al mese con un cellulare in omaggio.
Nel Regno Unito la compagnia offre due pacchetti di abbonamento sul sito web di "3", www.three.co.uk, ad una tariffa di 59,99 sterline (94,87 euro circa) e 99,99 sterline al mese per un anno.
L'acquisto dei telefonini è separato e i cellulari costeranno 399 sterline l'uno (631 euro circa).
La compagnia ha annunciato che il lancio del servizio di terza generazione "3" in Italia (dove opera come H3G) e Gran Bretagna avverrà entro fine anno, dopo una fase sperimentale lanciata ad ottobre.
La compagnia punta a un milione di utenti nei due paesi entro la fine del 2003.
Attualmente solo la giapponese NTT DoCoMo ha lanciato un servizio 3G con lo standard Wcdma, lo stesso utilizzato da Hutchison, con una risposta deludente da parte degli utenti.




----------
mairie-seguret.fr


Re: Tariffe un Inghilterra di H3G
11.12.2002 - 12:49
A prima vista il videofonino è meno caro (ma se si parla del motorola è il contrario) ma le tariffe sono più basse da noi in Italia...

Almeno una buona notizia...

Ciao

Ramses


Re: Tariffe un Inghilterra di H3G
11.12.2002 - 13:29
Ho appena verificato nei dettagli:

1) Il nec e606 è venduto allo stesso prezzo del Motorola a830, ma c'è il nec e 808!!

2) Loro hanno due livelli di flat ma niente affitto!!! (avevo frainteso)

Che strano...

Ciao

Ramses


Re: Tariffe un Inghilterra di H3G
11.12.2002 - 15:43
vabbè ci ho dato uno sguardo anche io...
paiono essere un po'più care le tariffe ma bisogna vedere quale è il minutaggio consentito che non è specificato. Poi si dice che saranno solo i primi 20000 ,( w la trasparenza invece noi quà a non sapere niente). Poi là effettivamente hanno anche il terzo Nec e cmq amici 499 sterline , il costo del Nec e808, al cambio fanno 792 euro, che è quanto farebbero a noi pagara il Nec e606. Dovete poi considerare, e ve lo dico per esperienza che la vita in Uk costa di +... circa una volta e mezzo secondo me... quindi di fatto il costo degli abbonamenti in proporzione sono più convenienti così come i telefoni. Che dire?? non vorrei che h3g confidasse nell'ottimismo di noi italiani per farci accettare tariffe più alte di quelle che potrebbe effettivamente proporre.
Un altra cosa , anzichè guardare i siti di oltremanica andate a guardare il sito italiano, con riferimento all'offerta top3. Ebbene oggi ho notato, ed è la prima volta, che è stata aggiunta una postilla.... i servizi Top3 iniziano il 1 gennaio....
l'avevate già visto voi?
è l'ufficialità del fatto che per Natale non si parte di sicuro???
saluti a tutti


Re: Tariffe un Inghilterra di H3G
11.12.2002 - 20:03
Confermo che per essere tariffe britanniche son parecchio convenienti visto che è vero il fatto che lì la vita è molto ma molto più cara!Cmq la postilla a me pare ci fosse da tanto tempo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati