www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IL 133 PARTE MALE!

Inviato da blufan 
IL 133 PARTE MALE!
24.11.2002 - 15:10
Parte proprio male secondo me.
Ognuno da' una informazione diversa...si vede che non c'e' proprio una visione comune delle cose ma ognuno va per conto suo!
Ieri una operatrice mi aveva detto due cose dandole per certe.
Ovvero che c'e' compatibilita con i cellulari gsm e soprattutto che il roaming su tim e' totale ovvero usufruibile anche nelle zone coperte da 3.
Oggi 1 operatore mi ha detto tutto l'opposto dicendomi che non e' vero!
Ma allora??
Volete fare la fine del 158???
mah!
ciao


Re: IL 133 PARTE MALE!
26.11.2002 - 12:55
Perchè ci sei riuscito a parlare con qualcuno?
Ho provato a chiamare poco fa.... sia il 133 che l'800133000.... bhè irragiungibile: alla risposta tono di linea scollegata! Bella comunicazione, mi sa tanto che i numeri di servizio sono raggiungibili solamente da chi abbia copertura. Ai rimanenti "sfigati" non rimarrà che sorbirsi gli spot con le tre pupe e il remake di celebri canzoni!
Che delusione, dopo essermi forzosamente registrato al loro sito, essermi beccato tre questionari, essere stato venduto a qualche mailing list... non ho nemmeno il piacere di ascoltare un'operatore per evere notizie!! Ho provato a cercarle sul sito ma non c'è nulla...

A proposito mail forum che fine ha fatto?

Un saluto da "sfigato".....




----------
A.P.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati