www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

raccolgo prentozioni per 3

Inviato da Andrea Fortini 
raccolgo prentozioni per 3
21.11.2002 - 19:09
Salve a tutti,

Vedo che molti si sono già iscritti per le due offerte di 3.

Se qualcunaltro fosse interessato, può rivolgersi al sottoscritto. Raccoglierò le "proposte di abbanamento" e mi preoccuperò di inoltrarle a 3.

Un Saluto




----------
AF


Re: raccolgo prentozioni per 3
21.11.2002 - 20:11
un informazione vorrei sapere se l'offerta privilege ha una durata minima di un anno oppure puo' essere rescissa anche dopo un bimestre.

Grazie Mille


Re: raccolgo prentozioni per 3
21.11.2002 - 21:56
Una domanda... Ma alla fine è davvero tutta questione di c...., ops, fortuna avere la sottoscrizione dell'abbonamento?
Ciao.




----------
Massimo


Re: raccolgo prentozioni per 3
21.11.2002 - 22:52
La privilege dura almeno un anno, la executive invece può essere disdetta mensilmente, ma 3 si prende almeno 60gg di tempo per concluderla.


Re: raccolgo prentozioni per 3
22.11.2002 - 09:48
In tutta sincerità non conosco il criterio con cui vengono scelte le proposte di abbonamento, non so se ci sia un qualche criterio o se sia puramente casuale.

Ciao




----------
AF


Re: raccolgo prentozioni per 3
22.11.2002 - 10:00
e' una vera ca***** perche' io pioniere dell'Umts voglio avere un telefono anche solo per provare il servizio per due mesi e non devo essere costretto per farlo a comprare un dei due telefoni attuali carichi di Bug e ancora un po' scarsini.....


Re: raccolgo prentozioni per 3
22.11.2002 - 10:58
mugy,

Le proposte di 3 sono due, una comprende il videofonino e una no (videofonino a carico tuo).

Ciao




----------
AF


Re: raccolgo prentozioni per 3
22.11.2002 - 13:25
ho capito la lingua italiana la parlo e la scrivo ma ripeto e' una cavolata non poter rescindere il contratto dopo due mesi o permettere all'abbonato di acquistare il vidofonino trascorsi due mesi ma bensi' costringendolo per il primo anno a dover pagare un servizio che potrebbe essere deficitario


Re: raccolgo prentozioni per 3
22.11.2002 - 17:13
mugy,

Immagino che la ragione risieda nell'elevato costo delle USIM (per adesso costano veramente un'occhio all'azienda).
Se tutti facessero l'abbonamento per due mesi e basta senza neanche acquistare il videofonino, sarebbe una rimessa.....




----------
AF


Re: raccolgo prentozioni per 3
22.11.2002 - 17:28
piu' o meno quanto costeranno le usim in prepagato a marzo?


Re: raccolgo prentozioni per 3
22.11.2002 - 22:07

Tramite la Maga posso predire se sarete tra i Fortunati/sfortunati
ad avere i cellulari tre a dicembre........

10 euro a testa e facciamo una seduta davanti alla sfera magica :)

ACCETTO PRENOTAZIONI

( Localita' Roma )




----------
mairie-seguret.fr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati