www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Qualità servizio clienti

Inviato da marcotel 
Qualità servizio clienti
21.11.2002 - 15:32
Sarò sempre mooooolto critico e a volte rompi balle ma il servizio clienti 3 è a dir poco scandaloso!
Ho telefonato 3 volte e per 3 volte mi hanno detto:
a) nn lo so
b)cavolate

Ho incontrato un formatore dealer che ne sapeva meno di me!!!!!! Meno male che questo gestore ha assunto gente che esce dalla vecchia Omnitel, altrimenti chissà a cosa ci toccava assistere!

Cmq il tutto per dire:
se ti do 140€ al mese PRETENDO un servizio clienti degno del suo nome.




----------
marcotel


Re: Qualità servizio clienti
21.11.2002 - 15:53
Perchè sei riuscito a parlare con qualcuno del servizio clienti?
Mai avuto la fortuna....

Un saluto




----------
A.P.


Re: Qualità servizio clienti
21.11.2002 - 16:08
chiama l'800133000 e chiedi qualcosa di un po' tecnico! vediamo cosa ti rispondono!




----------
marcotel


Re: Qualità servizio clienti
21.11.2002 - 17:00
ancora non hanno molte info ragazzi per quello che ora offrono e' piu' che buono almeno sono gentili non come Wind e Tim


Qualità servizio clienti
21.11.2002 - 19:28
Mi dispiace contraddirvi ma io ho chiamato due volte e le loro risposte sono state esaurienti... la gentilezza regna in quel Servizio Clienti. E poi non vedo perchè "insultare" persona che lavorano... molto probabilmente le nitizie che possono dare sono limitate!


Re: Qualità servizio clienti
22.11.2002 - 09:49
Ed io non vedo perchè dei possibili clienti debbano essere lasciati in una specie di limbo...
Mi spiego, entrambe le offerte di 3 non sono poi cosi' economiche e quindi sarebbe quasi obbligatorio che un servizio clienti dia delle risposte esaudienti e coerenti.
Tutto qui... è un discorso di valori... tanto cari alla strategia aziendale....

Un saluto




----------
A.P.


Re: Qualità servizio clienti
22.11.2002 - 10:57
Re: Qualità servizio clienti
22.11.2002 - 16:49
dai ma perchè ad ogni critica qualcuno risponde sempre con 'nn insultare, come ti permetti' etc etc!
Nn ho insultato nessuno, nn è colpa degli operatori se nn sanno molto, cercavo solo di dire che 3 dovrebbe puntare più sulla conoscenza oltre che sulla gentilezza!




----------
marcotel


Re: Qualità servizio clienti
22.11.2002 - 20:34
Non avete preso in considerazione il fatto che, non essendoci stato ancora un vero e proprio lancio commerciale, le informazioni di cui dispongono le operatrici/operatori , sebbene molto esaurienti (e non esaudienti), siano il frutto di continui aggiornamenti e revisioni e che, spesso, quello che circola all'interno dell'azienda per il momento non può essere divulgato all'esterno!


Qualità servizio clienti
22.11.2002 - 20:34
caro marcotel mi sa che tu sei stato davvero sfortunato!! Io ho chiamato gli operatori del 133 più di una volta e mi hanno sempre soddisfatta.. ma ti ricordi tim, omnitel, quando hanno aperto?..io li chiamai x chiedere info sui loro servizi e non sapevano neanche parlare in italiano...Cerchiamo di avere pazienza,non giudicare male qualcuno se non ti ha soddisfatto una sola volta...vedrai che la prox volta anche tu sarai + fortunato!!!!


Re: Qualità servizio clienti
22.11.2002 - 21:29
spero che sia così fonina! magari leggi anche questo 3ed: http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=7&i=831&t=831 per farti un'idea!
Colgo l'occasione per augurare buon lavoro a tutto lo staff di 3, parlando seriamente, so chi sono i formatori e sicuramente faranno un ottimo lavoro (spero solo che quando 3 sarà conosciuta dal grande pubblico gli operatori siano preparati a dovere!)




----------
marcotel


Re: Qualità servizio clienti
22.11.2002 - 22:18
Ho letto quanto mi hai detto....mi sembra tanto strano che un'operatrice di 3 dia certe notizie, magari si è semplicemente spiegata male....!!! Oppure l'interlocutore ha capito male.....!!! Beh comunque aspettiamo un altro pò di tempo, facciamoli entrare nel vivo del lavoro e sono convinta che sentiremo parlare del Servizio Clienti 3......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati