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Sarò sempre mooooolto critico e a volte rompi balle ma il servizio clienti 3 è a dir poco scandaloso!
Ho telefonato 3 volte e per 3 volte mi hanno detto: a) nn lo so b)cavolate Ho incontrato un formatore dealer che ne sapeva meno di me!!!!!! Meno male che questo gestore ha assunto gente che esce dalla vecchia Omnitel, altrimenti chissà a cosa ci toccava assistere! Cmq il tutto per dire: se ti do 140€ al mese PRETENDO un servizio clienti degno del suo nome. ---------- marcotel
Perchè sei riuscito a parlare con qualcuno del servizio clienti?
Mai avuto la fortuna.... Un saluto ---------- A.P.
chiama l'800133000 e chiedi qualcosa di un po' tecnico! vediamo cosa ti rispondono!
---------- marcotel
ancora non hanno molte info ragazzi per quello che ora offrono e' piu' che buono almeno sono gentili non come Wind e Tim
Mi dispiace contraddirvi ma io ho chiamato due volte e le loro risposte sono state esaurienti... la gentilezza regna in quel Servizio Clienti. E poi non vedo perchè "insultare" persona che lavorano... molto probabilmente le nitizie che possono dare sono limitate!
Ed io non vedo perchè dei possibili clienti debbano essere lasciati in una specie di limbo...
Mi spiego, entrambe le offerte di 3 non sono poi cosi' economiche e quindi sarebbe quasi obbligatorio che un servizio clienti dia delle risposte esaudienti e coerenti. Tutto qui... è un discorso di valori... tanto cari alla strategia aziendale.... Un saluto ---------- A.P.
dai ma perchè ad ogni critica qualcuno risponde sempre con 'nn insultare, come ti permetti' etc etc!
Nn ho insultato nessuno, nn è colpa degli operatori se nn sanno molto, cercavo solo di dire che 3 dovrebbe puntare più sulla conoscenza oltre che sulla gentilezza! ---------- marcotel
Non avete preso in considerazione il fatto che, non essendoci stato ancora un vero e proprio lancio commerciale, le informazioni di cui dispongono le operatrici/operatori , sebbene molto esaurienti (e non esaudienti), siano il frutto di continui aggiornamenti e revisioni e che, spesso, quello che circola all'interno dell'azienda per il momento non può essere divulgato all'esterno!
caro marcotel mi sa che tu sei stato davvero sfortunato!! Io ho chiamato gli operatori del 133 più di una volta e mi hanno sempre soddisfatta.. ma ti ricordi tim, omnitel, quando hanno aperto?..io li chiamai x chiedere info sui loro servizi e non sapevano neanche parlare in italiano...Cerchiamo di avere pazienza,non giudicare male qualcuno se non ti ha soddisfatto una sola volta...vedrai che la prox volta anche tu sarai + fortunato!!!!
spero che sia così fonina! magari leggi anche questo 3ed: http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=7&i=831&t=831 per farti un'idea!
Colgo l'occasione per augurare buon lavoro a tutto lo staff di 3, parlando seriamente, so chi sono i formatori e sicuramente faranno un ottimo lavoro (spero solo che quando 3 sarà conosciuta dal grande pubblico gli operatori siano preparati a dovere!) ---------- marcotel
Ho letto quanto mi hai detto....mi sembra tanto strano che un'operatrice di 3 dia certe notizie, magari si è semplicemente spiegata male....!!! Oppure l'interlocutore ha capito male.....!!! Beh comunque aspettiamo un altro pò di tempo, facciamoli entrare nel vivo del lavoro e sono convinta che sentiremo parlare del Servizio Clienti 3......
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