www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Saro estratto o no? Consultero' la maga :)

Inviato da Seguret 
Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
18.11.2002 - 11:48

Divertente l'affermazione del numero tre 800133000 se avra' la fortuna
di essere estratto potra' pagare i nostri servizi :) :) :)

Se sarai buono e la sorte sara' con te potrai pagare 140 euro al mese.

Per ora mi raccolgo in preghiera e consulto la maga Treperte

speriamo in bene

;)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
18.11.2002 - 19:20
:D :D se conosci il dealer diventi cliente....




----------
marcotel


Re: Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
18.11.2002 - 20:21
pensa che a me il dealer ha detto che mi richiamera' appena avra' il videofonino me lo fara' provare e poi se vorro' potro' formalizzare il contratto.
Speriamo mi chiami presto quello che non so e' questo:Acquistare o Noleggiare il telefono?
Se lo acquisto devo sborsare subito minimo 570Euro e se poi non sono soddisfatto del servizio??
Se invece lo noleggio non sborso subito i 570Euro ma se allo stesso modo non sono soddisfatto del servizio posso restituitrlo anche dopo due mesi??
Datemi un consiglio amici so che voi siete le persone piu' adatte a consigliarmi il da fare


Re: Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
19.11.2002 - 09:52

Io lo affitterei, i due modelli sono entrambi bellissimi visti oggi ma entrambi carenti visti fra un anno, il motorola non fa la videochiamata e al nec manca il gps e la scheda di memoria...

Quindi fossi in te noleggerei il telefono, se il servizio non ti piace disdici senza problemi e tra un anno ti prendi un telefono super-fighissimo...


Re: Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
20.11.2002 - 11:34
Scusa JJ Alfa hai scritto bene? Il Motorola ha il GPS? ( tipo www.garmin.com )
o volevi scrivere GPRS?

Grazie

Grazie MarcoTel oltre ai soldi spesi per la Maga ora dovro' offrire
una cena al Dealer :( :( :(

Mai visto un'offerta cosi zoppa ;) :) :) tutto per non dire che il lancio
effettivo e' a gennaio 2003 :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
20.11.2002 - 14:28
Si, Seguret, c'è scritto nel sito di 3, il Motorola ha un cover semplice e un cover che sovrasta l'antenna dentro il quale c'è la telecamera rotante e un modulo A-GPS, tramite il quale si dice che 3 voglia offrire servizi di localizzazione, anche se non so come possa poi offrirli a chi compra il Nec.

Per tornare al tema originale del post, ricordiamoci tutti che 3 non ha ancora garanzia di poter avere cellulari per tutti, perchè i produttori confermeranno i quantitativi tra poco, e quindi si trova costretta a parlare di "estrazione", ma sinceramente non credo che ci saranno così tante persone disposte a farsi la guerra per una nuova tecnologia


Re: Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
21.11.2002 - 15:27
ti conviene spendere 780 € per un telefono che:
nn sai come funziona
può essere pieno di bug
può caderti lo stesso giorno nell'acqua e quindi dovrai farlo riparare...

Secondo me nn ti conviene!
Io infatti ho fatto l'abbonamento da 140€ al mese con il videofonino incluso!




----------
marcotel


Re: Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
21.11.2002 - 15:54
Io infatti ho fatto l'abbonamento da 140€ al mese con il videofonino incluso!

marcotel


Hai fatto l'abbonamento? Lo possiedi gia'? Dai racconta...........

Grazie




----------
mairie-seguret.fr


Re: Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
21.11.2002 - 16:06
beh nn letteralmente..... ma è come se lo avessi fatto!
Lavorando in un dealer 3 diciamo che ho delle priorità! :D quindi mi ritengo già un cliente dato che il mio nome 3 lo conosce già!!




----------
marcotel


Re: Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
21.11.2002 - 16:48
Carissimo marcotel, mi dispiace ma non credo che sarà proprio così; tu per 3 sei un cliente come gli altri... :D (ammenocché tu non sia il titolare del punto vendita :P )

Intanto tu l'abbonamento lo hai solo prenotato, come stanno facendo tutti.
Dopodicché verrai contattato da 3 che ti inviterà a recarti presso il dealer dal quale hai prenotato il tuo abbonamento (a quanto ho capito, dove lavori tu...) per sottoscrivere la proposta di abbonamento vera e propria.

Non penso che di prenotazioni ce ne saranno tantissime. E quindi, molto probabilmente tutti quelli che hanno prenotato, secondo me, avranno la possibilità di abbonarsi... chi prima, chi dopo. rotfl

E' chiaro che se lo prenoti prima, probabilmente lo avrai prima... ;)




----------
Mr. Delfinus


Re: Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
21.11.2002 - 16:58
ma se lui sta in un punto tre pensi che dia al telofono ad un altro per non prenderselo lui????
Su ragazzi mica siamo nati ieri io conosco il dealer e lui mi ha assicurato telefono e abbonamento entro i primi di dicembre e sono gia' inserito nella clientela Friendly


Re: Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
21.11.2002 - 18:26
Ammenocché tu non lo acquisti, il telefono te lo manda direttamente 3...

Se ti "ha assicurato telefono e abbonamento entro i primi di dicembre" ti auguro che sia così.

Io, sul fatto che 3 assicuri i terminali per i primi di dicembre, non ci metterei la mano sul fuoco... ;)

Mi saprai dire... :::smoke:::




----------
Mr. Delfinus


Re: Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
22.11.2002 - 12:00

Su Panorama di oggi H3G dichiara di avere già 14.000 prenotazioni, magari i numeri sono gonfiati ad arte, ma se davvero per Natale arrivano solo 10.000 telefoni la lotta si fa dura, figuratevi dopo che partiranno gli spot e quando i negozi saranno più "visibili" e io sinceramente non so se fidarmi della promessa del mio dealer o se aspettare altri canali dove prenotarmi... vi confesso che provo un senso di incertezza sulla possibilità di essere estratto/scelto/spinto... non mi piacciono affatto le cose poco chiare.
Magari mi smentiranno!!

JJ


Re: Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
22.11.2002 - 16:45
delfinus sono felice che hai espresso un tuo pensiero ma se dico una determinata cosa avrò anche le mie ragioni!
cordiali saluti!




----------
marcotel


Re: Saro estratto o no? Consultero' la maga :)
22.11.2002 - 18:19
O.K.!!!

Facci sapere quando comincerai ad usare 3...

:::smoke:::
Cordialmente




----------
Mr. Delfinus


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati