www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 ? Un salto nel buio

Inviato da BIONDO 
3 ? Un salto nel buio
16.11.2002 - 13:46
Proprio cosi', non mi interessa fare la cavia a mie spese, non sapendo se tutta questa "caterba" di servizi funzionera' correttamante.
E poi la lungimiranza di Vodafone e Tim mi porta a pensare che e' meglio, in questa prima fase, attendere qualche mese per non pestare nessuna" m..da".
Dopodiche anche gli altri gestori sapranno fare le offerte in concorrenza.
Anzi diro' di piu', proprio perche' le offerte degli altri gestori sono in fase di studio,
non scommetterei molti € sul futuro di 3 .


Re: 3 ? Un salto nel buio
16.11.2002 - 14:57
bhe' penso che una societa' che investe miliardi su miliardi che ha sedi in tutto il mondo addirittura lancera' l'Umts in Israele tra qualche anno ,penso che meriti il massimo del rispetto e che venga supervalutata di sicuro un azionista come Hutchinson Whampoa non e' un azionista come British Telecom per fare un piccolo esempio


Re: 3 ? Un salto nel buio
16.11.2002 - 15:08
Penso che in Italia ci sia lo spazio per 2 gestori e mezzo di telefonia mobile, attualmente ne abbiamo 4 .
Blu non mi sembra che sia un bel esempio, France Telekom neppure, Wind rimane ancora una bella scommessa, e le intenzioni iniziali, ti assicuro, erano estremamente diverse.
Se poi vuoi fare demagogia parlando dei dipendenti e del rispetto del prossimo, sei libero di farlo, in Italia sei in buona compagnia.


Re: 3 ? Un salto nel buio
16.11.2002 - 15:56
Scusa Biondo, ma demagogia su cosa? Sui dipendenti? Non capisco a cosa ti riferisci, comunque......
E' ovvio che sottoscrivere con un nuovo gestore è un salto nel buio. Ci siamo tutti dimenticati i commenti degli abbonati TIM (ex Sip) quando arrivò Omnitel. Io mi abbonai subito ad Omnitel e tutti mi prendevano in giro, soprattutto con frasi tipo "Ma chi è? - Ma che è? - Ma chi c'è dietro? - Tanto fallisce! - Un'altro? E per fare che?" e via dicendo. Mi sembra che ora con 3 stia succedendo lo stesso.
Anche con Blu era un salto nel buio, ma con Blu furono tutti entusiasti vista l'esperienza di Omnitel più che positiva e le prospettive di Wind erano ancora molto molto buone.
C'è anche da dire che Blu nascera in un mercato ormai prossimo alla saturazione, il GSM. Il fatto che 3 esca sul mercato dell'UMTS è comunque diverso. Pur essendoci il GPRS tutti i gestori attualmente sul mercato italiano hanno speso e stanno spendendo miliardi di euro per l'UMTS e pensi che veramente manderanno avanti più di tanto il GPRS.
L'esperienza ci dice che ci prima arriva meglio alloggia, anche se all'inizio non funzionerà tutto alla perfezione. Con Omnitel fu così, cadute di linea, improvvise sparizioni della copertura, ma ora........
Staremo a vedere, come dire.... chi vivrà vedrà
Ciao ciao




----------
Massimo


Re: 3 ? Un salto nel buio
17.11.2002 - 11:22
Si Massimo, forse hai ragione, ma i casi di Ipse in Italia, Quam in Germania, Tele2 in (norvegia o svezia??) e se non ricordo male anche di una altra società nel nord europa (Sonera forse?) non fanno presagire ahimé ottime cose.
Comunque in bocca al lupo a TRE....+ sono + concorrenza e speriamo migliori servizi per noi.Buona domenica. Puclio
>
>


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati